Gioco bloccato

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
ciao a tutti
Volevo sapere una cosa:
È già la seconda volta che mentre sto vincendo la palla va fuori e il gioco si blocca..cioè il mio giocatore resta con la palla in mano..passano i 5 secondi canonici e rimane sempre li..spingo qualsiasi tasto e non succede niente..idem se spingo start.
Secondo voi è un nuovo tipo di charter?
Cioè vuole che esco così lì do partita vinta??
La prima volta pensavo fosse un caso..ma ora no!
Qualcuno può aiutarmi?
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
a quanto pare il server a dei problemi, a me dice errore del server appunto.
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
A me non dice niente..si blocca in fallo laterale e non va più..è già la seconda volta
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
A me non dice niente..si blocca in fallo laterale e non va più..è già la seconda volta
È accaduto alcune volte anche a me con Pes 2016; se non ricordo male al terzo episodio schiacciai tutti i tasti del controller e sbloccai così la situazione. Avevo letto qui sul forum questo suggerimento da parte di un utente, con me funzionò allora.
Non penso sia un trucchetto, sarà un problema Konami.
 
  • Like
Reactions: chri_bel

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
È accaduto alcune volte anche a me con Pes 2016; se non ricordo male al terzo episodio schiacciai tutti i tasti del controller e sbloccai così la situazione. Avevo letto qui sul forum questo suggerimento da parte di un utente, con me funzionò allora.
Non penso sia un trucchetto, sarà un problema Konami.
Grazie del consiglio..se mi ricapita provo così..grazie
 
  • Like
Reactions: Dade77

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
È successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa, nel mio caso stavo pareggiando 1-1 e dopo che l'avversario ha fatto la rimessa laterale di colpo si è bloccato tutto... Ho aspettato svariati minuti ma non c'è stato nella da fare , risultato da tripla AAA sono sceso a 2 AA e ho perso la partita a tavolino per 3-0 speriamo non accada più.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
ciao a tutti
Volevo sapere una cosa:
È già la seconda volta che mentre sto vincendo la palla va fuori e il gioco si blocca..cioè il mio giocatore resta con la palla in mano..passano i 5 secondi canonici e rimane sempre li..spingo qualsiasi tasto e non succede niente..idem se spingo start.
Secondo voi è un nuovo tipo di charter?
Cioè vuole che esco così lì do partita vinta??
La prima volta pensavo fosse un caso..ma ora no!
Qualcuno può aiutarmi?
Tipo così?
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
ciao a tutti
Volevo sapere una cosa:
È già la seconda volta che mentre sto vincendo la palla va fuori e il gioco si blocca..cioè il mio giocatore resta con la palla in mano..passano i 5 secondi canonici e rimane sempre li..spingo qualsiasi tasto e non succede niente..idem se spingo start.
Secondo voi è un nuovo tipo di charter?
Cioè vuole che esco così lì do partita vinta??
La prima volta pensavo fosse un caso..ma ora no!
Qualcuno può aiutarmi?
oppure così
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43

Si mi è successo esattamente in questo modo, l'unica differenza è che a me si è bloccato tutto dopo che l'avversario ha lanciato la palla, quindi possiamo incominciare a pensare che il Bug si presenta soltanto sui falli laterali? speriamo risolvano presto perché è davvero un Bug molto fastidioso.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A dir la verità anche l'anno scorso c'era qualcosa di simile.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
non proprio così..
cioè si blocca..ma riesco a muovere il giocatore a destra e sinistra ma non mi lancia il pallone..
si muovono anche gli altri giocatori..ma niente...sono costretto ad abbandonare..pur aspettando 20 minuti
Bhè bene o male il bug è quello dai speriamo si risolva presto mi è capitato ancora altre volte purtroppo
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Si mi è successo esattamente in questo modo, l'unica differenza è che a me si è bloccato tutto dopo che l'avversario ha lanciato la palla, quindi possiamo incominciare a pensare che il Bug si presenta soltanto sui falli laterali? speriamo risolvano presto perché è davvero un Bug molto fastidioso.
è una merda di bug
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online