GIOCATORI SPARITI DALLE NAZIONALI CHE AVEVANO VERI VOLTI

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Sì bravo, giovinco notato anch'io ma è rimasto Pirlo. Poi c'è il portiere del Borussia Dortmund nella Germania Weidenfeller.. Poi al volo, ho visto velocemente, non mi vengono altri...
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Quelle che prima non erano licenziate e non lo sono neanche ora (es. Giappone) non hanno nomi originali.. Quelle di Euro 2016 anche se non sono licenziate hanno almeno i nomi originali, ma le magliette no... Esempio il belgio ha anche altri giocatori con nuove facce ma non ha i kit originali.. Un altra cosa che ho notato è che hanno aggiustato alcuni volti anche senza usare uno scan face.. Ad esempio il marocco ora ha i nomi originali e c'è El Kaddouri del Napoli che ha una faccia mooooooooolto simile! (assomiglia molto a come l'ha fatto Manuelito! :D )
Ah poi Ramires del Chelsea è scomparso.. Non c'è neanche nel Brasile. Ma giocatori che sono andati in cina dopo (come Guarin, che mi pare poco dopo lui, Lavezzi, Gabionetta ex Salernitana e Jackson Martinez) ci sono ancora. Lavezzi e Gabionetta però sono ancora nelle loro ex squadre (PSG e Salernitana) Guarin e Jackson Martinez nella Colombia... PS. Gabionetta ovviamente non ha un volto da facescan ma l'ha fatto Manuelito e per me è da salvare come quelli con facescan :D )
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Gignac Howedes Weindenfeller Barnetta Durm Defour A. Kherzakov Ciman Senderos Bosingwa Vanden Borre Giovinco PER ORA
 
Ultima modifica:

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Aggiungi Ramires, brasiliano ex Chelsea :)
Ps. Non gioca in nazionale da molto ma nomino pure Henrique dal Napoli al Fluminense che aveva lo scan ed ė scomparso...
S. Ninis della Grecia.
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
* Ciman (Belgio)
* Vanden Borre (Belgio)
* Defour (Belgio
* Gignac (Francia)
* Weidenfeller (Alemania)
* Howedes (Alemania)
* Durm (Alemania)
* Giovinco (Italia)
* Bosingwa (Portogallo)
* Postiga (Portogallo)
* Kerzhakov (Russia)
* Lustig (Svezia)
* Elmander (Svezia)
* Senderos (Svizzera)
* Barnetta (Svizzera)
* Gabbidon (Galles)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,573
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau