Giocatori scorretti ONLINE

28 Febbraio 2015
76
22
8
Ragazzi ma solo a me capita di incontrare giocatori che dal primo 1' fino al 90' fanno sempre e solo SCIVOLATE , rendendo la partita assolutamente ingiocabile , i giocatori prendono SEMPRE la palla e fermano anche azioni d'avanti al portiere , inoltre sono costretto a cambiare giocatori causa infortunio !!! anche a voi capita ? ... a me sinceramente ha davvero stufato.... cambierà qualcosa nel DLC del 3 dicembre ?
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Ragazzi ma solo a me capita di incontrare giocatori che dal primo 1' fino al 90' fanno sempre e solo SCIVOLATE , rendendo la partita assolutamente ingiocabile , i giocatori prendono SEMPRE la palla e fermano anche azioni d'avanti al portiere , inoltre sono costretto a cambiare giocatori causa infortunio !!! anche a voi capita ? ... a me sinceramente ha davvero stufato.... cambierà qualcosa nel DLC del 3 dicembre ?

Penso capiti a tutti... Per non parlare di ieri che io valutazione 600 incontro uno con valutazione 936 e al 88esimo segnò il 3-1 e mette in Pausa ... Simbolo della connessione in alto e dopo qualche secondo la partita è stata abbandonata e resa nulla dal server per peggioramento connessione sua.
Che vergogna ...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Eh purtroppo se ne trovano tanti di giocatori scorretti, vogliono vincere a tutti i costi sbattendosene altamente del bel calcio. E' un problema di quest'anno, entrare in scivolata è diventato troppo semplice e la gente ne abusa abbondantemente. Mi immagino come questi idioti si sentano anche forti col loro stile di gioco ridicolo. Io per fortuna ultimamente ne sto incontrando meno e quando li trovo riesco a cavarmela in qualche modo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi ma solo a me capita di incontrare giocatori che dal primo 1' fino al 90' fanno sempre e solo SCIVOLATE , rendendo la partita assolutamente ingiocabile , i giocatori prendono SEMPRE la palla e fermano anche azioni d'avanti al portiere , inoltre sono costretto a cambiare giocatori causa infortunio !!! anche a voi capita ? ... a me sinceramente ha davvero stufato.... cambierà qualcosa nel DLC del 3 dicembre ?
Il DLC non modifica niente... Per quello serve una patch ma per adesso konami non ha detto niente e la cosa mi preoccupa visto che ci sarebbero un bel po' di cose da sistemare
 
  • Like
Reactions: Gec964
28 Febbraio 2015
76
22
8
Veramente incredibile ..... alcune volte penso se il Team Konami abbia provato il gioco prima di pubblicarlo , come si può non notare questi gravi errori !!!
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Ragazzi ma solo a me capita di incontrare giocatori che dal primo 1' fino al 90' fanno sempre e solo SCIVOLATE , rendendo la partita assolutamente ingiocabile , i giocatori prendono SEMPRE la palla e fermano anche azioni d'avanti al portiere , inoltre sono costretto a cambiare giocatori causa infortunio !!! anche a voi capita ? ... a me sinceramente ha davvero stufato.... cambierà qualcosa nel DLC del 3 dicembre ?
Vai tranquillo: nota bene : tutti i giocatori con molti punti ( diciamo da 750 in poi ) abusano di scivolate e lag . Ti sarà capitato spesso , all'inizio specie, di credere che un 950 punti sia molto forte... No in realtà ci giochi e questo falcia , con perizia certosina va detto , tutti i tuoi migliori per cui tu preso dal nervoso tenti di fare lo stesso ma non avendo la sua perizia vai fuori tempo e ti fanno fuori mezza squadra con cartellini rossi ...
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
È capitato un sacco di volte, un paio di settimane fa mi hanno infortunato 2 giocatori nella stessa partita, prima Kruse e poi Walcott che tra l'altro avevo fatto entrare proprio al posto del primo infortunato...era un continuo fare falli ogni passaggio avevo giocatori a terra, alla fine si è beccato solo qualche giallo e un solo rosso...io non mi sono lasciato prendere dalla smania di seccargli qualche giocatore, anche se devo dire che la voglia era tanta...che poi la cosa che fa più incavolare è quando ti becchi gli avversari che, oltre ad essere già forti di loro e con squadroni allucinanti ad un certo punto iniziano a fare falli a go go così senza motivo, ma dico io stai vincendo cosa continui a falciare la gente...bah:confused:
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Oggi ho beccato un francese, om83260 terza divisione quasi 700. Dopo un 5 a 0 lampo ha giocato una partita intera per infortunare i miei di giocatori. Al 84 dopo che stavo 9 a 1ha fatto l ennesima scivolata che gli è costato il 4 cartellino rosso.........la partita la vinco a tavolino per il numero di giocatori in campo. ma la konami non potrebbe semplicemente far saltare un turno o due( come è previsto per il rosso diretto) giornate in divisione? forse potrebbero togliersi il vizio di giocare così scorretti.....in questo modo l unico danneggiato sono solo io con i giocatori infortunati che non posso far giocare. E chi gioca con i falli e prende i Rossi ha tutti a disposizione.
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Parlo per assurdo, non è che ci sono dei motivi per cui iniziano a dare pedate a destra e sinistra?
Tipo a me fanno molto innervosire chi si presenta con Robben Gervinho Neymar Ibra tutti insieme, tutti freccia rossa. L'unico rimedio è tirare qualche calcione...
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Parlo per assurdo, non è che ci sono dei motivi per cui iniziano a dare pedate a destra e sinistra?
Tipo a me fanno molto innervosire chi si presenta con Robben Gervinho Neymar Ibra tutti insieme, tutti freccia rossa. L'unico rimedio è tirare qualche calcione...
Su questo ti posso dare anche ragione ho rotto una scrivania a calci perché ogni volta incontravo gente con robben Ronaldo ibrahimovic tutti avanti.......e valli a fermare. Ed è per uestoche per evitare ti trovare gente con tutti sti campioni in campo gioco con una squadra di livello due, almeno è più equilibrata la cosa. Uno è libero di giocare come vuole ma almeno non farlo uscire del tutto impunito. Non è che si chiede chissà cosa ma almeno applicare le regole del calcio
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Io sono esterrefatto, falciami un neymar ma non un vejinovic. Certa gente non sa difendere e ricorre a questi metodi. Io per ora mi rifiuto (se mi scappa un giocatore, Neymar o Superman che sia, lo inseguo mentre dò spallate per distrarlo dal fatto che sto facendo uscire il portiere)...però se la cosa continua così toccherà convertirmi. Appena pareggiato una partita che era già vinta perché me ne ha falciati irrimediabilmente 2 (Vejinovic e Birsa) ed evevo già fatto le sostituzioni. Ero 2-0, finita 2-2 perché non sapevo come diavolo sistemare la formazione. Certo che per falciare Veji e Birsa ci vuole del coraggio
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Tutte motivazioni che mi hanno sempre fatto desistere dal giocare online... specie contro sconosciuti.
Fossi in voi (io non ho il PSN+) giocherei solo con amici fidati online.
Non se ne esce altrimenti... c'è chi gioca a calcio e chi gioca a sfruttare i bug... ovunque e da sempre.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Tutte motivazioni che mi hanno sempre fatto desistere dal giocare online... specie contro sconosciuti.
Fossi in voi (io non ho il PSN+) giocherei solo con amici fidati online.
Non se ne esce altrimenti... c'è chi gioca a calcio e chi gioca a sfruttare i bug... ovunque e da sempre.
amo l'odore del napalm di prima mattina...essendo un super competitivo per natura ben vengano quittatori, choppers,laggers e chi piu' ne ha piu ne metta....queste merde me le metto in croce una ad una ;)...farle sentire " zero assoluto"...brividi lungo la schiena...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
amo l'odore del napalm di prima mattina...essendo un super competitivo per natura ben vengano quittatori, choppers,laggers e chi piu' ne ha piu ne metta....queste merde me le metto in croce una ad una ;)...farle sentire " zero assoluto"...brividi lungo la schiena...

Guarda, vivendo in ItaGlia ne ho già abbastanza dal vero, in ambiti e per motivi ahimè più seri di sta gente.
E ti assicuro che negli schiaffoni veri i lag non ci sono... :D
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Su questo ti posso dare anche ragione ho rotto una scrivania a calci perché ogni volta incontravo gente con robben Ronaldo ibrahimovic tutti avanti.......e valli a fermare. Ed è per uestoche per evitare ti trovare gente con tutti sti campioni in campo gioco con una squadra di livello due, almeno è più equilibrata la cosa. Uno è libero di giocare come vuole ma almeno non farlo uscire del tutto impunito. Non è che si chiede chissà cosa ma almeno applicare le regole del calcio
Ho provato anche a livello 2, basta avere Neymar Ibra davanti ed è finito il divertimento
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Ho provato anche a livello 2, basta avere Neymar Ibra davanti ed è finito il divertimento
Si è vero ma molto meno rispetto alle squadre di liv 3 in su, poi magari non le incontro io, visto che ho una valutazione qualcosa più di 600, magari le troverò più avanti
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Guarda, vivendo in ItaGlia ne ho già abbastanza dal vero, in ambiti e per motivi ahimè più seri di sta gente.
E ti assicuro che negli schiaffoni veri i lag non ci sono... :D
Non è possibile battere un lagger od un falciatore seriale. A meno di non essere a propria volta tale . Io non ci provo più ormai quando trovo sta gente smetto di giocare oppure mi rassegno e limito i danni .
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non è possibile battere un lagger od un falciatore seriale. A meno di non essere a propria volta tale . Io non ci provo più ormai quando trovo sta gente smetto di giocare oppure mi rassegno e limito i danni .
un lagger no, ma un falciatore seriale con un po' di pazienza si riesce a batterlo... aggiungi anche un po' di fortuna nel caso l'arbitro si sia ricordato di portare i cartellini rossi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online