Giocatori Ripescati

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Mi sono veramente rotto le scatole! Non è possibile che ho ripescato diversi giocatori già 3 volte!!!
Oltre ai vari Viudez, Karnezis, un mediano di colore di cui non mi ricordo il nome e Kuyt ripescati 2 volte dallo stesso agente speciale (lì sono scemo io che li ho svincolati prima di ripescare), con Casemiro sono arrivato a 3! Prima volta agente Classico, poi Agente Champions e poi addirittura Free Agent, ma che due palle!

Capisco che può essere anche uno stratagemma "intelligente" per evitare di sbancare facilmente gli agenti, ma almeno che tra agenti diversi tolgano la possibilità di ripescarlo, eddai!
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
...Il mio è stato Juan Jesus!!...ben 6 volte!!...Assurdo!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
...Il mio è stato Juan Jesus!!...ben 6 volte!!...Assurdo!
Jesus lo ho tirato su a 84 vgg , forte davvero veloce e potente , forse hai di meglio ma se non provate un po ad insistere coi giocatori sarete sempre schiavi della rulette in cerca dei top.
Leggo spesso lamentele di pescate sotto gli 85 vgg ma a me sembra che non vengono neanche usati molte volte ma soprattutto molti vengono usati male o non sfruttati per le loro abilità.
Non parlo di te adesso è un po un discorso in generale e secondo me alla lunga ti fa stufare Prima del previsto.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi sono veramente rotto le scatole! Non è possibile che ho ripescato diversi giocatori già 3 volte!!!
Oltre ai vari Viudez, Karnezis, un mediano di colore di cui non mi ricordo il nome e Kuyt ripescati 2 volte dallo stesso agente speciale (lì sono scemo io che li ho svincolati prima di ripescare), con Casemiro sono arrivato a 3! Prima volta agente Classico, poi Agente Champions e poi addirittura Free Agent, ma che due palle!

Capisco che può essere anche uno stratagemma "intelligente" per evitare di sbancare facilmente gli agenti, ma almeno che tra agenti diversi tolgano la possibilità di ripescarlo, eddai!

Purtroppo è così! Ad ogni giocatore presente nella roulette viene assegnata una percentuale di uscita.
Ovviamente i giocatori meno appetibili o meglio quelli che non interessano a nessuno ( come i terzini, difensori centrali, mediani e portieri scarsi...) hanno delle elevate percentuali di uscita...:eek:
Casemiro probabilmente sarà intorno all'80% o forse più se lo hai preso tre volte consecutive...:rolleyes:
Non dimentichiamoci che anche PES è un applicazione informatica e sappiamo benissimo che l'informatica è basata sui numeri...:confused:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Cassano almeno 4 volte .. Che poi alla fine non era neanche malaccio ma avevo bisogno di slot per sbancare quindi mandato via per l'ennesima volta XD
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Jesus lo ho tirato su a 84 vgg , forte davvero veloce e potente , forse hai di meglio ma se non provate un po ad insistere coi giocatori sarete sempre schiavi della rulette in cerca dei top.
Leggo spesso lamentele di pescate sotto gli 85 vgg ma a me sembra che non vengono neanche usati molte volte ma soprattutto molti vengono usati male o non sfruttati per le loro abilità.
Non parlo di te adesso è un po un discorso in generale e secondo me alla lunga ti fa stufare Prima del previsto.
Avevamo già avuto modo di parlare di Juan Jesus in una precedente discussione :). Sei interista come me e puoi capire il fastidio che suscita JJ...almeno nella realtà :)...Nel gioco, è stata la mia prima palla nera pescata e, quindi, l'ho usato tantissimo (soprattutto terzino sinistro).
Capisco il discorso sul provare i giocatori e lo condivido. Per esperienza ho avuto modo di rivalutare tanti giocatori che all'inizio mi facevano storcere il naso, così come rimanere deluso da alcuni giocatori che ritenevo più forti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cassano almeno 4 volte .. Che poi alla fine non era neanche malaccio ma avevo bisogno di slot per sbancare quindi mandato via per l'ennesima volta XD


Ma quello è il discorso, che i giocatori più scarsi li eliminiamo per liberare gli slot nella speranza che poi escano giocatori migliori, la rottura di: :confused::confused: è che poi ritornanoooo !!!!!! :eek::eek::eek::cool::cool::cool:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ma quello è il discorso, che i giocatori più scarsi li eliminiamo per liberare gli slot nella speranza che poi escano giocatori migliori, la rottura di: :confused::confused: è che poi ritornanoooo !!!!!! :eek::eek::eek::cool::cool::cool:
Fortunatamente la Samp non è in champions altrimenti l'avrei ripreso di nuovo :D considerando che non girerò più gli agenti top non dovrei vederlo più per quest'anno .. A meno che non ritorni con qualche agente free :eek:
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Quest'anno è incredibile, hai quasi paura a svicolare certi giocatori perché già sai che possono ricapitarti in qualsiasi momento, che sia con un agente speciale o un osservatore free o con Castolo e company, se ti deve dare quel giocatore non ce n'è te lo dà...il mio stalker è Ozil l'ho pescato ovunque, con questi agenti champions per miracolo non mi è ancora uscito, ma forse è meglio che sto zitto:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: t-tommj
F

Faberuk

Guest
Come avete ragione di giocatori stalker ne ho avuti più di uno ma forse il più pesante è stato chamberlain...preso con miranda la prima volta poi seconda sett 8 di champions poi nella terza sett di champions con le altre squadre impegnate me lo ha dato con il free (ahahahahahah )per poi ripescarlo ancora questa settimana.....gli ultimi top presi con l'agente champions sono stati tutti pt buffon poi cortouis e neuer in altri reparti nada
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Come avete ragione di giocatori stalker ne ho avuti più di uno ma forse il più pesante è stato chamberlain...preso con miranda la prima volta poi seconda sett 8 di champions poi nella terza sett di champions con le altre squadre impegnate me lo ha dato con il free (ahahahahahah )per poi ripescarlo ancora questa settimana.....gli ultimi top presi con l'agente champions sono stati tutti pt buffon poi cortouis e neuer in altri reparti nada
Sono convinto che Konami ti dia una squadra abbastanza forte per competere online e che ogni account abbia un reparto prediletto come punto di forza, io ad esempio ho un attacco fortissimo un centrocampo buono e difesa idem , in porta però ho sempre avuto ossi di pollo , tu probabilmente hai i portieri fortissimi e magari pecchi un po in altri reparti. .....ad occhio e croce è così per me.....almeno che uno non sbanca agenti su agenti chiaro
 
F

Faberuk

Guest
Sono convinto che Konami ti dia una squadra abbastanza forte per competere online e che ogni account abbia un reparto prediletto come punto di forza, io ad esempio ho un attacco fortissimo un centrocampo buono e difesa idem , in porta però ho sempre avuto ossi di pollo , tu probabilmente hai i portieri fortissimi e magari pecchi un po in altri reparti. .....ad occhio e croce è così per me.....almeno che uno non sbanca agenti su agenti chiaro
Si penso sia all'incirca cosi....io anche ho l'attacco mostruoso ma per esempio di cls neanche l'ombra....inizialmente mi rifilava tutti giocatori in avanti p esa eda e sp ora mi toccano portieri e terzini....in realtà non avrei più bisogno di pescare ma si sa vorremmo sempre l'ultima ciliegina sulla torta;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep