giocatori per borussia Dortmund

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Ho visto su Internet che qualcuno ha creato il borussia,
Quali sono i giocatori già presenti nel gioco...
E qualcuno riuscirebbe a trovare o creare i giocatori inesistenti?

Ciao, ho dato una rapida occhiata ai giocatori svincolati presenti (per capirci quelli che esistono in quanto giocatori delle nazionali ma non presenti in squadre del gioco) e ho trovato questi, in ordine di valutazione generale: Hummels, Reus, Piszczek, Weidenfeller, Sokratis, A. Ramos, Durm, Burki. Poi mi sono fermato, questi arrivano fino a valutazione 75.
Ti spiego come ho fatto così puoi applicare la procedura a qualsiasi squadra vuoi, però ti avverto, è un processo un po' laborioso e non sempre puoi rimanere soddisfatto (infatti non ci sono giocatori come Gundogan e Aubameyang):
1) Apri Pes Database --> http://pesdb.net/pes2016/
2) Schiaccia sulla tastiera il tasto F3, che abilita la ricerca di parole chiave all'interno della pagina web corrente. Si aprirà in alto a destra una finestrella con una barra di testo.
3) Scrivi dentro alla barra di testo "svincolati"
4) Ora si dovrebbero evidenziare nel sito tutte parole "svincolati" quindi puoi trovare a occhio tutti i giocatori svincolati in una pagina.
5) Ora non devi far altro che vedere se i giocatori evidenziati fanno parte della squadra che vuoi creare (per esempio ti si evidenzia un certo Gigi Fernandez, apri Google e digiti il suo nome, vedi sulla scheda di Wikipedia se fa parte della squadra Borussia, se non fa parte passi al prossimo, se ne fa parte te lo scrivi su un foglio)
6) Vai avanti con le pagine del database finchè non ti stanchi, ovviamente segnati tutti i giocatori che ti interessano per poi inserirli tutti in una volta nella tua squadra.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1