Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Un consiglio, chi è più forte tra VD, KK, pique, Ramos, Varane? Di FP forti ho de ligt, Pavard, Tiago Silva, lenglet

sono tutti abbastanza forti ma di piu nella versione fp, poi diciamo che dipende anche dalla rosa che hai a disposizione. nel mio caso, per sfruttare al massimo l'effetto maglia durante i matchday, ho cercato di accaparrarmi quanti piu giocatori del Barca ed ora li ho praticamente tutti quindi nello specifico prediligo pique ma appunto è abbastanza soggettivo
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Ciao a tutti,una domanda:ricordo male,o esiste un sito dove si possono mettere tutti gli osservatori a disposizione ed il sito dice quali giocatori si riescono a prendere al 100%?grazie
 
  • Like
Reactions: Simon Boccanegra

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ma Varane come forma fisica ha 5 io lo messo in tribuna, nella mia squadra uso da 6 in su come forma fisica, poi che è forte non si discute ;)
Varane devo dire che difficilmente è freccia giù... Pure avendo forma 5 al cospetto di altri che spesso e volentieri lo sono!

Mettilo titolare ;)
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Varane devo dire che difficilmente è freccia giù... Pure avendo forma 5 al cospetto di altri che spesso e volentieri lo sono!

Mettilo titolare ;)
Grazie del consiglio... leggendo vari commenti quasi quasi mi sento in colpa per averlo lasciato fuori :rolleyes: domani lo rimetto subito in squadra.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Vi pongo un'altra domanda: ho pescato con gli osservatori speciali di Arsenal e Tottenham David Luiz e Aurier: possibile che nonostante abbiano un'altissima valutazione mi sembrano due pippe al sugo? ad esempio ho provato David Luiz un pò di volte al posto di Jimenez (vgg 90): è schizzato subito a 92 di vgg ma in campo mi sembra sconclusionato e pessimo marcatore (rispecchiando un pò la realtà...).
Aurier l'ho provato un paio di volte al posto di Pavard ed anche in questo caso mi è piaciuto zero: anche se mi aspettavo una fase difensiva peggiore del terzino del Bayern, speravo in un apporto offensivo migliore ed invece non ha azzeccato un cross decente.

Ora che sono a contratto scaduto mi consigliate di insistere o di bruciarli?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Grazie del consiglio... leggendo vari commenti quasi quasi mi sento in colpa per averlo lasciato fuori :rolleyes: domani lo rimetto subito in squadra.
VENTICELLO ti devo ringraziare, forse ancora è troppo presto per dirlo perché ho fatto poche partite, solo 5 ma in tutte e 5 Varane ha sempre avuto freccia gialla ;) e dire che stava facendo la muffa in tribuna :rotfl:
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Come siete messi con la scelta della squadra? Io alla fine misà che opto per la juve avendo già i due osservatori per ronaldo al 100%.
Oggi però non ho avuto tanto tempo e mi sono preso pochissimi osservatori della juve... misà che con le 11 pescate (diciamo 10) un De Ligt cu*o non mi capiterà mai.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Come siete messi con la scelta della squadra? Io alla fine misà che opto per la juve avendo già i due osservatori per ronaldo al 100%.
Oggi però non ho avuto tanto tempo e mi sono preso pochissimi osservatori della juve... misà che con le 11 pescate (diciamo 10) un De Ligt cu*o non mi capiterà mai.
io Liverpool devo prendere van dic
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Come siete messi con la scelta della squadra? Io alla fine misà che opto per la juve avendo già i due osservatori per ronaldo al 100%.
Oggi però non ho avuto tanto tempo e mi sono preso pochissimi osservatori della juve... misà che con le 11 pescate (diciamo 10) un De Ligt cu*o non mi capiterà mai.
Io il Bayern Monaco
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io con i matchday di questa settimana ho preso tutti i rimanenti giocatori del Barcellona da palla oro a bianca e ora rimangono solo 11 palle nere da prendere, ter stegen, Jordi Alba e lenglet li darò in pasto a quelli che ho già presi con agente, delle rimanenti terrò de jong, buscuets e pique uno dei più forti dc del gioco da mettere a fianco de ligt per formare finalmente una coppia valida, il resto allenatori. Il mio desiderio era van dik ma del Liverpool ho solo manè e il resto non mi interessa molto
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io ho tutta la squadra da oro in giù di bayern, juve, man utd, Milan e Barcellona voi cosa scegliereste? Io sono orientato per la juve che ha 12 palle nere di cui ne ho solo una e quindi riuscirei a prendere sicuramente tutti. L alternativa sarebbe il barca ma ho già busquets e de Jong fp quasi maxati, oltre a jordi alba e mi sembrerebbe quasi uno spreco.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771