Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi è avanzato un osservatore del cagliari ...chi prendo Pavoletti o Pellegrini ? qualcuno li ha provati ?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
scusate la domanda da neofita ma mi sto affacciando da poco a MyClub... io nella mia attuale formazione ho 6 giocatori "palla nera" pescati con le monete... 2 giocatori trovati a inizio gioco con le pescate che mi han regalato e poi a completare l'11 mi restano ancora giocatori del team iniziale.... ad esempio a me serve un terzino destro, lo vorrei palla nera che gioca in serie A... devo combinare gli osservatori e prenderli tramite asta? quante stelle dovrebbero avere gli osservatori per garantirmi palle nere?
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
scusate la domanda da neofita ma mi sto affacciando da poco a MyClub... io nella mia attuale formazione ho 6 giocatori "palla nera" pescati con le monete... 2 giocatori trovati a inizio gioco con le pescate che mi han regalato e poi a completare l'11 mi restano ancora giocatori del team iniziale.... ad esempio a me serve un terzino destro, lo vorrei palla nera che gioca in serie A... devo combinare gli osservatori e prenderli tramite asta? quante stelle dovrebbero avere gli osservatori per garantirmi palle nere?
Tutti da 5 ma nessuna garanzia.
Consulta pesdb.net per visualizzare combo sicure al 100%.
Ad ogni modo pes ti fa vedere la simulazione con gli osservatori e il risultato della loro combinazione.
 
  • Like
Reactions: Bonny

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ho preso Messi lunedì' alle aste , 60 mila per taglio al centro e 261 mila per barcellona.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Ho letto un sacco di commenti che parlavano di quale fosse la prima punta più forte al momento su MyClub e volevo condividere la mia opinione. Ho letto di Lukaku con il suo 99 di fisico, di Ronaldo spostato di ruolo che in molti hanno eletto vincitore, di Rashford, Aubameyang, Agüero.
Ma ragazzi, il mio voto va a Harry Kane FP: semplicemente mostruoso.
Maxato vanta:
99 di comportamento offensivo
99 di finalizzazione
92 di contatto fisico
92 di potenza tiro.
È un cecchino implacabile. Qualsiasi palla gli arrivi dentro l'area finisce nel sacco. Difficile da spostare, quando prende posizione riesce anche a fare delle sgroppate niente male ed è SEMPRE nella posizione giusta. Oltretutto la qualità nei passaggi (86 bassi e 87 alti maxato) lo rende un attaccante perfetto per giocare con un partner là davanti.
I numeri parlano chiaro, non fai 233 gol e 85 assist in 208 partite (quasi tutte classificate, sono sugli 820+ stabilmente) a caso. Difficile trovargli un difetto, forse il dribbling sullo stretto... Ma un giocatore di questo tipo chiaramente non fa dell'agilità il suo punto forte e non sarebbe per questo giusto darci troppo peso.
Fatemi sapere se avete avuto modo di pescarlo quando era uscito e come vi ci trovate!eFootball PES 2020 20_11_2019 23_25_04.png
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ragazzi, Luis Suarez non FP com'è? Sto pensando di prenderlo alle aste, qualcuno ce l'ha?
Guarda io ce l'ho fp ma ancora con pochi livelli ed è forte forte.. Sbaglia raramente e lotta su ogni pallone, penso che normale livellato sia su quei livelli. Al momento lo sto alternando con Benzema in base alla condizione
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ho letto un sacco di commenti che parlavano di quale fosse la prima punta più forte al momento su MyClub e volevo condividere la mia opinione. Ho letto di Lukaku con il suo 99 di fisico, di Ronaldo spostato di ruolo che in molti hanno eletto vincitore, di Rashford, Aubameyang, Agüero.
Ma ragazzi, il mio voto va a Harry Kane FP: semplicemente mostruoso.
Maxato vanta:
99 di comportamento offensivo
99 di finalizzazione
92 di contatto fisico
92 di potenza tiro.
È un cecchino implacabile. Qualsiasi palla gli arrivi dentro l'area finisce nel sacco. Difficile da spostare, quando prende posizione riesce anche a fare delle sgroppate niente male ed è SEMPRE nella posizione giusta. Oltretutto la qualità nei passaggi (86 bassi e 87 alti maxato) lo rende un attaccante perfetto per giocare con un partner là davanti.
I numeri parlano chiaro, non fai 233 gol e 85 assist in 208 partite (quasi tutte classificate, sono sugli 820+ stabilmente) a caso. Difficile trovargli un difetto, forse il dribbling sullo stretto... Ma un giocatore di questo tipo chiaramente non fa dell'agilità il suo punto forte e non sarebbe per questo giusto darci troppo peso.
Fatemi sapere se avete avuto modo di pescarlo quando era uscito e come vi ci trovate!Visualizza allegato 139538
Io ce l'ho dalle prime pescate,agli inizi non mi trovavo molto bene,probabilmente anche per il modulo che usavo,ora è insostituibile,come dici tu non va usato per fare il driblomane,ma come appoggio e finalizzatore,anche se a me,ha sbagliato gol incredibili,ma lì qualcuno aveva cambiato le misure della porta...:)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ho letto un sacco di commenti che parlavano di quale fosse la prima punta più forte al momento su MyClub e volevo condividere la mia opinione. Ho letto di Lukaku con il suo 99 di fisico, di Ronaldo spostato di ruolo che in molti hanno eletto vincitore, di Rashford, Aubameyang, Agüero.
Ma ragazzi, il mio voto va a Harry Kane FP: semplicemente mostruoso.
Maxato vanta:
99 di comportamento offensivo
99 di finalizzazione
92 di contatto fisico
92 di potenza tiro.
È un cecchino implacabile. Qualsiasi palla gli arrivi dentro l'area finisce nel sacco. Difficile da spostare, quando prende posizione riesce anche a fare delle sgroppate niente male ed è SEMPRE nella posizione giusta. Oltretutto la qualità nei passaggi (86 bassi e 87 alti maxato) lo rende un attaccante perfetto per giocare con un partner là davanti.
I numeri parlano chiaro, non fai 233 gol e 85 assist in 208 partite (quasi tutte classificate, sono sugli 820+ stabilmente) a caso. Difficile trovargli un difetto, forse il dribbling sullo stretto... Ma un giocatore di questo tipo chiaramente non fa dell'agilità il suo punto forte e non sarebbe per questo giusto darci troppo peso.
Fatemi sapere se avete avuto modo di pescarlo quando era uscito e come vi ci trovate!Visualizza allegato 139538
Io non sono così felice di Kane come già ho detto dei giorni non segna neanche con le mani, di testa é bravo, ma molte volte K2 e Virgilio lo mettono sotto. Ma io non sono a 820 sono 639 +/-
Quello che ho notato segna di più con tiri potenti piuttosto che a giro o con i tocchetti.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io ce l'ho dalle prime pescate,agli inizi non mi trovavo molto bene,probabilmente anche per il modulo che usavo,ora è insostituibile,come dici tu non va usato per fare il driblomane,ma come appoggio e finalizzatore,anche se a me,ha sbagliato gol incredibili,ma lì qualcuno aveva cambiato le misure della porta...:)
Quello che non mi soddisfa sono i movimenti che fa, non attacca mai la profondità. Ma non a caso è stile di gioco "fox in the box" quindi non è per tutti i moduli, forse.
Come lo usi tu?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo kral forse non sarà così malaccio una volta maxato, e considerando che la sua controparte normale è bronzo non dovrebbe essere neanche così difficile maxarlo
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Quello che non mi soddisfa sono i movimenti che fa, non attacca mai la profondità. Ma non a caso è stile di gioco "fox in the box" quindi non è per tutti i moduli, forse.
Come lo usi tu?
Prima lo usavo con le due punte ma non riuscivo a sfruttarlo,anche se erano le prime partite quindi magari non avevo ancora imparato bene le meccaniche del gioco.Poi ho trovato Klopp con le tre P e devo dire che avvicinandole tra loro riesco a fraseggiare bene,anche perchè non se la cava malissimo con i passaggi.Peró è tutto relativo,qualcuno potrebbe dirti di usarlo con moduli a una punta per fare da sponda e allargare sulle ali o i terzini che vanno al cross.
 
  • Like
Reactions: fc_885

Dannyavatar

Primi Calci
1 Aprile 2018
11
9
3
PSN ID
Dannyavatar
Ragazzi io ho Ronaldo if, Kane if, lewandowski if ma vi devo dire che secondo la mia esperienza sul campo l'attaccante più forte è MALEN if l'unico attaccante che ha 99 di accelerazione e velocità con 90 di contatto fisico e fidatevi è un treno quando parte è veramente difficile fermarlo....500 partite giocate 488 gol . Vi segnalo anche Abraham if insieme sono devastanti...la cosa bella e che sono due palle d'oro:)1574331846094.png
 
  • Like
Reactions: Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Visto che portierei fp non ne becco mai dopo oblack preso alisson.. Costo totale 130k..diventato matto per prendere comportamento offensivo.. Oltre a spiritocombattivo. Facile l'altro, mi pare presa pt
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82