Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,795
3,750
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi voi messi e salah come li utilizzate? Sto cercando di sfruttarli ma non mi soddisfano per niente davvero pochi gol e 0 azioni pericolose ho le versioni if messi quello uscito settimana scorsa mentre salah quello con 91 di overall, li ho provati sia con modulo 433 ed/es/p/sp che 4312 alternandoli da trq e p/sp ma nada.Visualizza allegato 137408
Uso Salah o come CLD con Simeone o come TRQ con Santos,al momento ho abbandonato il 4-3-3 di Guardiola in cui lo schieravo nella sua posizione base.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Uso Salah o come CLD con Simeone o come TRQ con Santos,al momento ho abbandonato il 4-3-3 di Guardiola in cui lo schieravo nella sua posizione base.
Ho preso ten hag e forse in questo 4 2 1 3 mi gioca leggermente meglio, forse sarà questo modulo che si addice più al mio modo di giocare, salah esterno destro, mentre messi a sinistra 2 punta e devo dire che con questo modulo de bruyne trq gioca meglio che nel 4312 dove lo alternavo sia cc che trq. Unica cosa è che mi manca un vero bomber morata maxato a 89 e petkovic fp 88 non mi soddisfano, oggi ho fatto 2 partite al matchday con le nazionali beh ho preso l'Inghilterra ma ragazzi kane fa paura mi sono trovato benissimo difficile da spostare ho giocato contro Francia e Germania non cadeva quasi mai a terra teneva botta a tutti i contrasti sono molto colpito e vedendo la lentezza non credevo fosse così forte magari se lo beccassi in qualche girata di agenti sarebbe il top.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Scusate...sapete dirmi perché Chiellini if infortunato è in lettera C ed Ederson if infortunato mi è diventato lettera E ???... Cioè inutilizzabile!!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Scusate...sapete dirmi perché Chiellini if infortunato è in lettera C ed Ederson if infortunato mi è diventato lettera E ???... Cioè inutilizzabile!!
A me ieri ederson per una partita è tornato freccia normale poi è ritornato di nuovo freccia rossa.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per una partita ti puo uscire da freccia gialla ad arancione o rossa.. ma perché te lo porti in squadra? Non hai altri pt?
Perchè ho ter stegen fp anche lui freccia rossa ma voglio maxare ederson che è piu forte quello fp (potenziandolo al massimo ha un punto in piu a ter stegen fp potenziato al massimo) quindi per questo faccio giocare lui in primis poi perchè hanno la stessa condizione quindi a parità di cose faccio giocare lui.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
É in base alla prestazione del giocatore reale in campionato..
Certo che succede..a tutti, io ho callejon e qualcun altro in E
Ma all'aggiornamento di giovedì rimarrà E secondo te? A me quello che mi ha spiazzato e farlo passerà da A ad E...neanche avesse preso 6 gol...Chiellini è rotto ma è C mi sembra. Bo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma quanto è forte Kante??? No ma roba da pazzi: ho dato 3 ramsey per lui: lo rifarei 100 volte!!!
Secondo me anche questo anno Kante è super baggato: instancabile, corre sempre e talvolta segna pure!!!
Titolare fisso
 
  • Like
Reactions: Durbans e coscha

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Scusate...sapete dirmi perché Chiellini if infortunato è in lettera C ed Ederson if infortunato mi è diventato lettera E ???... Cioè inutilizzabile!!
Avevo letto qualcosa sugli fp che diventano E la settimana dopo che escono.. Tipo per compensare la A di quella settimana però aspetto conferme di chi ne sa di più
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma all'aggiornamento di giovedì rimarrà E secondo te? A me quello che mi ha spiazzato e farlo passerà da A ad E...neanche avesse preso 6 gol...Chiellini è rotto ma è C mi sembra. Bo

Ma tu hai visto il gol contro il Southampton che ha preso? Perché la forma si riferisce a quella partita. Giovedì tornerà a C, perché è infortunato.
 
  • Like
Reactions: ojay
D

Deletedmember46226

Guest
Avevo letto qualcosa sugli fp che diventano E la settimana dopo che escono.. Tipo per compensare la A di quella settimana però aspetto conferme di chi ne sa di più
Ma va De Bruyne è A, uscito la stessa settimana di Ederson. È per il cappellone e che ha fatto l'ultima giornata che ha giocato contro il Southampton
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Raga ma quanto è forte Kante??? No ma roba da pazzi: ho dato 3 ramsey per lui: lo rifarei 100 volte!!!
Secondo me anche questo anno Kante è super baggato: instancabile, corre sempre e talvolta segna pure!!!
Titolare fisso
sto farmando gp da 4 giorni per lui spero che prossima settimana lo prenda e un cc fenomenale
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sto farmando gp da 4 giorni per lui spero che prossima settimana lo prenda e un cc fenomenale
Guarda Kante è ottimo sia come MED che come CC. è un leone e non si stanca mai: anche se schieri la formazione con pressing asfissiante (linea rossa tutta su) arriva a fine partita ancora con un pò di ossigeno. Una bestia di satana!
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ma tu hai visto il gol contro il Southampton che ha preso? Perché la forma si riferisce a quella partita. Giovedì tornerà a C, perché è infortunato.
Me lo sono perso...quindi non dipende dall'infortunio...bene, perché Lopes of non è male, ma non si può paragonare a lui. Grazie dell'info.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,905
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22