Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
135397
Non mi è costato poco(>30k), tuttavia dovrebbe essere un investimento abbastanza sicuro e con qualche scarto che mi ero tenuto è subito balzato a livello 16/31 vgg 87.
La prima volta che ho dei preparatori di posizione aumento la posizione DC e poi si gioca con 3 DC con lui sulla destra al posto del terzino
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Visualizza allegato 135397
Non mi è costato poco(>30k), tuttavia dovrebbe essere un investimento abbastanza sicuro e con qualche scarto che mi ero tenuto è subito balzato a livello 16/31 vgg 87.
La prima volta che ho dei preparatori di posizione aumento la posizione DC e poi si gioca con 3 DC con lui sulla destra al posto del terzino
belle statistiche mi piace..con gli osservatori russi si puo fare devo trovare l'incrocio giusto
 
  • Like
Reactions: Benzina

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Visualizza allegato 135397
Non mi è costato poco(>30k), tuttavia dovrebbe essere un investimento abbastanza sicuro e con qualche scarto che mi ero tenuto è subito balzato a livello 16/31 vgg 87.
La prima volta che ho dei preparatori di posizione aumento la posizione DC e poi si gioca con 3 DC con lui sulla destra al posto del terzino
Pure questo fa schifo per quanto è forte.
Sono seriamente intenzionato ad usare lui e casemiro come terzini bloccati:D
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
mi è stato cancellato un post forse perchè messo nella sez. errata.
provo qui sperando di nn creare problemi.
cerco un TD
ho un osservatore 5* giocatore chiave poi ho un 4* ESA 4* campionato ita e 4* campionato fra
consigli?

Se cerchi un TD con ESA ovviamente non ci fai niente, devi necessariamente comprare l'osservatore TD
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io l'ho preso con Campionato russo 4* + Colombia 4* ma spulciando si può trovare una combo più economica
ho sbagliato ad impostare le aste e ho offerto 50000gp per Colombia 4 stelle ...azzo....che dire ....preso ....ma caro molto molto caro mi è costato
 
  • Like
Reactions: Xain

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Visualizza allegato 135397
Non mi è costato poco(>30k), tuttavia dovrebbe essere un investimento abbastanza sicuro e con qualche scarto che mi ero tenuto è subito balzato a livello 16/31 vgg 87.
La prima volta che ho dei preparatori di posizione aumento la posizione DC e poi si gioca con 3 DC con lui sulla destra al posto del terzino
sicuramente un buon giocatore pero penso che qualcosa di meglio uscira se lo prendo con 15 k gp bene ma se lo devo pagare 40 50 k prendo matic
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
comunque la migliore combinazione e quella campionato russo collante comportamento difensivo questo mi sembra il piu abbordabile come prezzi a me e costato 14 k barros avevo gia 2 osservatori pero
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
comunque la migliore combinazione e quella campionato russo collante comportamento difensivo questo mi sembra il piu abbordabile come prezzi a me e costato 14 k barros avevo gia 2 osservatori pero
visto quanto ho speso non so se prenderlo a sto punto o tenere colombia per quadrado ...anche perche è un med e a me servono cc se lo metti come cc perde un botto
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
visto quanto ho speso non so se prenderlo a sto punto o tenere colombia per quadrado ...anche perché è un med e a me servono cc se lo metti come cc perde un botto
mediano o dc terzino quando passi su cc penso sia davvero inutile sul discorso osservatore noto che spesso escono comportamento difensivo russia lo prendi easy con mach-day collante costa poco e nulla. considera che per adesso c'e la moda di barros e quindi si sono alzati i prezzi della colombia che prima costava poco
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mediano o dc terzino quando passi su cc penso sia davvero inutile sul discorso osservatore noto che spesso escono comportamento difensivo russia lo prendi easy con mach-day collante costa poco e nulla. considera che per adesso c'e la moda di barros e quindi si sono alzati i prezzi della colombia che prima costava poco
infatti allora la tengo per quadrado
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
confermo INSIGNE per me è inutile .... leggero perde tutti i contrasti ...nn è cosi veloce da saltare l'uomo sullo stretto....qualche accelerazione buona e un buon tiro da fuori ma non precisissimo ...quindi per me inutile come ES nel mio 4.3.3. ...A.Sanchez fà meglio il suo lavoro ...ora ho preso Lozano del Napoli giusto per provarlo..vi dirò
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
confermo INSIGNE per me è inutile .... leggero perde tutti i contrasti ...nn è cosi veloce da saltare l'uomo sullo stretto....qualche accelerazione buona e un buon tiro da fuori ma non precisissimo ...quindi per me inutile come ES nel mio 4.3.3. ...A.Sanchez fà meglio il suo lavoro ...ora ho preso Lozano del Napoli giusto per provarlo..vi dirò
I giocatori con poco fisico fanno troppa fatica in questo Pes, unico consiglio che ti posso dare: tienilo in panchina e provalo nella ripresa con la carta riserva di lusso può dare qualcosa.
Se anche così non ti piace dallo in pasto ad un ESA che usi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
I giocatori con poco fisico fanno troppa fatica in questo Pes, unico consiglio che ti posso dare: tienilo in panchina e provalo nella ripresa con la carta riserva di lusso può dare qualcosa.
Se anche così non ti piace dallo in pasto ad un ESA che usi.
boh vediamo se trovo meglio

Ho
18 osservatori 3 stelle .... che ci faccio ? li giro singolarmente tanto sono quasi sempre bianchi e bronzo ?
50 osservatori 4 stelle (misti...posizioni squadre match day e altro) non trovo associazioni buone per ori decenti...giro singolarmente ?
10 osservatori 5 stelle che sto comprando per cercare di abbinare
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
boh vediamo se trovo meglio

Ho
18 osservatori 3 stelle .... che ci faccio ? li giro singolarmente tanto sono quasi sempre bianchi e bronzo ?
50 osservatori 4 stelle (misti...posizioni squadre match day e altro) non trovo associazioni buone per ori decenti...giro singolarmente ?
10 osservatori 5 stelle che sto comprando per cercare di abbinare
Consulta Pes Database e vedi i giocatori che hanno combo al 100% o 50%.
Vedi se con i tuoi puoi fare qualcosa, ma non partecipi al matchday?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Consulta Pes Database e vedi i giocatori che hanno combo al 100% o 50%.
Vedi se con i tuoi puoi fare qualcosa, ma non partecipi al matchday?
si solo queste due settimane passate che ero a casa ...è per quello che ho un sacco si osservatori delle squadre e altri a 4 stelle ma fondamentalmente non c'è molto che mi intriga se vedo la lista dei play .....o quelli che voglio manca la combinazione ....con quelli da 3 stelle non sò proprio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze