Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzi ieri ho finalmente completato le mie Under 23. Giocherò solo con loro quest'anno.
Ho quasi completato anche l' U21 bianchi/bronzo, aspetto che mi esca qualcosa per prendere Marcos Antonio free.

Sono molto soddisfatto. Probabilmente non arriverò ad essere scudo nero perchè in certe partite soffro troppo la fisicità (non giustificata) dei Marvel, ma almeno mi sto divertendo. Noi facciamo gioco di squadra, collettivo.
"In questa squadra si combatte con le unghie e con i denti per un cm".

Alla lunga spero di riuscire ad inserire anche altre palle nere pian piano. Tipo Dembelè, Sanè e soprattutto De Ligt e De Jong.
Anche se le aste 5 stelle sono troppo proibitive, pare.

Per ora ho accantonato il 4-1-3-2, complice la forma D di Golovin e Joao Felix e sono tornato al fedele Marcelino.
Tutti presi rigorosamente con aste, la tarda uscita di PesDB mi ha agevolato non poco.

11-10-2019_11-23-22-xz4pinnh.png

11-10-2019_11-23-29-wsssjvzw.png



Accozzaglia di giocatori a giro per forma.
11-10-2019_11-26-11-ck3oivoj.png
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ieri ho finalmente completato le mie Under 23. Giocherò solo con loro quest'anno.
Ho quasi completato anche l' U21 bianchi/bronzo, aspetto che mi esca qualcosa per prendere Marcos Antonio free.

Sono molto soddisfatto. Probabilmente non arriverò ad essere scudo nero perchè in certe partite soffro troppo la fisicità (non giustificata) dei Marvel, ma almeno mi sto divertendo. Noi facciamo gioco di squadra, collettivo.
"In questa squadra si combatte con le unghie e con i denti per un cm".

Alla lunga spero di riuscire ad inserire anche altre palle nere pian piano. Tipo Dembelè, Sanè e soprattutto De Ligt e De Jong.
Anche se le aste 5 stelle sono troppo proibitive, pare.

Per ora ho accantonato il 4-1-3-2, complice la forma D di Golovin e Joao Felix e sono tornato al fedele Marcelino.
Tutti presi rigorosamente con aste, la tarda uscita di PesDB mi ha agevolato non poco.

Visualizza allegato 130377

Visualizza allegato 130378



Accozzaglia di giocatori a giro per forma.
Visualizza allegato 130379
Dannazione, hai svelato alcune mie chicche che volevo tenere nascoste per il draft del torneo.

Ora se le scoprono gli altri mi senti.

MALEDETTO!

PS: c'hai raggione.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi ieri ho finalmente completato le mie Under 23. Giocherò solo con loro quest'anno.
Ho quasi completato anche l' U21 bianchi/bronzo, aspetto che mi esca qualcosa per prendere Marcos Antonio free.

Sono molto soddisfatto. Probabilmente non arriverò ad essere scudo nero perchè in certe partite soffro troppo la fisicità (non giustificata) dei Marvel, ma almeno mi sto divertendo. Noi facciamo gioco di squadra, collettivo.
"In questa squadra si combatte con le unghie e con i denti per un cm".

Alla lunga spero di riuscire ad inserire anche altre palle nere pian piano. Tipo Dembelè, Sanè e soprattutto De Ligt e De Jong.
Anche se le aste 5 stelle sono troppo proibitive, pare.

Per ora ho accantonato il 4-1-3-2, complice la forma D di Golovin e Joao Felix e sono tornato al fedele Marcelino.
Tutti presi rigorosamente con aste, la tarda uscita di PesDB mi ha agevolato non poco.

Visualizza allegato 130377

Visualizza allegato 130378


Accozzaglia di giocatori a giro per forma.
Visualizza allegato 130379
Belle formazioni. Nella prima, un Abraham fp vicino a mbappe e mi viene da ridere per gli avversari.
Saint maximin, ce l'ho a 91 e con un po' più di fisicità non ha nulla di meno dei top player (anche maxato resta deboluccio).

Complimenti, io sto rosicando, ho bruciato tanti ori che meritavano perché su PC mi trovo comunque contro i Marvel (ho fatto screenshot, ci dovessi riprovare...)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Belle formazioni. Nella prima, un Abraham fp vicino a mbappe e mi viene da ridere per gli avversari.
Saint maximin, ce l'ho a 91 e con un po' più di fisicità non ha nulla di meno dei top player (anche maxato resta deboluccio).

Complimenti, io sto rosicando, ho bruciato tanti ori che meritavano perché su PC mi trovo comunque contro i Marvel (ho fatto screenshot, ci dovessi riprovare...)
Eh a chi lo dici, Abraham fu una delle poche volte che girai con le monete, tendo a conservarle interessandomi solo i giovani.
Nulla, non uscì. Era un gran bel POTW quello, pieno di giovani. Presi solo J. Firpo degno di nota.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Eh a chi lo dici, Abraham fu una delle poche volte che girai con le monete, tendo a conservarle interessandomi solo i giovani.
Nulla, non uscì. Era un gran bel POTW quello, pieno di giovani. Presi solo J. Firpo degno di nota.
Se potessi te lo darei io. Forse colpa mia che non maxo i giocatori (tengo tutti), ma mi pare un palo della luce, con il controllo di palla di un terzino. Boh.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Belle formazioni. Nella prima, un Abraham fp vicino a mbappe e mi viene da ridere per gli avversari.
Saint maximin, ce l'ho a 91 e con un po' più di fisicità non ha nulla di meno dei top player (anche maxato resta deboluccio).

Complimenti, io sto rosicando, ho bruciato tanti ori che meritavano perché su PC mi trovo comunque contro i Marvel (ho fatto screenshot, ci dovessi riprovare...)
ID di steam?
 

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Ragazzi meglio kane o lewandoski? Differenze tra i due? Ed un eventuale spesa pii o meno per prenderne uno con gli osservstori?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Un centravanti oro di cui mi son fatto una pessima opinione. Bravissimo a fare un sacco di cose spettacolari, di quelle che in spiaggia suscitano l'entusiasmo dei bimbi, purtroppo sul prato è totalmente fuori dal suo elemento, ha efficacia nulla e suscita l'irritazione di grandi e piccini.
Imho, eh? Rigorosamente imho.

http://pesdb.net/pes2020/?id=44401
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un centravanti oro di cui mi son fatto una pessima opinione. Bravissimo a fare un sacco di cose spettacolari, di quelle che in spiaggia suscitano l'entusiasmo dei bimbi, purtroppo sul prato è totalmente fuori dal suo elemento, ha efficacia nulla e suscita l'irritazione di grandi e piccini.
Imho, eh? Rigorosamente imho.

http://pesdb.net/pes2020/?id=44401
uno dei migliori oro di pes ... magari non ti trovi tu
ma fino a l'anno scorso ...tanta roba!
poi se quest'anno fa cagare boh ancora presto per dare un parere finale ... chiaro dipende pure da chi hai di fronte eh...se becchi un vingel fp ..e sti caxxi!!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
uno dei migliori oro di pes ... magari non ti trovi tu
ma fino a l'anno scorso ...tanta roba!
poi se quest'anno fa cagare boh ancora presto per dare un parere finale ... chiaro dipende pure da chi hai di fronte eh...se becchi un vingel fp ..e sti caxxi!!

Chiunque abbia di fronte nulla cambia, anche quando è da solo o se gioco vs com medio non sono assolutamente in grado di usarlo, riesco a sbagliare qualunque cosa. Poi fa dei passaggi al volo di tacco in acrobazia a centrocampo (quando potrebbe limitarsi ad appoggiarla di piatto) oppure tenta delle sforbiciate assolutamente improbabili, coprendosi immancabilmente di ridicolo. Ho bisogno di concretezza, non di un circense.

P.S.
Chiaro che dipende da me, questo è assodato, come in ogni post; non escluderei che in mano ad altri possa essere eccelso ma forse la descrizione che ne ho dato, per quanto caricaturale essa sia, potrebbe essere utile a chi eventualmente la leggerà per farsi un'opinione della tipologia di calciatore, forse forsissimo. ☻
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
qualcuno di voi ha provato Bernardeschi ? ho due osservatori juve 4 stelle e eda e mi uscirebbe lui .....ne vale la pena ?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
qualcuno di voi ha provato Bernardeschi ? ho due osservatori juve 4 stelle e eda e mi uscirebbe lui .....ne vale la pena ?
Premesso che il giocatore reale mi fa veramente cag*** per quanto sia sopravvalutato, direi che l'esagerazione delle sue doti in PES ci sta bene e torna utile... Da me comunque non giocherà mai (al limite se/quando avrà condizione di forma 'A'), che troppi ne ho da scegliere :rotfl:
 

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Ragazzi mi servirebbe un mediano oro.. Qualcuno con buone caratteristiche difensive ma che sappia anche impostare il gioco .. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82