Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Buongiorno,ma soltanto io non riesco a sfruttare neymar? Lho pescato fp tra l'altro ma dall altro del suo 94 di ovr non mi incide mai.. A differenza di ribery o bale messi nella stessa posizione di attaccante esterno.. Mah...
Neymar c'è lho a 97..totalmente inutile se giochi con ali veloci, Contropiede. Le sue qualità sono il controllo palla, passaggi, dribbling, punizioni.. Praticamente se usato in un certo modo è qualcosa di inutile, in un altro è come un Dio. In mano ad un giocatore forte meglio farsi il segno della croce, così come nelle punizioni dal limite, anche un principiante segna...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il concetto è corretto, i colori no. Blind ha possibilità di migliorare solo come terzino dx, nelle altre posizioni è già adattato al massimo. Parere personale: lo userei come mediano nel 4-3-3, visto che sa anche impostare.
Comunque il giallo non so dove lo vedi: la posizione perfetta è in azzurro, quelle in cui si adatta sono in verde... Un po' di daltonismo, forse?
Hai ragione, visto ora. Non mi ricordavo i colori!
Come mediani ne ho 4 superiori, il problema quest'anno per me sono i terzini.
Cmq il giallo konami va sul verde
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi scusate tutti, non me ne vogliano i mod, anzi se lo ritengono possono anche eliminare il messaggio. Approfitto di questo post con frecciatina finale secondo me totalmente fuori luogo, ultimamente leggendo il forum constato mio malgrado un crescendo di flame e toni che tutt'altro si confanno ad un normale scambio di opinioni. Sarà l'arrivo dell'autunno, saranno i primi freddi, non lo so. Le considerazioni personali sul gioco ok, il resto lasciamocelo a casa. Piuttosto non scrivete, fate più bella figura...
Drink Duff and... take it easy
Mio cognato è daltonico e non distingue marrone e viola... Ho fatto una domanda, non era né una frecciatina né un insulto. I colori sono oggettivamente azzurro e verde, comunque.
Che poi dovresti spiegarmi in quale universo essere daltonico dovrebbe rappresentare una sorta di menomazione... :rolleyes:
Dire che sono allibito è poco, in questo momento :oops:
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mio cognato è daltonico e non distingue marrone e viola... Ho fatto una domanda, non era né una frecciatina né un insulto. I colori sono oggettivamente azzurro e verde, comunque.
Che poi dovresti spiegarmi in quale universo essere daltonico dovrebbe rappresentare una sorta di menomazione... :rolleyes:
Dire che sono allibito è poco, in questo momento :oops:
Avevo messo una faccina alla fine della mia frase che non c'è più, era una battuta il giallo konami così come ho inteso il tuo accenno al daltonismo. IO non me la sono mica presa,ma i mod cercano di smorzare i toni perché effettivamente da un po' c'è un clima non proprio disteso nelle discussioni. Quindi io capisco te, tu capisci me e tutti sforziamoci di capire i mod senza prenderl sul personale.
Pace e bene
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mi hai anticipato di poco e ovviamente mi trovi d'accordo. Il forum sta prendendo una piega inospitale che non si addice alla nostra comunità, anzi. E' proprio una prerogativa dello staff e della comunità stessa mantenere questo forum un luogo di incontro e di discussione POSITIVO.

I consigli, le soluzioni, gli aiuti a chi non sa e chiede sono sempre iniziative lodevoli, ma non devono mai diventare spunto per sarcasmo e battute di acidità gratuita, soprattutto se rivolte verso persone con cui non avete confidenza. Il flame è sempre un problema perché suscita malessere in chi legge, anche se non è chiamato in causa nel discorso.

Aiutare gli altri non ci dà in alcun modo dei diritti in più, tantomeno quello di irridere. Se si vuole aiutare lo si fa nel modo giusto, altrimenti si legge e basta.
Una parola è troppa e due sono poche (cit.)

Invito tutti a riflettere meglio sul motivo che ci porta a scrivere e se possibile in futuro di rivedere il modo di porsi verso gli altri utenti. Confido che si possa fare senza coercizione.
Abbi pazienza, però non sempre si può interpretare soggettivamente: se la malizia è in chi legge, chi scrive non può farci granché.
E no, non accetto che mi si risponda che quel messaggio poteva essere interpretato diversamente.

Avevo messo una faccina alla fine della mia frase che non c'è più, era una battuta il giallo konami così come ho inteso il tuo accenno al daltonismo. IO non me la sono mica presa,ma i mod cercano di smorzare i toni perché effettivamente da un po' c'è un clima non proprio disteso nelle discussioni. Quindi io capisco te, tu capisci me e tutti sforziamoci di capire i mod senza prenderl sul personale.
Pace e bene
Stavo scrivendo l'altro messaggio e leggo solo ora.
Onestamente no, io non ti ho capito sulla questione del daltonismo e ribadisco che la domanda era assolutamente fondata, visto che chi è daltonico non è detto lo sappia e certo è solo dagli altri che può venirne a conoscenza. Non conoscendoti, non ho modo di saperlo se non chiedendo.
Comunque, per me è questione chiusa mai aperta, quindi amen.

P.S.: in realtà mi son reso conto ora che la risposta che ti ho dato qui sopra era immotivatamente piccata, perché ho confuso te con quel @SavetheHomer che ha trollato in precedenza (ne ho la certezza, dopo aver letto il suo ultimo sproloquio). Scusa, la tua era una risposta assolutamente neutra e innocente ;)
 
Ultima modifica:

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Mio cognato è daltonico e non distingue marrone e viola... Ho fatto una domanda, non era né una frecciatina né un insulto. I colori sono oggettivamente azzurro e verde, comunque.
Che poi dovresti spiegarmi in quale universo essere daltonico dovrebbe rappresentare una sorta di menomazione... :rolleyes:
Dire che sono allibito è poco, in questo momento :oops:
Il fatto che tu rimanga allibito rende allibito me. Ma d'altronde questa è la realtà moderna, non ci si rende neanche conto di quello che si scrive. Non ti devo spiegare niente, la mia era una costatazione che mi sono sentito di dire nell'utopia di un innalzamento del livello di rispetto reciproco all'interno della nostra piccola community. Ed ora per quanto mi riguarda ho terminato con l'ot.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Abbi pazienza, però non sempre si può interpretare soggettivamente: se la malizia è in chi legge, chi scrive non può farci granché.
E no, non accetto che mi si risponda che quel messaggio poteva essere interpretato diversamente.


Stavo scrivendo l'altro messaggio e leggo solo ora.
Onestamente no, io non ti ho capito sulla questione del daltonismo e ribadisco che la domanda era assolutamente fondata, visto che chi è daltonico non è detto lo sappia e certo è solo dagli altri che può venirne a conoscenza. Non conoscendoti, non ho modo di saperlo se non chiedendo.
Comunque, per me è questione chiusa mai aperta, quindi amen.

Di soggettivo, nel tuo iniziale messaggio , c'era veramente poco:confused::
Voler far passare come maliziosi gli interventi di chi ti fa notare che i tuoi post sono spesso motivo di disaccordo e suscitano reazioni, mi sembra eccessivo.
Molto probabilmente lo fai in buona fede, ma spesso, i tuoi interventi, sembrano provocatori .
Per evitare inutili e futili "litigi mediatici" cerchiamo tutti di usare termini ed atteggaimenti consoni ad un forum di videogico.
Molti qua si conoscono da tanto tempo e sono abitudinari quotidiani e si "possono permette" qualche battutina proprio perche si conoscono, ma tra estranei e' meglio mantere un minimo di formalita'.;)

Ora chiudinamo questa parentesi di OT e torniamo a parlare dei giocatori oro e nero di questo topic, prima che si offendano pure loro:D
Se qualcuno avesse bisogno di chiarimento, scrivete allo staff IN PRIVATO.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Di soggettivo, nel tuo iniziale messaggio , c'era veramente poco:confused::
Voler far passare come maliziosi gli interventi di chi ti fa notare che i tuoi post sono spesso motivo di disaccordo e suscitano reazioni, mi sembra eccessivo.
Molto probabilmente lo fai in buona fede, ma spesso, i tuoi interventi, sembrano provocatori .
Per evitare inutili e futili "litigi mediatici" cerchiamo tutti di usare termini ed atteggaimenti consoni ad un forum di videogico.
Molti qua si conoscono da tanto tempo e sono abitudinari quotidiani e si "possono permette" qualche battutina proprio perche si conoscono, ma tra estranei e' meglio mantere un minimo di formalita'.;)
Infatti di soggettivo non c'era nulla. La domanda è oggettivamente UNA DOMANDA.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Infatti di soggettivo non c'era nulla. La domanda è oggettivamente UNA DOMANDA.

Lo capisci che se in un forum di videogiochi, chiedi ad un estraneo se e' daltonico, possa sembra offensivo se non c'e' un po di confidenza , o no? Spesso, l'espressione :" ma sei daltonico" viene usata come sminutivo e/o offensivo.
Piuttosto, dare del mailizoso ad un moderatore che te lo fa notare, e' un atteggiamento inadeguato.
Cmq, ora basta ot, se vuoi ulteriori chiarimenti, scrivimi IN PRIVATO.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
nessuna risposta, credo che prenderò J.Sancho
Richarlison è il più completo di tutti, secondo me. Infatti ho combato proprio lui.

Pulisic ha una forma fisica che mi ha fatto evitare di prenderlo, gli altri due li ho nel mirino. E' una cosa soggettiva comunque. Ti consiglio di provarli fuori dal MyClub per capire Pad alla mano. Di sicuro con un preparatore di posizione può fare tutto dal CC in su, cosa che gli altri non possono fare, il che lo rende un perfetto 12 uomo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Migliori Mediani del gioco ? Piedi buoni poco importa .. devono essere ovunque e nella posizione giusta per recuperare palla . Tipo Vieira per intenderci
Non sono mediani ma CC,ma Vidal(onnipresente) e Modric(tra le linee o collonate,nn ricordo)fanno davvero il loro come ruba palloni e allo stesso tempo si propongo in avanti,Vidal soprattutto.Uso Simeone nella principale e nonostante mi serva un incontrista come Kante' da affiancare a Vidal onnipresente,i due si trovano alla perfezione.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
nessuna risposta, credo che prenderò J.Sancho


Non ti ha risposto nessuno per non farti prendere Richarlison, son gelosi. ☻

Non conosco gli altri ma Richarlison è veramente forte ed è anche adattabilissimo, cosa che a mio avviso non guasta mai.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non ti ha risposto nessuno per non farti prendere Richarlison, son gelosi. ☻

Non conosco gli altri ma Richarlison è veramente forte ed è anche adattabilissimo, cosa che a mio avviso non guasta mai.
Potendolo prendere, lo schiererei senza dubbio come punta.
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ragazzi ma Cristiano Ronaldo brucia sempre tutti in velocità? Capita sempre con la freccia verde o tutti quelli che giocano contro me lo tengono sempre in forma? Mi capitano spesso gente contro con Ronaldo, e mi brucia qualsiasi giocatore in velocità. Per esempio ho un TD velocità 98 e accelerazione 95, Ronaldo non solo me lo ha bruciato in accelerazione ma me lo ha anche distanziato un bel po, e tutto questo palla al piede... È inarrestabile?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi ma Cristiano Ronaldo brucia sempre tutti in velocità? Capita sempre con la freccia verde o tutti quelli che giocano contro me lo tengono sempre in forma? Mi capitano spesso gente contro con Ronaldo, e mi brucia qualsiasi giocatore in velocità. Per esempio ho un TD velocità 98 e accelerazione 95, Ronaldo non solo me lo ha bruciato in accelerazione ma me lo ha anche distanziato un bel po, e tutto questo palla al piede... È inarrestabile?
Proviamo con un pensiero laterale: che bisogno hai di fermarlo in velocità? Non ti è sufficiente fermarlo, a prescindere dal come?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi ma Cristiano Ronaldo brucia sempre tutti in velocità? Capita sempre con la freccia verde o tutti quelli che giocano contro me lo tengono sempre in forma? Mi capitano spesso gente contro con Ronaldo, e mi brucia qualsiasi giocatore in velocità. Per esempio ho un TD velocità 98 e accelerazione 95, Ronaldo non solo me lo ha bruciato in accelerazione ma me lo ha anche distanziato un bel po, e tutto questo palla al piede... È inarrestabile?

Questa settimana è stato forma A, ho la fortuna di avere la versione featured e si è sempre presentato in campo con la freccia dritta all'insù. In queste condizioni, se i difensori non hanno armi da fuoco, è effettivamente difficile fermarlo. In velocità va via sempre e comunque. Poi il mio se tira prende un palo, ma in velocità va via sempre e comunque. Inoltre vince il 90% dei contrasti, se gli tolgon palla la riprende subito, poi la tira fortissimo sul palo.
Spera che al prossimo giro sia meno in forma, al momento solo i pali posson arrestarlo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Come lo si ferma? Bisogna atterrarlo? :D

L'unica è tenere uno o due dei tuoi inchiodati in difesa ad aspettarlo, se avanzano non c'è più niente da fare, li infila. Ripeto: questa settimana è in forma stratosferica, prima ha tirato talmente forte che ha quasi rotto un palo. ☻
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Consigli su Javi Martinez ? Al momento gioco con Ndidi FP ma credo che appena non sarà più A non sarà più utilizzabile, secondo voi può aver senso pomparlo
( J.Martinez) vedo che ha solo 26 livelli e parte da 85 tuttavia ha le caratteristiche che cerco ( molto alto e fisico) e anche come passaggi ha buone stats
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771