Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
io
Falcao senza dubbio.

Qualcuno ha provato COUTINHO?
invece lo uso e mi piace, ti spiego ero rimasto impressionato lo scorso anno da Dybala e lo rivolevo a tutti i costi, poi mi sono ritrovato coutinho che ha le stesse caratteristiche ma migliorate. L'ho portato a 90 di Vgg e mi piace un sacco, lo uso principalmente trq come vice messi ed è questo il suo ruolo migliore, come esa lo uso solo perchè non ho di meglio
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
concordo
coutinho lo metto solo come trq anche io, anche se non mi fa impazzire nemmeno li
ma questa settimana (se metto i fp del barca) sicuramente ci sarà la versione pompata
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
concordo
coutinho lo metto solo come trq anche io, anche se non mi fa impazzire nemmeno li
ma questa settimana (se metto i fp del barca) sicuramente ci sarà la versione pompata

eheh come trq non avrebbe spazio, davanti a lui ho zyech primo featured pompato, messi featured e ronaldinho... nemmeno come esa avrebbe spazio. Stavo pensando a lui come CLS... ce lo vedete?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Urgono cc..sono a posto ovunque tranne a cc..vorrei uno tra kante, vidal e il ninja..chi altro ha queste caratteristiche? Io per ora ho solo pogba, koke,fernandinho e andré pompato..poi tutti trq
 
  • Like
Reactions: Luciano84

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
eheh come trq non avrebbe spazio, davanti a lui ho zyech primo featured pompato, messi featured e ronaldinho... nemmeno come esa avrebbe spazio. Stavo pensando a lui come CLS... ce lo vedete?
lo uso lì con simeone, detto sinceramente, come esterno di attacco (o cls quindi anche con compiti difensivi) c'è di meglio, ci metti un neymar un insigne un hazard chi ti pare a te e rendono meglio, l'unica è dietro le punte ma se hai messi ronaldinho e zyiech pompati beh, credo che tu sia sistemato :D.
Ronaldinho... com'è? sono anni che lo desidero e non lo sgancia mai
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho oltre 60 black più parecchi Fp: come palla oro un solo nome consiglio come attaccante.. Michy Batshuayi Tunga
Punta davvero di livello. Provatelo che non ve ne pentirete
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti ho 3 portieri quale dite che è più forte tra i 3
Handanovic ft
Donnarumma ft
Alisson normale
Grazie mille
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buongiorno.. Mi potete consigliare per favore un portiere oro forte e di fiducia? Ne ho diversi pescati da quest’ultimo agente, e in più Gigio Dollaruma ma provato non mi ha convinto per niente, uscite a farfalle e cappellate come nella realtà..
Grazie buona giornata raga:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno.. Mi potete consigliare per favore un portiere oro forte e di fiducia? Ne ho diversi pescati da quest’ultimo agente, e in più Gigio Dollaruma ma provato non mi ha convinto per niente, uscite a farfalle e cappellate come nella realtà..
Grazie buona giornata raga:)
io c'è l'ho donnarumma è non niente male...poi dipende pure dal livello..
ma se non ti trovi cambia ...
ci sarebbe tatarusanu che puntualmente ogni volta che lo becco vs miracoli su miracoli:mad: oppure mandanda o perin
ma se mi parli di portieri oro io rimango su gigio ;)
livellalo prima eventualmente ..

ps le cappellate prima o poi li fanno tutti al myclub, anche de gea o allisson ;)
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
So che sarà gia stato recensito ma qualcuno mi potrebbe dire qualcosa di kane e suarez?
suarez c'è l'ho sul secondo account ..a liv 22 quindi non saprei dirti piu di tanto!
kane ora che ricordo appena preso 2 giorni fa assieme a icardi ....lo devo ancora provareo_O
ma da quello che leggo vai traqui per kane ;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
So che sarà gia stato recensito ma qualcuno mi potrebbe dire qualcosa di kane e suarez?

kane è uno degli unici due giocatori top mondiali che vorrei e non ho (l'altro è aubameyang). Ma ho un sacco di neri doppi che aspettano il terzo per venir scambiati con lui.... :D

detto ciò, Suarez è un grande, lo adoro, ha corsa infinita, all'88' ha ancora batterie; discreti passaggi e gran lavoro sporco, pressa in modo asfissiante e recupera tantissimi palloni. al momento ce l'ho a liv. 31-32 circa, ma è uno di quelli che voglio maximizzare, a meno di trovare prossimamente un suo featured.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze