Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
non ricordo chi disse che neuer non era valido.
be io posso dire che è validissimo l ho usato tutta settimana ed è un muro a mio avviso lui e lafont sono i due portieri piu forti del gioco
 
  • Like
Reactions: micksmack e anestis

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
non ricordo chi disse che neuer non era valido.
be io posso dire che è validissimo l ho usato tutta settimana ed è un muro a mio avviso lui e lafont sono i due portieri piu forti del gioco
Confermo ho pescato anche io Neuer e mi sta dando grandi soddisfazioni! Un signor portiere.
 
  • Like
Reactions: anestis

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
non ricordo chi disse che neuer non era valido.
be io posso dire che è validissimo l ho usato tutta settimana ed è un muro a mio avviso lui e lafont sono i due portieri piu forti del gioco
Dopo l'ultimo aggiornamento (un paio di mesi fa mi pare) posso confermarti che è diventato un signor portiere, ma prima.... :confused::confused::confused::confused: era una mezza disgrazia.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
giro le leggende e come nera ovviamente pesco il terzo portiere black di fila. handanoviccici.
a parte che mi sta sul cazzo proprio, quando lo affronto partono madonne, mi confermate che tra lui lloris e oblak da livellare meglio lo sloveno? peraltro quest'anno non è port difensivo come oblak, quindi mi dà più affidamento.
certo che i jappi non capiscono ncazzo proprio, sto pilone non esce dai pali neanche quando la partita finisce, lo vanno a prende cor taxi per accompagnarlo a casa de forza. limortacci sua.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
non ricordo chi disse che neuer non era valido.
be io posso dire che è validissimo l ho usato tutta settimana ed è un muro a mio avviso lui e lafont sono i due portieri piu forti del gioco
Assolutamente d'accordo, altro che de Gea Buffon oblak Handanovic ecc. Neuer è il vero numero 1!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per la cronaca.....dopo avere avuto contro il muro umano x mesi......da ieri ce l'ho e l'ho subito portato a livello 38. Della Germania sono indeciso se tenere ozil kedira Meyer e humnels....salvo qualcuno?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Per la cronaca.....dopo avere avuto contro il muro umano x mesi......da ieri ce l'ho e l'ho subito portato a livello 38. Della Germania sono indeciso se tenere ozil kedira Meyer e humnels....salvo qualcuno?
io a parte kedira li terrei tutti non sottovalutare hummels è mostruso in una difesa a tre e come med ti da 80 il che è un tutto dire su che difensore fisico dai piedi buoni è io sto usando per la challange germania una livello 5 con lui boateng e kimpembe in difesa sono salito da 500 scarsi a 640 in un giorno!!!
 
  • Like
Reactions: micksmack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma quanto è forte MEUNIER? il td dx del belgio l'ho pescato a liv.1 e l'ho fatto giocare per svuotare i contratti anche online. porcammerda è un muro. liv.1 contro supermarvel e teneva, con delle statistiche che neanche ti fanno pensare serva a qualcosa..è buggato, per me.
lo svincolo e giro l'agente belgio solo per lui, se pesco una nera smadonno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82