Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ho pescato miracolosamente PAULO DYBALA. 2 partite da prima punta in un 442 (una contro un avversario che aveva 15 sconfitte in 150 partite, tritato 3-0), 5 gol :eek:

Semplicemente un FENOMENO e un piacere giocarci. Spero continui così.

Poi consiglio il buon vecchio VALENCIA (oro), che uso cld in un 442 con il td che trasformo in dc perché copre tutta la fascia. Difetta un po'al tiro ma è ottimo nel dribbling e difficilmente lo buttano giù. Pendolino.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ciao ragazzi ieri con l'agente Top centrocampisti ho pescato Hamsik (palla nera Vg.86) come vi trovate con lui? Dal grafico vedo che non difende una mazza......

Ciao ragazzi ieri con l'agente Top centrocampisti ho pescato Hamsik (palla nera Vg.86) come vi trovate con lui? Dal grafico vedo che non difende una mazza......

ottimo da cc offensivo oppure da trq si inserisce che è una meraviglia , non adatto a difendere ,pero come scritto in mezzo al campo si vede la sua presena

CR7 dal livello 30 in poi è illegale.
Ora che ho aggiustato il tiro e modificato leggermente il mio modo di giocare con lui in campo mi trovo meglio.

Vorrei un consiglio su come prendere Bonucci, ho ancora l'agente 5 stelle "altezza 1.85" e vorrei combinarlo con agente Milan e Leader ma sono abbastanza costosi, avete suggerimenti?

CR7 dal livello 30 in poi è illegale.
Ora che ho aggiustato il tiro e modificato leggermente il mio modo di giocare con lui in campo mi trovo meglio.

Vorrei un consiglio su come prendere Bonucci, ho ancora l'agente 5 stelle "altezza 1.85" e vorrei combinarlo con agente Milan e Leader ma sono abbastanza costosi, avete suggerimenti?

Tienitelo per un altro giocatore e prenditi bonucci con la combo Campionato Italiano, DC (pagato 92k qualche settimana fa) e Passaggio ALto.

è in combo con tre giocatori, Paolo Cannavaro 76 (agenti 3 stelle) e M.Varnier 61 (basta una sola stella)

Considera che cannavaro lascia l'italia, quindi potrebbe andare al 50%...

...ma considera che c'è il mercato e non si sa mai :D (potrebbe anche mettere altri 2-3 giocati nella combo.

Comunque questa combo è gratuita, cioè gli altri giocatori puoi prenderli con agenti gratis.

EDIT: no colpo di tacco, ma PASSAGGIO ALTO

Tienitelo per un altro giocatore e prenditi bonucci con la combo Campionato Italiano, DC (pagato 92k qualche settimana fa) e Passaggio ALto.

è in combo con tre giocatori, Paolo Cannavaro 76 (agenti 3 stelle) e M.Varnier 61 (basta una sola stella)

Considera che cannavaro lascia l'italia, quindi potrebbe andare al 50%...

...ma considera che c'è il mercato e non si sa mai :D (potrebbe anche mettere altri 2-3 giocati nella combo.

Comunque questa combo è gratuita, cioè gli altri giocatori puoi prenderli con agenti gratis.

EDIT: no colpo di tacco, ma PASSAGGIO ALTO
Grazie mille per la dritta, anche se vorrei avere la possibilità di prenderlo al 100% senza preoccupazioni di ritrovarmi un pallone bianco o argento dopo aver speso un mucchio di GP.

ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... tra Boateng (DC) e Arturo Vidal (CC), chi è meglio come terzino destro?

Dipende dal modulo che fai. Forse manca un po' di peso, di forza muscolare ;)

Io uso Willian e Sane sulle fasce mentre in attacco ho Mbappe e Morata. :rolleyes:
Uso willian trq dietro mane’ Sanchez e salah oppure sane’
Dipende dal modulo che fai. Forse manca un po' di peso, di forza muscolare ;)

Io uso Willian e Sane sulle fasce mentre in attacco ho Mbappe e Morata. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Qualcuno di voi ha berthrand(non mi pare si scriva cosi) come ts? Non mi capita quasi mai di incontrarlo nelle squadre avversarie ma io ce l ho livellato a vg 83 mi ci trovo benissimo. Tra l'altro nonostante il valore del tiro sia basso da fuori aria tira delle botte assurde. E poi ennesimo elogio a koulibaly. Oggi perdevo uno a zero e ho spostato il baricentro tutto avanti di modo che attaccasse anche il dc. Beh ha fatto un gol che nemmeno lukaku. Palla alta la porta avanti col petto liberandosi di forza del marcatore al limite dell area e tocco di piatto all'angolo facendo palo gol

Ciao a tutti vorrei un consiglio su Herrnandez TS del real madrid, per ora il migliore che ho in quel ruolo è Grimaldo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro