Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Morata come prima scelta e’ molto più completo... lo spunto in velocità fa sempre la differenza... mandzukc e’ forte ma e’ un giocatore che farei entrare sempre a secondo tempo iniziato perché di testa sopratutto con difensori avversari stanchi e’ letale...

Appena preso kompany, qualcuno lo ha provato? Vale più di manolas come compagno di reparto di chellini?

Ragazzi un consiglio. Su chi puntare? MANDŽUKIĆ, morata o nessuno dei due?
Io li uso entrambi. A parità di forma Manzo è il titolare!, invece Morata entra nel secondo tempo per sfruttare "Riserva di lusso"

Fra l'altro se giochi a due punte li puoi pure usare insieme.

Un'altra cosa è che anche se scende di VGG, se giochi con molti cross con il 4-3-3 puoi usare Manzo come ESA e farà un sacco di gol di testa crossando da destra :)

Quindi il consiglio di tutti sarebbe quello di prendere sia manzo ke morata. Peccato ke ho la combo solo x uno

In poche parole dovrei prenderli entrambi xk ho un gioco vario. Se può aiutare il mio parco attaccanti è Falcao aduriz kean benteke mbappe jonas rashford e Martinez. Essendo ke gioco con le tre punte e a volte una la trasformo in sp, metto avanti o di Maria o muller. diciamo ke di testa tolto benteke gl'altri faticano un po' quando incontri difensori top. Morata di testa si difende bene o a sto punto meglio il manzo visto ke giocatori veloci ne ho?

Consiglio di investire su Donnarumma, al momento ce l'ho al livello 38, ma è possibile portarlo fino al livello 82, credo che possa raggiungere un overall di 86-87.

In generale, conviene tenersi un oro che parte da liv1?
Se decidiamo di puntarci ok, ma se è quarto,quinto panchinaro?
Io adesso ho Matip così, mi piace pure, ma davanti ho Mustafi e Gimenez, più Marquinhos, Rudiger, Nacho a livello 30. Arrivato a Gennaio sto pensando che non conviene mai tenerli i livelli 1 salvo eccezioni.
Ci vuole troppo tempo per creacerli e costano a ogni partita

• Mi piace
Reazioni: write84 e Devil79
In generale, conviene tenersi un oro che parte da liv1?
Se decidiamo di puntarci ok, ma se è quarto,quinto panchinaro?
Io adesso ho Matip così, mi piace pure, ma davanti ho Mustafi e Gimenez, più Marquinhos, Rudiger, Nacho a livello 30. Arrivato a Gennaio sto pensando che non conviene mai tenerli i livelli 1 salvo eccezioni.
Ci vuole troppo tempo per creacerli e costano a ogni partita
Io ho creato una squadra "riserve" con i giocatori argento e oro che voglio far crescere, tipo Zaza, Parolo, Santon e Eder. Gioco con la squadra riserve nelle coppe contro COM in modo da acquisire GP e far fare esperienza a questi giocatori.
In questo modo li faccio avvicinare al livello 30 e possono tornarmi utili per inserirli a volte nella squadra "titolare" quando ho qualcuno di squalificato oppure stanco.

Secondo voi è valida come idea utilizzare l agente giocatori specifici da 5 stelle per prendere mbappè totalmente free?

Chiedo perché non avrei abbastanza crediti per prendere un agente da 5 stelle ma magari konami poi secondo voi regalerà altro di utile per prendere un 5 stelle?

Secondo voi è valida come idea utilizzare l agente giocatori specifici da 5 stelle per prendere mbappè totalmente free?

Chiedo perché non avrei abbastanza crediti per prendere un agente da 5 stelle ma magari konami poi secondo voi regalerà altro di utile per prendere un 5 stelle?

Ricordo di aver preso Mbappe con Rabona a 4 stelle spendendo 15000 gp (e aggiungendo altri due agenti totally free)...

Prima di sprecare quell'agente specifico (che unito agli agenti avuti in regalo Europa, N/S America, e quelli che avremo in regalo, altezza 185 cm e età sotto i 24 anni) prova a cercarti una combo a basto costo.

Settimana Scorsa: POLONIA 162.000 gp, Rapace D'area 67.000 gp ---> LEWANDOWSKY (spesi 229.000gp)

Ieri: DC ---> 92.000 gp, Sombrero 155.000 gp ---> THIAGO SILVA (spesi 247.000 gp)

Giusto ieri, dopo 2 settimane che stavo facendo offerte basse, compro due sombrero uno a 155k e l'altro a 153k (sigh la seconda offerta era di 40k più bassa...)
Fino a ieri tale agente sforava anche i 200...

per quanto riguarda Messi sono ormai 10 giorni che ho sia Oltre i 30 anni da 5 che EDA da 5, ma l'asta per prendere il mancante si è raddoppiata con l'avvento dall'osservatore speciale....

Ma pazientiamo ancora un pò...

Anch'io ce l'ho a liv. 38 :D
Come ti trovi finora? Lo trovo un attimo in difficoltà sulle uscite rispetto a Ter Stegen ma tra i pali mi dà molte sicurezze.

Colgo l'occasione per dire che sto facendo più fatica con Ronaldo-Mbappe in attacco piuttosto che Immobile(o Belotti)-Mbappe. Forse perché CR7 ha uno stile di gioco totalmente differente, prima Immobile lo utilizzavo come perno in attacco, ora devo sviluppare un tipo di gioco diverso e sono un attimo più in difficoltà. Mata totale delusione, mi trovo meglio persino con Brozovic a centrocampo.

Ricordo di aver preso Mbappe con Rabona a 4 stelle spendendo 15000 gp (e aggiungendo altri due agenti totally free)...

Prima di sprecare quell'agente specifico (che unito agli agenti avuti in regalo Europa, N/S America, e quelli che avremo in regalo, altezza 185 cm e età sotto i 24 anni) prova a cercarti una combo a basto costo.

Rabona o psg su pc costano uno sproposito :confused:

Spendere l'osservatore in regalo oggi in questo modo, faccio una cosa giusta? O ci sono giocatori migliori da cui usare questo osservatore?

Allegati

• 20180109_140225_HDR.jpg
    20180109_140225_HDR.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 33
Spendere l'osservatore in regalo oggi in questo modo, faccio una cosa giusta? O ci sono giocatori migliori da cui usare questo osservatore?

Ottimo morata...se non avessi già tanti attaccanti lo prenderei pure io che ho già chelsea 3 stelle...è da inizio gioco che lo volevo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro