Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ho trovato kedira ma qualcuno mi può dire se ne vale la pena livellarlo ? Adesso e ‘ a livello 30

Ma higuain qualcuno lo ha/usa? L ho beccato con l agente precedente e non so se tenerlo visto che ho già lukaku ronaldo ibra e benzema

Ma dico uscirmi un centrocampista no eh...non ne ho uno di veramente buono...
Anch’io non capivo come usare il pipita...poi l’ho capito ed è diventato un cobra!
Impostalo falso nueve (tornerà fino a centrocampo per recuperare la palla) con due ali veloci ai lati impostate come false ali (si accentreranno per cercare la conclusione)...
La prerogativa di Higuain è quella di essere molto preciso nelle giocate e quando riceve palla apre a destra ed a sinistra per l’ala che si accentra e va al tiro o mette la palla al centro per il centravanti che attacca la profondità....ed è qui che avviene la magia! Il pipita in caso di apertura al centro (meglio bassa) o di palla vagante in area si fa trovare sempre nella giusta posizione per il tap-in vincente e non lascia scampo con la sua precisione di destro e di sinistro indifferentemente!

ragazzi, ho la possibilità di prendere uno tra martial e draxler ...chi mi consigliate?
io ho avuto draxler, l'ho provato un paio di volte ma avendo abbondanza di attaccanti l'ho convertito senza troppe remore, mi sembrava piuttosto anonimo. Ho visto però che come trq acquista un punto e non l'ho provato in quel ruolo, se ti interessa il trq prendilo in considerazione, altrimenti il mio consiglio è vai su martial senza problemi

• Mi piace
Reazioni: sidol
Ragazzi non ho usato la ps x tutte le vacanze...mi sa che mi sn perso tanta roba....metto da parte qualcosa x le aste da domani...ma i prezzi sono saliti in.questi giorni?

Ragazzi non ho usato la ps x tutte le vacanze...mi sa che mi sn perso tanta roba....metto da parte qualcosa x le aste da domani...ma i prezzi sono saliti in.questi giorni?
Sì di brutto!
Vedo degli agenti dove il costo medio è inferiore all'asta più bassa di quelle recenti!!! :eek:

Ho pescato Dier che è un MED, ma può fare pure il DC. Ricordo che l'anno scorso era uno dei crack del gioco, qualcuno lo sta livellando quest'anno? Com'è?

Ho già De Rossi nel ruolo, ma siccome voglio sperimentare il 4213 con 2 MED (quando uscirà un cavolo di allenatore così) può essermi utile.

Ho pescato Dier che è un MED, ma può fare pure il DC. Ricordo che l'anno scorso era uno dei crack del gioco, qualcuno lo sta livellando quest'anno? Com'è?

Ho già De Rossi nel ruolo, ma siccome voglio sperimentare il 4213 con 2 MED (quando uscirà un cavolo di allenatore così) può essermi utile.
L'ho pescato pure io a livello 30 e pareva interessante, infatti sono appena venuto nel thread per avere info su di lui! :D

Intanto Wijnaldium mi sta dando soddisfazioni, non pensavo

Son buonissimi entrambi, dipende da come giochi, sicuramente morata è più completo, e mandzuk è più il "trattore" della situazione
Dipende dalla giornata a volte contropiede a volte possesso palla. Xò mi piace molto creare l'azione con passaggi filtranti x le punte ma allo stesso tempo molti cross al centro

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1