Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io c'è l'ho da poco, quelle poche partite che ha fatto mi hanno convinto a metterlo titolare al posto di Saul,e da pertutto e recupera molti palloni che mi aiutano nelle ripartenze,pogba nn so dirti.
Ma con quale agente lo posso prendere vidal ? Io ho già 5 stelle Nord America , e 5 stelle Europa... ma non riesco a trovare le combinazioni...

N/S America,Tiro di prima,Recupero palla o abilità difensiva e te lo da al 100%.
Sei davvero un grande !!! Speriamo di aggiudicarmele perché tiro di prima costa più di 100000 gp .. spero di non fare una cazzata a prendere vidal... il mio sogno era pogba ... ma se prendo vidal sarà il mio ultimo CC che livellerò..

Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3

Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3
Io ho asamoah jordi alba sono entrambi molto forti e veloci sulla fascia sinistra

Ma dipende se la tua squadra e’ di 5 stelle o meno... io ti consiglierei jordi Alba perché davvero e’ una bomba.. poi non è nemmeno palla nera ma credimi che è come se lo fosse infatti l’anno scorso era black . Considera che ho pure Marcelo ma jordi e’ titolare...

Comunque ragazzi ma quanto è forte howedess?...
L’ho messo per necessità ancora da livellare (liv.4 mi pare) in una Coop e mi ha stupefatto per senso della posizione anticipo e proposizione in avanti!

Perchè nessuno proferisce parola su KDB17? Forse ci sono meno possibilità di pescarlo, forse alle aste bisogna svenarsi, forse non è così ricercato...date feedback please...

Perchè nessuno proferisce parola su KDB17? Forse ci sono meno possibilità di pescarlo, forse alle aste bisogna svenarsi, forse non è così ricercato...date feedback please...

Io lo avevo preso con uno dei primi agenti champions...:cool:
Era veramente molto forte come TRQ, purtroppo per sbaglio l'ho svincolato...:mad::(

Lo scorso anno mi aveva sistemato il centrocampo...livellato aveva scalzato kroos

Vediamo chi mi può aiutare: Ho l’osservatore 5Stelle Sud America, sarei molto tentato di andare a fare l’asta per poter prendere Vidal.
Gioco prevalentemente con Simeone, in difesa sto benissimo, il centrocampo titolare è Kante, Pjanic, Eriksen, Mikitarian (Questi ultimi due li uso come esterni) poi come riserve ho Silva, Allan, Gundogan, Gabi, Fernandinho, Paulinho, Danilo Pereira, Thiago Motta, Luiz Gustavo. Come Esterni di riserva Willian (Preso con le black Ball lo devo ancora provare) Perotti, James Rodriguez, Asensio, Quaresma.

In Attacco vado avanti con Benzema, Mbappè e pescato ieri Giroud che per me è fondamentale visto che le prende tutte lui di testa.

Dove dovrei investire con l’osservatore? Vidal sarebbe indispensabile nel mio centrocampo secondo voi? :confused:

Vediamo chi mi può aiutare: Ho l’osservatore 5Stelle Sud America, sarei molto tentato di andare a fare l’asta per poter prendere Vidal.
Gioco prevalentemente con Simeone, in difesa sto benissimo, il centrocampo titolare è Kante, Pjanic, Eriksen, Mikitarian (Questi ultimi due li uso come esterni) poi come riserve ho Silva, Allan, Gundogan, Gabi, Fernandinho, Paulinho, Danilo Pereira, Thiago Motta, Luiz Gustavo. Come Esterni di riserva Willian (Preso con le black Ball lo devo ancora provare) Perotti, James Rodriguez, Asensio, Quaresma.

In Attacco vado avanti con Benzema, Mbappè e pescato ieri Giroud che per me è fondamentale visto che le prende tutte lui di testa.

Dove dovrei investire con l’osservatore? Vidal sarebbe indispensabile nel mio centrocampo secondo voi? :confused:
A me pare che ti serva un esterno non un centrocampista

Guarda io giocherei con eriksen e kante al centro William a dx e prenderei Sane a sx ,mi pare che si prende con Manchester city e CLS 4 stelle(controlla perché nn sono sicuro)
Se vuoi un buon centrocampista che fa' tutto ti consiglio Bentacur ,bisogna livellato ma è veramente forte

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com