Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

ma se tutti hanno pescato tutto nelle prime pescate, perchè tutti si lamentano che non vedono un top nemmeno col binicolo???

cosa ti aspetti? che qualcuno vada sui forum a bearsi delle sue pescate? la gente parla solo se ha da lamentarsi. comunque per me è evidente che quest'anno è un pò "a chi troppo, a chi niente", a prescindere dal culo individuale vedo squadroni e squadrette come la mia.
quello che mi lascia disturbato è l'iniquità della distribuzione iniziale: cioè vedevo dall'inizio che io arrancavo con mezzi giocatori, ma mezzo mondo aveva mbappè. dybala e lewandoski per dirne tre. con il passare del tempo ho realizzato che io pesco sempre nel mazzo povero, non mi lamento, perchè mi piace giocare senza i soliti marvel, ma quando poi pesco le squadrette da 3420 in challenge, i testicoli ne risentono.

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Anche io ho finito il 2017 con tutti ( anche troppi Marvel comprese le leggende)... dico questo perché non ho mai giocato 1 partita con tutte nere... Anzi alternavo 2 squadre miste argento, oro e nere, con i giocatori che più mi convincevano e piacevano in campo... Tipo immobile e Gabbiadini erano argento, giocavano sempre... 2 nere erano fisse Bale e Buffon!
Quest'anno il mio " sfizio" è di giocare con i giovani, sto livellando a morte kean, Pulisic, lafonte, alli, Saul ... L' unica nera che voglio è lukaku, quando avrò i GP per le aste lo prenderò... Sempre per mio sfizio!;)

• Mi piace
Reazioni: abcbabc e bibbetum
Salve a tutti, ieri ho beccato FABREGAS con la competizione vs com.
Qualcuno di voi l'ha provato? Vale la pena livellarlo?

• Mi piace
Reazioni: Koon
Salve a tutti, ieri ho beccato FABREGAS con la competizione vs com.
Qualcuno di voi l'ha provato? Vale la pena livellarlo?
in attesa che ti rispondono posso dirti la mia... l'avevo lo scorso anno, intanto basati su questa testimonianza: piuttosto maluccio. Quest'anno è pure calato, ergo credo che nella fortuna di aver beccato la palla nera tu sia stato piuttosto sfortunato. Ma chissà invece quest'anno rende meglio

Cosa mi dite di Dembele livellato al livello 35-40 ?
parli del dembele del barcellona vero? beh il mio è solo al livello 33 e quando è freccia mezza su/su fa gia i danni, non oso pensare quando arriva intorno a 87/88 di vgg che può essere, uno di quegli ori da livellare fino alla morte

in attesa che ti rispondono posso dirti la mia... l'avevo lo scorso anno, intanto basati su questa testimonianza: piuttosto maluccio. Quest'anno è pure calato, ergo credo che nella fortuna di aver beccato la palla nera tu sia stato piuttosto sfortunato. Ma chissà invece quest'anno rende meglio

Infatti non sempre le palle nere riescono a regalare gioia e soddisfazione...:mad:
Anch'io l'anno scorso l'ho preso con l'agente champions ma dopo poco lo svincolai.
Giocatore troppo lento per giocare ad alti livelli, purtroppo la lentezza non è uno dei pregi su questo PES...:confused:

Infatti non sempre le palle nere riescono a regalare gioia e soddisfazione...:mad:
Anch'io l'anno scorso l'ho preso con l'agente champions ma dopo poco lo svincolai.
Giocatore troppo lento per giocare ad alti livelli, purtroppo la lentezza non è uno dei pregi su questo PES...:confused:
A me come palla nera è toccato David Luis... mi sento più sfortunato!!!

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questi tre:
- Koulibaly DC
- Y. CARRASCO ESA
- Azpilicueta come terzino destro o sinistro.
Inoltre un buon centrocampista oro veloce e resistente da mettere in un centrocampo a 3.
Grazie raga.

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questi tre:
- Koulibaly DC
- Y. CARRASCO ESA
- Azpilicueta come terzino destro o sinistro.
Inoltre un buon centrocampista oro veloce e resistente da mettere in un centrocampo a 3.
Grazie raga.
Di azpilicueta se ne parla da pes 1998… sì è buono, bastava andare su una pagina random del forum. Per koulibaly mi accodo, interessa anche a me

Di azpilicueta se ne parla da pes 1998… sì è buono, bastava andare su una pagina random del forum. Per koulibaly mi accodo, interessa anche a me
Koulibaly sto cercando di prenderlo con le combo, l'avevo l'anno scorso..difensivamente un mostro! un po scarso tecnicamente..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975