ma quello ha la combo free, son coperto in quei ruoli ma se volessi lo prenderei free
bada bene Koon, quello che ho postato è bello è giusto, ma costa un botto alle aste. il più economico ti sega 60k almeno
ma quello ha la combo free, son coperto in quei ruoli ma se volessi lo prenderei free
lo so è per quello che stavo cercando aiuto, per carità a meno che trovo gente tipo c.ronaldo sono a posto con i titolari, però se con 10-20k riuscivo grazie ad europa 5* a prendere uno utile per il turnover non sarebbe stato malebada bene Koon, quello che ho postato è bello è giusto, ma costa un botto alle aste. il più economico ti sega 60k almeno
lo so è per quello che stavo cercando aiuto, per carità a meno che trovo gente tipo c.ronaldo sono a posto con i titolari, però se con 10-20k riuscivo grazie ad europa 5* a prendere uno utile per il turnover non sarebbe stato male
ehh io l'ho trovato a culo nei primi agenti, ho visto che appena hanno sdoganato la combo con europa 5* costa più della droga kylian aahahio ce l'ho ancora nella mailbox, sto agente omaggio. colcacchio che spendo 100k per mbappè a livello.1
sono tentato di girarlo a culo per un bel biancone.
ehh io l'ho trovato a culo nei primi agenti, ho visto che appena hanno sdoganato la combo con europa 5* costa più della droga kylian aahah
ahahah calma specifichiamo parlavo di agenti speciali settimanali, negli agenti iniziali bonus tolto sergio ramos(dio lo benedica) ho pescato solo schifezzaTUTTI HANNO PESCATO TUTTO nei primi agenti.
solo a me i bonus hanno donato: bonucci, viviano e n.gaitan. non so se rendo l'idea.
Ormai sono abbonato a Bonucci col toty, ogni anno fisso come le tasse! Poi Mertens col agente delle 5 partite x il 100% nere e per finire in bellezza Cuadrado, che ho dato in pasto a Pulisic...ti capisco oooooo se ti capisco!TUTTI HANNO PESCATO TUTTO nei primi agenti.
solo a me i bonus hanno donato: bonucci, viviano e n.gaitan. non so se rendo l'idea.
mertens idemOrmai sono abbonato a Bonucci col toty, ogni anno fisso come le tasse! Poi Mertens col agente delle 5 partite x il 100% nere e per finire in bellezza Cuadrado, che ho dato in pasto a Pulisic...ti capisco oooooo se ti capisco!![]()
mertens idem, però ma sei pazzo, pulisic è un mostro si, ma cuadrado non è mica da buttare anzi è bello buggato
Non uso i cl...poi cmq ho pescato Bale e sterling che mi piacciono di +.... Un consiglio, ho provato sterling come trq è spettacolare!!mertens idem, però ma sei pazzo, pulisic è un mostro si, ma cuadrado non è mica da buttare anzi è bello buggato
nella realtà non posso che darti ragione, nel gioco finchè non pesco un neymar rimane, poi almeno evito di ripescarlocuadrado deve morire di morte morta, l'ho svincolato tre volte l'anno scorso. odio più lui che 30 anni di storia juventina recente.
no, se la giocano, dai.
sterling ce l'ho pure io, inamovibile, l'ho detto proprio nei giorni scorsi in qualche topic è un mostro CLD esa eda trq,sp dove c'è da correre nello stretto ha pochi rivaliNon uso i cl...poi cmq ho pescato Bale e sterling che mi piacciono di +.... Un consiglio, ho provato sterling come trq è spettacolare!!
Noo... ho perso 5-4L'ho incontrato un paio di volte e in una di queste é subentrato al 70° min. Mentre vincevo 4-2... ed ho perso 5-3!! Inarrestabile! In contropiede non lo prende nessun dc penso
C'è la combo al 20% e non spendi più di 30k, di cui 20 solo per OGC NICE a seconda del periodo, altrimenti te la cavi anche con 20k in tutto. La combo se non ricordo male è:io ce l'ho ancora nella mailbox, sto agente omaggio. colcacchio che spendo 100k per mbappè a livello.1
sono tentato di girarlo a culo per un bel biancone.
TUTTI HANNO PESCATO TUTTO nei primi agenti.
ovviamente tantissimi non hanno top, ma è palese che tanti, tantissimi account nelle pescate del primo giorno hanno pescato cr7 messi suarez e neymar, e non solo uno di questi ma almeno 2 o 3, invece tutto il resto non ne ha pescato manco uno di questima se tutti hanno pescato tutto nelle prime pescate, perchè tutti si lamentano che non vedono un top nemmeno col binicolo???
ovviamente tantissimi non hanno top, ma è palese che tanti, tantissimi account nelle pescate del primo giorno hanno pescato cr7 messi suarez e neymar, e non solo uno di questi ma almeno 2 o 3, invece tutto il resto non ne ha pescato manco uno di questi
pure io ne ho top, e idem per il 2017 li avevo tutti(tranne neuer e ibra), però Ronaldo suarez messi e neymar avercene 2 o 3 dall'inizio è un grosso vantaggio, ti passano attraverso, i giovani ok concordo al 100% ma per far crescere il mio mbappe e pulisic ci vogliono comunque mesi. Buon per chi li ha pescati sia chiaro ma c'è un numero incredibile di chi ne ha pescato 4 di quelli(il primo giorno in pescate free) e il numero di chi non ne ha pescato uno manco per sbaglio facendo giri e giri di agenti specialima ogni anno è cosi, generalizzare é eccessivo secondo me. io al momento ho 4 palle nere (david silva, higuain, pique e boateng), ma mi sono fatto una ragione di vita nel cercare e allenare i giovani che diventeranno futuri fenomeni. I super top li ho presi tutti ma dico tutti con pes 2017 e, alla fine, giocavano sempre gli stessi 11. Questo PES per me se arriveranno palle nere bene, altrimenti evviva i giovani futuri campioni!!!
si ma se hai in squadra 4 di quelli come dici tu..poi sei a liv.5 ed é tutta un altra storia, meglio giocare a liv.3, per esempio io ho neymar e messi (ora liv.20) ma non li uso mai insieme perché mi fanno salire a liv.4, e con la difesa che ho non ci posso giocare, perché con diego carlos e astori non li fermi i vari cr7,neymar, messi, griezmann ecc...pure io ne ho top, e idem per il 2017 li avevo tutti(tranne neuer e ibra), però Ronaldo suarez messi e neymar avercene 2 o 3 dall'inizio è un grosso vantaggio, ti passano attraverso, i giovani ok concordo al 100% ma per far crescere il mio mbappe e pulisic ci vogliono comunque mesi. Buon per chi li ha pescati sia chiaro ma c'è un numero incredibile di chi ne ha pescato 4 di quelli(il primo giorno in pescate free) e il numero di chi non ne ha pescato uno manco per sbaglio facendo giri e giri di agenti speciali
ma infatti la maggior parte ha quelli (a meno di liv 30 quindi pescati free) e tutto il resto della squadra scrausa e rimane a liv 4, stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, suarez non lo fermo con ramos a volte figuriamoci con un difensore normale, per me ne son stati rilasciati troppi e tutti a pochi accountsi ma se hai in squadra 4 di quelli come dici tu..poi sei a liv.5 ed é tutta un altra storia, meglio giocare a liv.3, per esempio io ho neymar e messi (ora liv.20) ma non li uso mai insieme perché mi fanno salire a liv.4, e con la difesa che ho non ci posso giocare, perché con diego carlos e astori non li fermi i vari cr7,neymar, messi, griezmann ecc...