Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Il mediano piu forti che ho trovato sono wernbloom matic e william carvalho tutti sullo stesso livello.
Cc assolutamente ti consiglio fellaini yaya toure gundogan e saul
Assolutamente no andre gomes .
Tra le black posso dirti che rakitic e pjanic sono un altro pianeta .
Se ti dovesse servire trq dai un occhio a wass è.un mostro attualmente lo preferisco a chiunqu sulla trq messi dybala isco e touran compresi
Preso WASS!;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Secondo voi vale la pena prendere il cc dell'ajax schone? Oro valutazione 80. Con la combo osservatori 5 stelle europa, tre stelle ajax e quattro stelle calci piazzati è garantito. Oppure meglio tenere il 5 stelle per altre combo?

Chiedo consiglio su questi giocatori se posso permettermi: Sahin,murillo,bartra, D.Suarez, pastore, karlsdrop. C'è qualcuno fra questi che vale la pena livellare o sono tutti da mettere in panchina o svincolare? grazie

Ho
Chiedo consiglio su questi giocatori se posso permettermi: Sahin,murillo,bartra, D.Suarez, pastore, karlsdrop. C'è qualcuno fra questi che vale la pena livellare o sono tutti da mettere in panchina o svincolare? grazie
ho sahin..lo uso perché non ho molta scelta a centrocampo..diciamo come riserva..non è proprio malvagio ma c’è di meglio..

D. Suarez l'ho pescato ad inizio gioco, titolare fisso accanto a fellaini. Uno tecnico e l'altro fisico. Per me accoppiata perfetta. Ti consiglio di provarlo, il mio era già a lvl30 quindi se l'hai pescato al lvl1 uppalo che merita.

D. Suarez è a liv 30.
D. Suarez l'ho pescato ad inizio gioco, titolare fisso accanto a fellaini. Uno tecnico e l'altro fisico. Per me accoppiata perfetta. Ti consiglio di provarlo, il mio era già a lvl30 quindi se l'hai pescato al lvl1 uppalo che merita.

Si è a liv 30, grazie per la dritta. Per il resto hai qualche esperienza con gli altri giocatori scritti? Ho preso anche Kimbembe o qualcosa simile e ho letto che dovrebbe essere un DC molto forte se livellato a dovere. Magari con murillo o bartra si può creare una discreta coppia centrale :))

Secondo voi vale la pena prendere il cc dell'ajax schone? Oro valutazione 80. Con la combo osservatori 5 stelle europa, tre stelle ajax e quattro stelle calci piazzati è garantito. Oppure meglio tenere il 5 stelle per altre combo?
IO LO STO GODENDO COME MEDIANO.PERO' FORSE BUTTARE UN AGENTE 5 STELLE PER UNA PALLA ORO E' UNA FORZATURA

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
mi serve una bella punta potente, ho agente 4 stelle P con cosa lo potrei combinare per avere un attaccante oro? ho anche agente campionato inglese sempre 4 stelle e altri che non ricordo? c è qualche combo free?

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline