Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

L'anno scorso ti avrei dato pienamente ragione, ma quest'anno ogni giocatore ha livelli diversi, e molti argenti valgono molto più di alcuni oro o black. Il problema è che ci vuole tempo e pazienza per livellarli. Origi e Martinez arrivano rispettivamente a 86 e 87 di overall, non esattamente due scarti anzi e belli buggatini pure
Azzz.. si però ora che li fai salire diventi vecchio.
Io Origi l'ho svincolato porca t...a ora gioco con Benteke come vice CR ma sto cercando disperatamente due esterni veri che mi facciano fare il salto di qualità .. se puoi consigliarmi qualcosa te ne sarei grato.
Io gioco 4-3-3 e come esterni ho elsha, Draxler, Pardo, Piatti e nessuno dei 4 fa la differenza in termini di gol

L'anno scorso ti avrei dato pienamente ragione, ma quest'anno ogni giocatore ha livelli diversi, e molti argenti valgono molto più di alcuni oro o black. Il problema è che ci vuole tempo e pazienza per livellarli. Origi e Martinez arrivano rispettivamente a 86 e 87 di overall, non esattamente due scarti anzi e belli buggatini pure
Come fai a capire a qnt arrivano? Tipo, Lapadura e huntelaar a qnt possono arrivare? Io mi ci trovo bene anche se due argento

Azzz.. si però ora che li fai salire diventi vecchio.
Io Origi l'ho svincolato porca t...a ora gioco con Benteke come vice CR ma sto cercando disperatamente due esterni veri che mi facciano fare il salto di qualità .. se puoi consigliarmi qualcosa te ne sarei grato.
Io gioco 4-3-3 e come esterni ho elsha, Draxler, Pardo, Piatti e nessuno dei 4 fa la differenza in termini di gol
tranquillo origi è buono ma benteke è meglio, esterni elsha è ancora buono, draxler lo stesso, gli altri due mai usati o affrontati ma non credo siano niente di che

Io ce l'ho, e te lo consiglio vivamente, se ne hai la possibilità prendilo. E' ottimo sia in fase difensiva (tosto fisicamente, di testa e discretamente veloce) che in fase di impostazione (buoni i valori di passaggio basso, alto e controllo palla). Da DC, VGG a parte, l'ho provato solo una volta e non ha sfigurato.
E poi ha la mitica carta "collante", indispensabile per un mediano.
A proposito di collante, mi è capitato un CC bronzino (tale Tapia) con questa caratteristica. Ma questa si attiva solo se gli cambio la posizione in campo a mediano, esatto? Almeno, io ricordavo così ma ora mi è venuto il dubbio se resta anche da CC...
lo vedi se è illuminata l'abilità.
in questo caso solo med, se metti cc, e vedi il menù del giocatore, è di colore sfocato l'abilità.
tapia lo ho pure io preso per la bronzo

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Come fai a capire a qnt arrivano? Tipo, Lapadura e huntelaar a qnt possono arrivare? Io mi ci trovo bene anche se due argento

-lapadula livelo 30 ha come valutazione generale 77 e può arrivare a livello 55 con valutazione generale 84;
-huntelaar livello 30 raggiunge 77 come vg e può raggiungere il livello 48 con vg 81

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Mi consigliate qualche centrocampista argento che copra bene il campo?
Io ho un sacco di CC che non intercettano mai un passaggio lungo e con la palla tra i piedi sono spesso legnosi e si fanno togliere subito la palla.

Mi consigliate qualche centrocampista argento che copra bene il campo?
Io ho un sacco di CC che non intercettano mai un passaggio lungo e con la palla tra i piedi sono spesso legnosi e si fanno togliere subito la palla.
STESSO PROBLEMA...

STESSO PROBLEMA...

Mi sto convincendo che il problema è proprio un problema di programmazione, e che forse l'unico modo è lavorare sul modulo/allenatore per trovare un assetto più stretto della squadra.

Troppo spesso, dopo una mia azione d'attacco, mi ritrovo con le 3 punte, i 2 CC e un terzino dentro l'area avversaria e poi un vuoto totale fino alla riga di centrocampo dove trovo un DC che è andato a coprire la fascia del terzino salito, il Med al centro vicino all'altro DC e l'altro terzino, tutti pronti per essere infinocchiati da un lancione o filtrantone.

oggi ho preso con le aste MALCOM.... qualcuno di voi ce l'ha e l'ha provato?
dalle skill mi sembra molto valido, solo che appena preso sta a 72....

• Mi piace
Reazioni: Ortex e bernyjuve
oggi ho preso con le aste MALCOM.... qualcuno di voi ce l'ha e l'ha provato?
dalle skill mi sembra molto valido, solo che appena preso sta a 72....

Si ce l ho io. È un ottimo elemento. Purtroppo questa settimana non ho potuto usarlo perche in condizione D, ma da domani si aggregherà nuovamente in squadra.

Si ce l ho io. È un ottimo elemento. Purtroppo questa settimana non ho potuto usarlo perche in condizione D, ma da domani si aggregherà nuovamente in squadra.
È il mio giocatore preferito di Pes 2018,purtroppo la mia coppia d'attacco era fuori forma questa settimana Morata -Malcom

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink