Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

will. carv ce l'ho ma intendevo cc puro che corre e ci mette il fisico, possibilmente non basso che già verratti è un nano, per il med per ora sono a posto
Vai sul sicuro e prendi rabiot. Un mostro. Pressa, recupera palla, colpo di testa, lo trovi ovunque.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Secondo voi tra Belotti, Immobile e Balotelli chi è oiu forte?
Da mettere come punta centrale con Verdi e Berardi.
Sto cercsndo di fare una squadra di soli italiani...ora come P ho Lapadura (argento) ma anche se mi ci trovo cercavo un oro. Cosa suggerite?
Allora premetto che posseggo sia Belotti che Immobile, sono entrambi molto validi oltre che complementari, però se ne dovessi scegliere uno solo non avrei il ben che minimo dubbio. Prenderei Immobile tutta la vita per un solo motivo, il Gallo è infortunato, non potrà usufruire dei live update!! Quindi sarà perennemente condizione "C", invece Ciruzzo (sfruttando anche la sua ritrovata vena realizzativa) spesso e volentieri te lo ritrovi condizione "A" e fidati vs Human fa davvero la differenza...

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Anche lui fa sempre rovesciate!! Grande. Ho huntelaar che non è male e ogni palla buona prova a fare rovesciate e semirovesciate ed ogni.tanto ci scappa il golasso.
Grazie mille

Son stato 2 giorni a ragionare su chi prendere tra Belotti Balotelli e Benteke, alla fine ho preso belotti quindi ti posso parlare di lui. È lvl 27, e mi ci trovo da dio. Forte fisicamente, veloce quanto basta, ha un buon tiro, micidiale di testa! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono le rovesciate sforbiciate che mi fa!!! Incredibile, sono contento di averlo preso.

Anche lui fa sempre rovesciate!! Grande. Ho huntelaar che non è male e ogni palla buona prova a fare rovesciate e semirovesciate ed ogni.tanto ci scappa il golasso.
Grazie mille

Non capisco il " due giorni a ragionare " ma se è casuale .. boh

Alla fine invece del belga Benteke ho preso l'italiano Belotti. Portato subito dal lvl1 al lvl26 sacrificando diversi argenti lvl30 inutilizzati. Beh a livello 1 era indecente, mo inizia ad essere interessante ma credo che quei 4 lvl mancanti al 30 facciano ancora tanto, lo sento ancora fermo sui piedi.

Ma mi spieghi il senso dell'indecisione dal momento che l'estrazione è casuale ??

Ragazzi ci sono le aste, con determinate combo si possono prendere giocatori al 100%. Balotelli e Belotti come anche Benteke si possono prendere con 2 agenti 4 stelle free ed uno comprato all'asta. Per Belotti ho speso 40k per 4 stelle torino.

Io gioco col 4-3-3
Draxler Ronaldo Elsha secondo voi è meglio prendere un Belotti o un Immobile e spostare Ronaldo esterno?
Io ho Benteke ma non lo faccio giocare titolare

Concordo al 100% su Mascherano, un pilastro!
io concordo al 100% su azpilicueta (gli altri non li ho), ne parlavo già qualche gg fa.
bene terzino su ambo i lati, bene da dc, tecnico, tosto, veloce, e bravo difensivamente. fossimo in pes 17 poteva peccare il fatto che non è fenomenale di testa, ma in questo pes basta e avanza.

ci son molti molti argenti interessanti, e anche bronzi(guarda Justin kluivert per esempio), per fortuna avevo bloccato tutti gli argenti dai livelli alti
Purtroppo non posso mandarti foto in privato ma.gia pronta.una lista di 18 giocatori milleniunm da livellare bianchi bronzo argento e.oro.se uso solo loro non dico tanto ma almeno fino a natale andando di sim mi trovo uno squadrone tutti.88+ e anche una marea di gp da parte

Purtroppo non posso mandarti foto in privato ma.gia pronta.una lista di 18 giocatori milleniunm da livellare bianchi bronzo argento e.oro.se uso solo loro non dico tanto ma almeno fino a natale andando di sim mi trovo uno squadrone tutti.88+ e anche una marea di gp da parte
Kluivert era gia in lista :D

• Mi piace
Reazioni: papposileno e Koon
ti credo! Hai pure ristretto la lista :D ci ho perso la sera spulciandoli, ce ne una marea :D e che quest'anno non mi vengano a dire che non trovano giocatori forti! Ahah

Ragazzi ci sono le aste, con determinate combo si possono prendere giocatori al 100%. Balotelli e Belotti come anche Benteke si possono prendere con 2 agenti 4 stelle free ed uno comprato all'asta. Per Belotti ho speso 40k per 4 stelle torino.
4stelle torino e quali altri agenti?

Io gioco col 4-3-3
Draxler Ronaldo Elsha secondo voi è meglio prendere un Belotti o un Immobile e spostare Ronaldo esterno?
Io ho Benteke ma non lo faccio giocare titolare
Elsha lo lascerei esa,è molto forte e mi segna sempre sui cross da destra,Cr7 lo lascerei punta centrale visto che non perde in VG

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2