Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

3 calciatori che mi hanno impressionato in questo pes 2018 versione my club. Sane' perche' è un gran portatore di palla a centrocampo e sulle fasce avendo grandissima velocita, potenza dirompente e dribblig OK. Gli altri 2. Javier Mascherano è davvero spaventoso in difesa. Lo presi e lo lasciai in tribuna i primi tempi preferendogli Smalling, J Jimenez Bailly o Rudiger perche dalla anno scorso gli hannno abbassato i parametri a 82. Lo feci giocare quasi per sbaglio e mi ha registrato la difesa, fa tutto lui e all occorrenza mi fa il mediano 78 ma in maniera che nemmeno un 87 ti fa. Robusto roccioso , bravo con i piedi e pure velocissimo prendo palla dalla mia porta con Mascherano e si fa tutta la fascia palla al piede e i miei avversari sono costretti a falciarlo. Il terzo è Apziculeta perche ti copre 3 ruoli e uno meglio dell altro. Tecnico, veloce e esperto al punto giusto, STOP

Concordo al 100% su Mascherano, un pilastro!

3 calciatori che mi hanno impressionato in questo pes 2018 versione my club. Sane' perche' è un gran portatore di palla a centrocampo e sulle fasce avendo grandissima velocita, potenza dirompente e dribblig OK. Gli altri 2. Javier Mascherano è davvero spaventoso in difesa. Lo presi e lo lasciai in tribuna i primi tempi preferendogli Smalling, J Jimenez Bailly o Rudiger perche dalla anno scorso gli hannno abbassato i parametri a 82. Lo feci giocare quasi per sbaglio e mi ha registrato la difesa, fa tutto lui e all occorrenza mi fa il mediano 78 ma in maniera che nemmeno un 87 ti fa. Robusto roccioso , bravo con i piedi e pure velocissimo prendo palla dalla mia porta con Mascherano e si fa tutta la fascia palla al piede e i miei avversari sono costretti a falciarlo. Il terzo è Apziculeta perche ti copre 3 ruoli e uno meglio dell altro. Tecnico, veloce e esperto al punto giusto, STOP
@maurotrento anche io stavo puntando Azpilicueta, sia per le ottime stats che per quell'8 forma fisica che è eccezionale, anche gli altri 2 sono validi, c'è da dire che questa settimana tutti e tre hanno il live update favorevole, e anche quello incide sul rendimento.
Una curiosità Mauro... Ma poi alla fine che ti frega se quello è velocissimo e quell'altro ti aggiusta la difesa, tanto si sa che decide Konami :p:D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Leggere tutti questi post sui vari giocatori chi è meglio chi è peggio etc....mi fa sorridere e anche tanta rabbia perchè se fosse davvero così sarebbe davvero divertente trovare il giocatore più adatto al proprio gioco e non necessariamente il più forte in generale,peccato che invece il 90% delle partite siano già decise dal server quindi puoi anche trovarti bene con Mbappè oppure Mandzukic oppure voler provare Rabiot,poi incontri un incapace che gioca con Fernando Torres unica punta e ti batte con 1 tiro contro i 15 tuoi......In una parola....gioco farsa.
Hai pienamente ragione....infatti lo sto odiando sto myclub.....

Io ho Godin e Boateng,ma non sembrano reggere gli attaccanti + veloci ,con Mascherano compenso?

Mah, proprio sulla velocità non direi, è sempre importante che lo selezioni prima e cerchi di anticipare i movimenti della punta avversaria. Prova anche la marcatura a uomo.

Ciao ,
Qualcuno mi sa consigliare un buon TS prendibile con qualche combo free o a pochi GP ?

eliseu mi pare si possa prendere con combo al 100%

Si ho visto PESDB che ci sono le combo , devo capire pero' quanto costano poi gli agenti per prenderli
Ad esempio Dalbert , Eliseu , Hernandez , Hector mi piacciono e hanno combo 100% , da capire quanto costano (hanno anche quelle free alcuni , ma non ho gli agenti)

Secondo voi tra Belotti, Immobile e Balotelli chi è oiu forte?
Da mettere come punta centrale con Verdi e Berardi.
Sto cercsndo di fare una squadra di soli italiani...ora come P ho Lapadura (argento) ma anche se mi ci trovo cercavo un oro. Cosa suggerite?

Sto cercsndo di fare una squadra di soli italiani...ora come P ho Lapadura (argento) ma anche se mi ci trovo cercavo un oro. Cosa suggerite?
Son stato 2 giorni a ragionare su chi prendere tra Belotti Balotelli e Benteke, alla fine ho preso belotti quindi ti posso parlare di lui. È lvl 27, e mi ci trovo da dio. Forte fisicamente, veloce quanto basta, ha un buon tiro, micidiale di testa! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono le rovesciate sforbiciate che mi fa!!! Incredibile, sono contento di averlo preso.

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
ps:hanno aggiornato i livelli massimi di pesdb quindi chi si volesse liberare di possibili scarti che si è tenuto è arrivato il momento di dirgli goodbye

Finita finalmente la combo free di Hulk, che dire al lvl7 è già un mostro, sicuramente tra una decina di lvl diventerà titolare in prima squadra xD
Anch'io preso free e posto fisso in squadra, ho avuto (pensavo) la fortuna di pescare Bale (1delle 3 nere che ho, tra cui Cuadrado che non mi serve quindi fuori rosa) e mi ha troppo deluso, forse va livellato, ma ha già 91vgg e non corre, non prende di testa e la bomba di sx che aveva l'anno scorso, quest'anno va sempre in tribuna... Hulk tutta la vita!

Tra Belotti e Immobile è dura scegliere. Dovresti provarli e poi decidere con quale ti trovi meglio. Io metterei proprio loro due come coppia d'attacco :)

Non intendevo questo,volevo dire che purtroppo possiamo prendere chiunque ma se il server decide che devi perdere perdi anche con 11 giocatori ideali per te
Guarda, io non ho mai creduto a questa cosa ma questa anno è veramente palese a volte. Con cambi repentini nel comportamento dei giocatori tra primo e secondo tempo. Come fossero ubriachi

@maurotrento anche io stavo puntando Azpilicueta, sia per le ottime stats che per quell'8 forma fisica che è eccezionale, anche gli altri 2 sono validi, c'è da dire che questa settimana tutti e tre hanno il live update favorevole, e anche quello incide sul rendimento.
Una curiosità Mauro... Ma poi alla fine che ti frega se quello è velocissimo e quell'altro ti aggiusta la difesa, tanto si sa che decide Konami :p:D
Tu che sei un grande fan delle sim...l. traore dice la sua!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro