Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Scusate ragazzi ho notato che nessuno ha preso in considerazione C. MUSONDA...
Gli anni scorsi era uno dei più gettonati, quest'anno nessuno l'ha mai provato?

Io l'ho preso per riconoscenza, considera che come sempre può ricoprire molti ruoli offensivi ed è un jolly che utilizzo spesso. Come detto da Micter ha poca resistenza, ma io non ci rinuncio.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io l'ho preso per riconoscenza, considera che come sempre può ricoprire molti ruoli offensivi ed è un jolly che utilizzo spesso. Come detto da Micter ha poca resistenza, ma io non ci rinuncio.
poca resistenza bisogna vedere come lo usi io lo metto cld e gli metto la tattica contropiede cosi nn scende mai , poi lo gia portato a livello 50
 
  • Like
Reactions: ric@rdito e cisko83

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi RIP Lacina Traoré :(:(:(:( proprio ora che avevo deciso di prenderlo visto il nuovo modulo che mi porta spesso al cross, mi sono reso conto che ha rescisso con il Monaco e mai come ora la KonaTi é stata repentina nell'aggiornare il suo status da SVINCOLATO...eliminandolo proprio dal myclub :mad:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzi RIP Lacina Traoré :(:(:(:( proprio ora che avevo deciso di prenderlo visto il nuovo modulo che mi porta spesso al cross, mi sono reso conto che ha rescisso con il Monaco e mai come ora la KonaTi é stata repentina nell'aggiornare il suo status da SVINCOLATO...eliminandolo proprio dal myclub :mad:
Leggevo anche io oggi.
Per fortuna sono riuscito a prenderlo in tempo.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Leggevo anche io oggi.
Per fortuna sono riuscito a prenderlo in tempo.
Mannaggia guarda, nessuno come lui! Arrivava ad abilità offensiva 86 a livello massimo! Tanta roba per un bronzo con le sue caratteristiche non under 21!:(Coooomunque tornando in topic, ho letto che hai preso Morelos (sulla mia lista da tempo immemore ma i prezzi delle aste erano spropositati)! Cosa ne pensi? É valido? Vale la pena abbozzare sti 7/8k?:D:D
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mannaggia guarda, nessuno come lui! Arrivava ad abilità offensiva 86 a livello massimo! Tanta roba per un bronzo con le sue caratteristiche non under 21!:(Coooomunque tornando in topic, ho letto che hai preso Morelos (sulla mia lista da tempo immemore ma i prezzi delle aste erano spropositati)! Cosa ne pensi? É valido? Vale la pena abbozzare sti 7/8k?:D:D

Morelos: ti consiglio vivamente di prenderlo anche io, ottimo giocatore, completo e con ottima realizzazione.:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mannaggia guarda, nessuno come lui! Arrivava ad abilità offensiva 86 a livello massimo! Tanta roba per un bronzo con le sue caratteristiche non under 21!:(Coooomunque tornando in topic, ho letto che hai preso Morelos (sulla mia lista da tempo immemore ma i prezzi delle aste erano spropositati)! Cosa ne pensi? É valido? Vale la pena abbozzare sti 7/8k?:D:D
Io non ho preso Morelos. :)
Ma @tecnova ti ha consigliato bene sicuramente. ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
salve, per completare i ruoli nei miei moduli avrei bisogno di due terzini che facciano bene entrambe le fasi per sostituire Manias e Parada, un dc marcatore, suff. veloce e buono di testa, due cc onnipresente e un eda , tutti bronzi con almeno 5 di forma . Mi potete consigliare anche qualche buon bronzo fra i 100%free? Grazie.:)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao a tutti, vi leggo da qualche anno ma non ho mai partecipato alla conversazione, da oggi vorrei dire la mia e cedervi qualche prezioso consiglio. Quest’anno la mia livello 1 che mi sta dando molte soddisfazioni è bianchi - bronzi, con uniche eccezioni silver Cornelius (P), Thiago Mendes (CC), Kalu (CLD).

4-2-3-1 Bisserard
PT
Gomez
Mcdonald

Dc
Carter-Vickers (Una diga, veloce e preciso, mostruoso)
Sanneh (8 di forma)
Aidoo (veloce)
Bong (di testa le prende tutte)
Ba (gigante)
Quinones

Td-Ts
Michelin
Iacoponi
Aliji
Robertson
Advincula
Jordi Calavera

Med-Cc
Jean Lucas (Velocissimo, gran tiro e buon passaggio, livellato da 68 a 75 (liv47), arrivera anche sugli 84-86 al max)
Williams
Okosun
Holzhauser

Cld-Cls
Sana
Menalo
Drole
Manneh
Gundmondsson
Asoro

Trq
Joao Felix
Woodburn

P
Kean
Zivkovic


Ho altre chicche da svelarvi col tempo, per ora gioco con questa squadra che mi fa divertire e mi ha fatto arrivare quasi sui 900 punti, che per me è tanta roba.
Menalo è buono ma un po' falloso...:D
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
salve, per completare i ruoli nei miei moduli avrei bisogno di due terzini che facciano bene entrambe le fasi per sostituire Manias e Parada, un dc marcatore, suff. veloce e buono di testa, due cc onnipresente e un eda , tutti bronzi con almeno 5 di forma . Mi potete consigliare anche qualche buon bronzo fra i 100%free? Grazie.:)

Per i CC posso suggerirti:
MAYCON

W. MCKENNIE

TCHÊ TCHÊ

Non sono al 100% ma con la stessa combo ne prendi uno dei tre sicuro ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze