Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Esiste una combo 100% per okosun che non abbia midtjylland? Qualsiasi provo da pes db non è 100% anche se dice di si
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Nel frattempo, la mia fullbronzo prende corpo... Segnalerei:

DC: Sanneh, Miazga, Mina (un colosso...)
TD: Ankersen, Palacios, Fathy
MED: Nedelcu
CC: Il famigerato Okosun, Everton Luiz
CLD, CLS, ESA, EDA: Wickheim, Djalma, Schultz, Mushawar
TRQ: Mensah, Benavente, Hurtado, il "nuovo Barco" J. Torres (un nano malefico che sui primi metri è una palla di cannone...)
P: Friday, Pellegri

Ho difficoltà a trovare un TS e soprattutto un POR che mi soddisfi: al momento i vari Bussot, Cesar, Scuffet non mi hanno convinto...
Hai provato con MIIKO ALBORNOZ o UENDEL come TS?
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Esiste una combo 100% per okosun che non abbiamidtjylland ? Qualsiasi provo da pes db non è 100% anche se dice di si
la combo cè al 100% ma non è gratis purtroppo devi cmq usare il club appunto il midtjylland oppure la nazionalità cioè danimarca....se usi danimarca aggiungi cc e colpo di testa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno ragazzi, stasera quando rientrerò dal lavoro (verso le sei) scoprirò se ho vinto asta Monaco 2 stelle, volevo chiedervi un consiglio (premesso che avevo preso per Pellegri) sono indeciso tra Pellegri 50%L. Traore25% o Barreca25% grazie per ogni consiglio (le percentuali sono le mie preferenze)
Io ho ho preso jordy mboula canterano millenials
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
La più economica è CC velocità e colpo di testa(non quella free ,ma colpo di testa carta abilità) ,anche io volevo prenderlo free , ma alla fine con 4k l'ho portato a casa;)
Metto CC droppato, velocità droppato ma colpo di testa me lo da grigio, che sia abilità o abilità giocatore. Come mai?

Ps: come non detto, ora va
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nel frattempo, la mia fullbronzo prende corpo... Segnalerei:

DC: Sanneh, Miazga, Mina (un colosso...)
TD: Ankersen, Palacios, Fathy
MED: Nedelcu
CC: Il famigerato Okosun, Everton Luiz
CLD, CLS, ESA, EDA: Wickheim, Djalma, Schultz, Mushawar
TRQ: Mensah, Benavente, Hurtado, il "nuovo Barco" J. Torres (un nano malefico che sui primi metri è una palla di cannone...)
P: Friday, Pellegri

Ho difficoltà a trovare un TS e soprattutto un POR che mi soddisfi: al momento i vari Bussot, Cesar, Scuffet non mi hanno convinto...
chi sarebbe il nuovo barco ?Hurtado?
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Ragazzi ho preso Danimarca 5☆ a pochissimo... quale giocatore mi consigliate per difesa o centrocampo ?
Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi ho preso Danimarca 5☆ a pochissimo... quale giocatore mi consigliate per difesa o centrocampo ?
Grazie
Di un Danimarca 5 te ne fai poco per un bronzo, meglio investirlo per un Argento. Danesi buoni ce ne sono molti, ma da argento in su. Questo è il topic dei bronzi, quindi posso segnalarti solo Wurtz mediano, , perchè è discreto ma con 8 di forma fisica, dato essenziale per un bronzo.Anche Boilesen , terzino difensivo, non è male.Poi c'è il solito Okosun che tutti vogliono, ma dovrai spendere per il "colpo di testa.
 
  • Like
Reactions: casde333

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
comunque pochissimi post e scoperta di telenti. >Oggi tutti sono polarizzati più che mai suin eri facili e le supersquadre
 

Manodedio

Primi Calci
17 Settembre 2018
15
8
3
PSN ID
SPLEEN_81_
Ciao a tutti, vi leggo da qualche anno ma non ho mai partecipato alla conversazione, da oggi vorrei dire la mia e cedervi qualche prezioso consiglio. Quest’anno la mia livello 1 che mi sta dando molte soddisfazioni è bianchi - bronzi, con uniche eccezioni silver Cornelius (P), Thiago Mendes (CC), Kalu (CLD).

4-2-3-1 Bisserard
PT
Gomez
Mcdonald

Dc
Carter-Vickers (Una diga, veloce e preciso, mostruoso)
Sanneh (8 di forma)
Aidoo (veloce)
Bong (di testa le prende tutte)
Ba (gigante)
Quinones

Td-Ts
Michelin
Iacoponi
Aliji
Robertson
Advincula
Jordi Calavera

Med-Cc
Jean Lucas (Velocissimo, gran tiro e buon passaggio, livellato da 68 a 75 (liv47), arrivera anche sugli 84-86 al max)
Williams
Okosun
Holzhauser

Cld-Cls
Sana
Menalo
Drole
Manneh
Gundmondsson
Asoro

Trq
Joao Felix
Woodburn

P
Kean
Zivkovic


Ho altre chicche da svelarvi col tempo, per ora gioco con questa squadra che mi fa divertire e mi ha fatto arrivare quasi sui 900 punti, che per me è tanta roba.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina