Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Si l'avevo visto su pesdb ma a volte le stat lasciano il tempo che trovano, io parlo di quelli che sul campo pad alla mano rendono al meglio...ben arfa mi incuriosisce lo proverò!!
Pad alla mano ti consiglio questo, ha fatto quasi 80 partite e lo score è quello che vedi, fa un po' di tutto e ha anche fisico per reggere i contrasti.
Se cerchi un argento che non salga troppo, adesso sta a 85 e gli mancano 4 livelli (35/39)

172407
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Il mio giocatore feticcio in questo mesetto di Myclub è Henry Onyekuru, un'ala sinistra velocissima ma con anche ottime skills da prima punta: tiro forte e preciso, capacità di inserimento sul secondo palo ed anche il colpo di testa.

Ho iniziato ad usarlo in una squadra creata ad hoc per giocare contro il COM, finire le 10 partite e poi convertirli ad ESP e sono arrivato a portarmelo come riserva di Giggs nella mia squadra principale.
Questa settimana mi ha fatto vincere sia la partita sotto i 1999 che quella sotto i 2999. Pad alla mano noto che vede la porta come quasi nessun altro. Ve lo straconsiglio
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
guarda che Onyekuru maxato o quasi è molto più forte di Giggs e soprattutto è un cecchino se lo metti prima punta. E'un giocatore che hanno in molti, nelle tre stelle praticamente tutti, a inizio stagione c'era anche la combo free per prenderlo.
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Il mio giocatore feticcio in questo mesetto di Myclub è Henry Onyekuru, un'ala sinistra velocissima ma con anche ottime skills da prima punta: tiro forte e preciso, capacità di inserimento sul secondo palo ed anche il colpo di testa.

Ho iniziato ad usarlo in una squadra creata ad hoc per giocare contro il COM, finire le 10 partite e poi convertirli ad ESP e sono arrivato a portarmelo come riserva di Giggs nella mia squadra principale.
Questa settimana mi ha fatto vincere sia la partita sotto i 1999 che quella sotto i 2999. Pad alla mano noto che vede la porta come quasi nessun altro. Ve lo straconsiglio
Tra l'altro ha lo stile riserva di lusso, se lo metti al secondo tempo ti spacca le partite ed è quasi sempre in buona condizione, un must have!!!!
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Tra l'altro ha lo stile riserva di lusso, se lo metti al secondo tempo ti spacca le partite ed è quasi sempre in buona condizione, un must have!!!!
Guarda che non ha l’abilità Riserva di Lusso. Magari l’hai messa al tuo con l’allenatore ed è un’ottima cosa!
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
Salve

Cercavo un esa per la mia rosa a 3 stelle (piu tardi in caso ve la giro, cosi mi dite che be pensate, anche se molti sono quelli che pesco dai pack) , leggevo qui di oneyekuru, lo proverò xD Attualmente ho payet, trovato nei pack, ma nn mi piace
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Salve

Cercavo un esa per la mia rosa a 3 stelle (piu tardi in caso ve la giro, cosi mi dite che be pensate, anche se molti sono quelli che pesco dai pack) , leggevo qui di oneyekuru, lo proverò xD Attualmente ho payet, trovato nei pack, ma nn mi piace
Oneyekuru c'è lo, lo tengo, ma è leggermente impalpabile sia nell'ultimo passaggio che nella conclusione...
Mi trovo molto meglio (nell'ordine) con Rodrygo (argento) Bergwjin (oro) e Zaha (oro).
Se devi rientrare nella tre stelle ti consiglio Rodrygo (credo parta da VG 77, io ce l'ho a 79) perchè credo abbia molto senso della posizione e quindi tatticamente più effiace.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal