Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
come detto sopra, ci sono le combo 100%. Segnato pure questo.

Ora sto provando questo fulcro di gioco da 201 cm che maxato arriva a 86 e può restare forever nella tre stelle (Al Soma 89 ho dovuto levarlo, se lo tengo devo levare osimhen che però e troppo veloce e potente per rinunciarci a cuor leggero). Ora è a 83, mi piace, come altri pali della luce ha controllo corpo basso quindi per mettere giù la palla e tirare ci vogliono sei mesi, ma prende ogni palla alta e se già in posizione tira bordate. Vicino a una o due P/SP veloci è un'ottima boa. Lo maxo e lo provo a fondo.

Mi dimentico sempre che c'è il tasto in fondo per mostrare le combo 100%, sto invecchiando :D
Purtroppo io non riesco a usare i pali della luce (ottima definizione!) perchè come hai già detto tu sono troppo macchinosi e io gioco molto in contropiede.
Unica eccezione Pratto e un paio di altri che tengo in rosa giusto perchè mi dispiace svincolarli, ho Zapata da quattro mesi ma l'avrò usato dieci volte in tutto.
Al Soma ha salutato i compagni di squadra già da un paio di settimane, come Pellegri l'ho provato ma non mi ci trovo.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi dimentico sempre che c'è il tasto in fondo per mostrare le combo 100%, sto invecchiando :D
Purtroppo io non riesco a usare i pali della luce (ottima definizione!) perchè come hai già detto tu sono troppo macchinosi e io gioco molto in contropiede.
Unica eccezione Pratto e un paio di altri che tengo in rosa giusto perchè mi dispiace svincolarli, ho Zapata da quattro mesi ma l'avrò usato dieci volte in tutto.
Al Soma ha salutato i compagni di squadra già da un paio di settimane, come Pellegri l'ho provato ma non mi ci trovo.
hahaha ma guarda che io ho scoperto la cosa da poco :) (giocavo solo a 5 stelle e queste cose non servivano, bastavano le monete...).
Sui pali della luce... è pura questione di stile di gioco, io sfrutto molto i cross e colpo di testa in manuale (sia per il tiro che in appoggio) e questa gente qua mi serve come il pane. I fulcro di gioco poi sono particolari, quindi se uno non ci si trova li butta via senza pensarci. Però se al primo tempo capisco che non è aria metto tre punte veloci e con buona coordinazione (e sono meno bravo in questo tipo di gioco).
PS: Zapata nella mia squadra un posto lo troverebbe, Pellegri non sono ancora riuscito a prenderlo (lo avevo, come tanti altri, ma convertiti in esp ai tempi del "solo 5stelle", quante mazzate in testa mi darei, ora non butto nulla di buono, conservo che poi servirà!)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi dite la combo per Poulsen al 100% sul sito una dice: svincolato, aggressività e Danimarca, ma Danimarca non me lo fa cliccare e se la metto come prima opzione lui non c’è
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oh non avevo mai provato Pellegri, cribbio, una roccia fisicamente, tiene da solo un reparto e tira bordate da ogni dove. Il mio fulcro di gioco ideale
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A quanto lo stai usando? Vgg?
82 vg (mi sa dopo ieri sarà 83) nella 3° squadra 3stelle (nelle altre due ho ormai punte a 86/87/88, ho sbagliato a farle salire troppo velocemente, quindi smisto i giocatori tra tre squadre così sperimento pure nuovi allenatori).
L'ho usato ancora poco, ma nessuna punta pesante argento fino ad ora mi aveva stupito così tanto dall'inizio come lui. Ad esempio, un altro ottimo fulcro è onuachu (201cm) ma ha comincato a rendere solo da 85vg
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
non so se lo avete già segnalato, ma questo weekend con il matchday ho fatto giocare foden argento portato a liv. 84
in una squadra 5 stelle ci stava benissimo, veramente forte come giocatore, non oso pensare se maxato

a proposito ora non so se convertire questo che ho già (intorno a liv. 22) per permettermi di prenderne altri e provare a salire ancora di livello

ho paura che non mi darà abbastanza exp, ho tipo 4 osservatori del city
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
PER Esperienza personale fino a 20-25 io proverei a pigliarne un altro e convertirlo...oltre il livello 30 inizia ad essere rischioso. poi appunto dipende da quanti osservatori del city hai...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
PER Esperienza personale fino a 20-25 io proverei a pigliarne un altro e convertirlo...oltre il livello 30 inizia ad essere rischioso. poi appunto dipende da quanti osservatori del city hai...

ne ho giusto 4, controllato ieri sera, quindi all' ultimo darei 3 foden liv. 1 + 1 foden liv. 22 circa

che dici provo?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ne ho giusto 4, controllato ieri sera, quindi all' ultimo darei 3 foden liv. 1 + 1 foden liv. 22 circa

che dici provo?
occhio che devi tagliarlo ogni volta, altrimenti non riesci a pescarlo.
per quello magari te ne basta solo uno di giro. cmq fagli giocare i 10 match, poi provi con quello livello 22.
poi ovviamente più alto è il livello, più alti sono i punti exp che dovrebbe darti, e di conseguenza il moltiplicatore.
per dire se dai a un foden appena preso, uno di livello 1 i punti exp sicuri saranno 4000, (per dire una cifra) a livello 22 o similari saranno 6000 per dire. poco cambia fra 4000 o 6000, ma parecchio cambia se si moltiplicano per un tot di volte.
solo che va spesso a random per conto mio. se ne hai 4 prova, magari ti fa un bel moltiplicatore subito e finisce li.
se ti va male calcola che prendio solo per dire 6000 e quindi facile perdi qualcosina, o vai in pari all'incirca. calcola che i primi 15-20 livelli quelli che ne hanno tanti, si fa presto a raggiungerli, poi dal 30-35 la salita è bella lunga.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Buono Foden, ancora 80 e senza spirito di squadra ma è sempre sull’azione, poi va bene anche come cls, ha anche molta resistenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771