Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Gab994

Primi Calci
10 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
Gabboooooooo_94
Ciao a tutti, volevo iniziare a giocare con una squadra 3 stelle, ma non sono molto esperto di questi giocatori, potreste darmi dei consigli?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Questa squadra darebbe filo da torcere in classificata 4 stelle e anche a molte 5 stelle. Era un 4-4-1-1, ho cambiato 3 moduli per poter vincere ai supplementari, loro pur con punteggio inferiore arrivavano sempre prima dei miei, molta resistenza e forza di contrasto, ho fatto pure parecchi falli. Non capisco la politica di Pes, se ci stanno giocatori che giocano come dei 90 o più perché dargli valutazioni minori? Tipo Seferovic, Jota, Alex grimaldo, Poulsen e altri sempre sconosciuti. Ora capisco come si arriva facilmente a 900 e oltre, facendo giocare una squadra che sulla carta è più forte della categoria in cui gioca.
 

Allegati

  • 83447473-5FED-4092-8C39-9A61517BC68B.jpeg
    83447473-5FED-4092-8C39-9A61517BC68B.jpeg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 51

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
com'è Criscito? mai pescato....
Ciao a tutti, volevo iniziare a giocare con una squadra 3 stelle, ma non sono molto esperto di questi giocatori, potreste darmi dei consigli?
[/QUOTE C'è un po' il mito dei super argento e tutti quelli che leggi qui sono buoni, ma in genere vanno benissimo anche tutti gli altri, magari quelli giovani , quindi facilmente livellabili, preferibilmente forma dal 6 in sù e con buone caratteristiche rispetto al loro ruolo. Quindi all'inizio non mi accanirei troppo in ricerche specifiche di questo o quello , ma mi baserei anche su quelli con osservatori free 100% e quelli che puoi ottenere con gli agenti a 25.000 gp con qualche pescata. Per me invece è importante puntare ad avere di base una varietà degli stili di gioco: 2 portieri dei quali uno offensivo, 4 terzini dei quali uno difensivo; 4 DC dei quali due sviluppo, un incontrista e un frontale extra; 2 o 3 cc onnipresente, almeno due mediani , dei quali uno collante e uno incontrista (il collante è indispensabile se usi il frontale extra), 2 trequartisti, tre eda-esa possibilmente intercambiali (ali prolifiche e taglio al centro), 4 punte: opportunista, senza palla, rapace d'area e fulcro del gioco. In fine 1 giocatore chiave , a c.c . o in attacco. Fatti uno schema così e costruendoti un parco di 18 -20 gg puoi giocare fino a dicembre 2021 , combinandoli bene e magari aggiungendo, man mano con qualche asta, giocatori che ti piacciono.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gab994

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questa squadra darebbe filo da torcere in classificata 4 stelle e anche a molte 5 stelle. Era un 4-4-1-1, ho cambiato 3 moduli per poter vincere ai supplementari, loro pur con punteggio inferiore arrivavano sempre prima dei miei, molta resistenza e forza di contrasto, ho fatto pure parecchi falli. Non capisco la politica di Pes, se ci stanno giocatori che giocano come dei 90 o più perché dargli valutazioni minori? Tipo Seferovic, Jota, Alex grimaldo, Poulsen e altri sempre sconosciuti. Ora capisco come si arriva facilmente a 900 e oltre, facendo giocare una squadra che sulla carta è più forte della categoria in cui gioca.
com questa squadra puoi vincere qualche partita, ma non credo si vada molto lontano se giochi contro 5 stelle ben costruite e senza intralci di Konami.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Pellegri va portato almeno a 45 per dare il meglio: fisicità e potenza uniti a velocità , tiro fulminante, controllo e colpo di testa, movimenti che pochi fanno. Certo che è un fulcro del gioco, quindi gioca leggermente arretrato e inadatto a stli allenatore contropiede. Unico difetto, la forma 4.
Il mio e livello 40 vgg85 già ci ho speso un bel po'...
se sale ancora in una 3S ci va stretto, a 5S non possono giocare gli argenti e gli oro a questo e-football
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
com questa squadra puoi vincere qualche partita, ma non credo si vada molto lontano se giochi contro 5 stelle ben costruite e senza intralci di Konami.
Giocatori tutti sui 77-80, io giocavo sui 3200 di valutazione. Secondo me a 4 stelle si vincerebbero quasi tutte, giocatori molto più forti della valutazione
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il mio e livello 40 vgg85 già ci ho speso un bel po'...
se sale ancora in una 3S ci va stretto, a 5S non possono giocare gli argenti e gli oro a questo e-football
In effetti il pacco di questo rialzo delle valutazioni in pes 2020 è che gli argenti dopo una certa soglia diventano inutilizzabili per via delle palle nere che entrano in gioco a 4-5 stelle.
L'anno scorso nella 3 stelle ero pieno di ori, ora faccio fatica a farci stare un argento maxato a 87.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
In effetti il pacco di questo rialzo delle valutazioni in pes 2020 è che gli argenti dopo una certa soglia diventano inutilizzabili per via delle palle nere che entrano in gioco a 4-5 stelle.
L'anno scorso nella 3 stelle ero pieno di ori, ora faccio fatica a farci stare un argento maxato a 87.
Quoto il tuo post: poi per la forma 4 non essendo mai A o B ti devi portare un sostituito di sostanza per questo ho virato su altre punte.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Allora fallo.
Se è così semplice mi chiedo perchè su 80k di giocatori su pc ce ne sono un migliaio scarso a 900+ :rolleyes:
Serve un sacco di tempo libero per fare ciò, dopo un mese nella mia squadra 5 stelle non riesco ad avere 2 DC da 90, perdendo delle partite dominate per gol dopo contrasti persi, figuriamoci avere 20-22 giocatori mirati con chissà quante centinaia di osservatori.
Ma immagino che te al posto di Abraham o Poulsen 85 preferisci un Icardi o Immobile a 88
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Serve un sacco di tempo libero per fare ciò, dopo un mese nella mia squadra 5 stelle non riesco ad avere 2 DC da 90, perdendo delle partite dominate per gol dopo contrasti persi, figuriamoci avere 20-22 giocatori mirati con chissà quante centinaia di osservatori.
Ma immagino che te al posto di Abraham o Poulsen 85 preferisci un Icardi o Immobile a 88
Immagini male, Poulsen ce l'ho maxato e gioco poco a 5 stelle proprio perchè mi piace altro, ma non è questo il punto.
I giocatori li peschi comunque, gente brava ce n'è anche con poche partite all'attivo quindi non è neanche questione di tempo.
Il discorso è che per fare 900+ di valutazione serve essere bravi, ad esempio io ho un sacco di tempo per giocare ma non sono bravo.

Leggo molti post che dicono che per essere 800 basta fare triangoli veloci e andare in porta (facilissimo!), tu dici che per essere 900 basta avere un sacco di tempo libero e prendere gli osservatori, poi guardo le classifiche e gli utenti sopra 800 sono il 3% del totale.
Come mai?
Forse quelli che dicono che è facile sono pigri e non hanno tempo/voglia di giocare :rolleyes:e il 3% è tutta gente che passa la giornata davanti a pes?
Oppure non è così semplice come dici?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Immagini male, Poulsen ce l'ho maxato e gioco poco a 5 stelle proprio perchè mi piace altro, ma non è questo il punto.
I giocatori li peschi comunque, gente brava ce n'è anche con poche partite all'attivo quindi non è neanche questione di tempo.
Il discorso è che per fare 900+ di valutazione serve essere bravi, ad esempio io ho un sacco di tempo per giocare ma non sono bravo.

Leggo molti post che dicono che per essere 800 basta fare triangoli veloci e andare in porta (facilissimo!), tu dici che per essere 900 basta avere un sacco di tempo libero e prendere gli osservatori, poi guardo le classifiche e gli utenti sopra 800 sono il 3% del totale.
Come mai?
Forse quelli che dicono che è facile sono pigri e non hanno tempo/voglia di giocare :rolleyes:e il 3% è tutta gente che passa la giornata davanti a pes?
Oppure non è così semplice come dici?
Anno scorso arrivai de non ricordo male 870 senza sapere ste bazze, cioè giocatori di punteggio basso che in realtà valevano almeno 5 punti in più ( guendouzi, jemerson, sidibè, gerson.. )
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Anno scorso arrivai de non ricordo male 870 senza sapere ste bazze, cioè giocatori di punteggio basso che in realtà valevano almeno 5 punti in più ( guendouzi, jemerson, sidibè, gerson.. )
Su che basi dici che certi giocatori valgono 5 pti in più? e soprattutto, come fai a saperlo prima e sceglierli?
Capirei se mi dicessi dei giocatori che nel ruolo di default rendono X e in altra posizione rendono X+2 (tipo Onyekuru che CLS vale X e P vale X+2), ma credo che i valori siano ben studiati per far sì che un 87 valga un altro 87 pur con caratteristiche diverse, poi dipende sempre da cosa cerca l'utente in un giocatore, ma dire così che ci sono giocatori che valgono 5 in più di rendimento su nessuna base concreta è un po' vago non credi?
Mi spiego: se un Guendouzi 91 per te vale un 96 allora vale molto più di un Kroos maxato a 93?
Io credo di no, semplicemente perchè sono giocatori dalle caratteristiche differenti e le skill che uno ha magari sono assenti nell'altro, ma il valore numerico è quello e non può essere un'opinione, è un dato di fatto.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Su che basi dici che certi giocatori valgono 5 pti in più? e soprattutto, come fai a saperlo prima e sceglierli?
Capirei se mi dicessi dei giocatori che nel ruolo di default rendono X e in altra posizione rendono X+2 (tipo Onyekuru che CLS vale X e P vale X+2), ma credo che i valori siano ben studiati per far sì che un 87 valga un altro 87 pur con caratteristiche diverse, poi dipende sempre da cosa cerca l'utente in un giocatore, ma dire così che ci sono giocatori che valgono 5 in più di rendimento su nessuna base concreta è un po' vago non credi?
Mi spiego: se un Guendouzi 91 per te vale un 96 allora vale molto più di un Kroos maxato a 93?
Io credo di no, semplicemente perchè sono giocatori dalle caratteristiche differenti e le skill che uno ha magari sono assenti nell'altro, ma il valore numerico è quello e non può essere un'opinione, è un dato di fatto.
Vuoi dirmi che anno scorso guendouzi 85 era normale? Chissà perché poi c’è l’aveva un utente su 2, quando lo trovavo contro era ovunque e non si stancava mai. Ma come lui ce ne stanno altri, quest’anno ne conto almeno 15, sono dei bug e quelli che hanno più di 800 e giocano a 3-4 stelle li hanno tutti. Non puoi negare questa cosa.
A quanto ce l’hai Poulsen? Perché non lo scambi con un altro della sua stessa valutazione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre