Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Smalling comunque è un bel muretto.. Mi sa che gli osservatori Roma avanzati finiscono tutti lì..
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Quanto è costato?
Guardando le combo mi basterebbe prendere Norvegia 3* ma sarà sicuramente il più costo (considerando quanto costa Italia 3* per prendere Pellegri)

20k..il meno caro al momento che io abbia visto
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Opinioni su Malen argento?
Perché ho visto che ha delle stats alquanto particolari(specialmente abilità offensiva molto bassa per una P)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao a tutti, dopo tanta attesa finalmente è arrivato pes lite. Premetto che ho sempre giocato con squadre full argento e mi sono sempre divertito un sacco sopratutto a sfidare i nabbi con squadre piene di marvel ora però ho notato che per essere competitivo con gli argenti ci vogliono un sacco di gp e il tempo per farmare non ne ho. Peccato perché questo lo reputo il miglior pes in assoluto quasi privo di difetti. Ora arrivo al dunque, mi consigliate un portiere argento? Grazie.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ciao a tutti, dopo tanta attesa finalmente è arrivato pes lite. Premetto che ho sempre giocato con squadre full argento e mi sono sempre divertito un sacco sopratutto a sfidare i nabbi con squadre piene di marvel ora però ho notato che per essere competitivo con gli argenti ci vogliono un sacco di gp e il tempo per farmare non ne ho. Peccato perché questo lo reputo il miglior pes in assoluto quasi privo di difetti. Ora arrivo al dunque, mi consigliate un portiere argento? Grazie.
Uuèè, ciao @SPOTALEX1975!! Come te la passi? Ti sei un pò perso negli ultimi capitoli, spero tutto bene...
Se hai tempo e voglia, fai un salto tra i sospesi nel tread apposito, ci si fanno amichevoli, coop e 4 risate in tranquillità.
Se posso permettermi Alex, non cantare vittoria troppo presto per i difetti....
Per quanto riguarda i portieri silver ce ne sono moltissimi validi, tra quelli che ho usato io mi sento di consigliarti B. FOSTER e ADRIÁN.
A presto!
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Uuèè, ciao @SPOTALEX1975!! Come te la passi? Ti sei un pò perso negli ultimi capitoli, spero tutto bene...
Se hai tempo e voglia, fai un salto tra i sospesi nel tread apposito, ci si fanno amichevoli, coop e 4 risate in tranquillità.
Se posso permettermi Alex, non cantare vittoria troppo presto per i difetti....
Per quanto riguarda i portieri silver ce ne sono moltissimi validi, tra quelli che ho usato io mi sento di consigliarti B. FOSTER e ADRIÁN.
A presto!
ciao carissimo, si tutto bene, purtroppo mi sono perso perché la famiglia mi ha assorbito molto e il passaggio alla ps4 non è stato facile sia per lo sforzo economico sia perché ho dovuto convincere la mogliettina. Cmq qualche amichevole la faccio volentieri. Tu tutto bene?
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ciao carissimo, si tutto bene, purtroppo mi sono perso perché la famiglia mi ha assorbito molto e il passaggio alla ps4 non è stato facile sia per lo sforzo economico sia perché ho dovuto convincere la mogliettina. Cmq qualche amichevole la faccio volentieri. Tu tutto bene?
Si dai, non mi lamento... Fatti vivo di là, c'è un bel gruppetto (anche se un po' cojoni... :rotfl::rotfl::rotfl:)
A presto!!!
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ciao a tutti, dopo tanta attesa finalmente è arrivato pes lite. Premetto che ho sempre giocato con squadre full argento e mi sono sempre divertito un sacco sopratutto a sfidare i nabbi con squadre piene di marvel ora però ho notato che per essere competitivo con gli argenti ci vogliono un sacco di gp e il tempo per farmare non ne ho. Peccato perché questo lo reputo il miglior pes in assoluto quasi privo di difetti. Ora arrivo al dunque, mi consigliate un portiere argento? Grazie.
http://pesdb.net/pes2020/?id=111172
Il migliore
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Segnalo lui, pescato con gli agenti match day del Monaco un paio di settimane fa.
Ha tutto a posto ed è velocissimo, il ruolo assegnato è CLS ma se lo mettete punta guadagna un paio di punti e schizza via ai difensori come un'anguilla
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Non sò se è stato già segnalato, ma ho pescato casualmente questo CLD J.Forrest, l'ho allenato un pò e ci ho fatto un paio di partite piacevoli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77