Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Raga' ma Pellegri è passato di moda...io ce l ho,preso all asta,lo sto pompando,arrivato a vgg 83 è già un animale..in giro non si vede mai.
Penso che molti lo snobbano a causa della forma.
Poi è pure un po' caro per un argento da prendere, con gli agenti matchday molti argento si prendono free
 
  • Like
Reactions: Corelento

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Grande! Proprio quello che cercavo.
ps. Chiedo scusa per l’off topic. Ma gli incontristi a che servono?
Io ti suggerirei piuttosto Oriol Romeu, pescato casualmente l'altro giorno nella pool della Premier: niente affatto male, soprattutto quando arrivi a maxarlo ;)
Gli incontristi sono difensori/mediani aggressivi, molto fisici (in genere) e forti nei contrasti. Lerma è un ottimo esempio.
 
  • Like
Reactions: salcip

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Io ti suggerirei piuttosto Oriol Romeu, pescato casualmente l'altro giorno nella pool della Premier: niente affatto male, soprattutto quando arrivi a maxarlo ;)
Gli incontristi sono difensori/mediani aggressivi, molto fisici (in genere) e forti nei contrasti. Lerma è un ottimo esempio.
Aggiudicato Romeu come collante. Grazie anche per la spiegazione sugli incontristi. Pensavo fossero dei mediani che pressavano alto i giocatori, invece sono solo forti nel recupero. Ieri un po’ di volte mi è capitato che un mio mediano incontrista fosse abbastanza distante dai centrocampisti avversari subito dopo aver perso palla. Siccome ne ho due, ed entrami sono incontristi e con recupero/aggressività molto alta, uno dei due lo sposterò in difesa
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Aggiudicato Romeu come collante. Grazie anche per la spiegazione sugli incontristi. Pensavo fossero dei mediani che pressavano alto i giocatori, invece sono solo forti nel recupero. Ieri un po’ di volte mi è capitato che un mio mediano incontrista fosse abbastanza distante dai centrocampisti avversari subito dopo aver perso palla. Siccome ne ho due, ed entrami sono incontristi e con recupero/aggressività molto alta, uno dei due lo sposterò in difesa
Diciamo che li dovresti trovare spesso subito alle spalle del portatore di palla avversario, quando riceve. Ovviamente dipende anche dalla velocità che hanno (loro e gli avversari).
 
  • Like
Reactions: salcip

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Domanda difficile: Una punta forte che non costa troppo (ergo niente osservatori che specificano il club)?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Io dico sempre: Al Soma, detto il "somaro". Lo prendi con agente Siria molto facilmente.
Mamma mia che fenomeno. Tira certe legnate assurde. Suggerimento eccezionale. Grazie!

edit: la fortuna ha voluto che avessi un osservatore “finalizzazione” e che gli osservatori “Siria” non costano niente ahah
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Mamma mia che fenomeno. Tira certe legnate assurde. Suggerimento eccezionale. Grazie!

edit: la fortuna ha voluto che avessi un osservatore “finalizzazione” e che gli osservatori “Siria” non costano niente ahah
Eh si.... Io infatti l'ho maxato in un baleno, arriva a 88.... Ne prendi 7-8 uno dietro l'altro e li alleni tutti insieme sull'ultimo. Diventa una belva...
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Eh si.... Io infatti l'ho maxato in un baleno, arriva a 88.... Ne prendi 7-8 uno dietro l'altro e li alleni tutti insieme sull'ultimo. Diventa una belva...
In che senso “ne prendi 7-8 uno dietro l’altro e li alleni tutti insieme sull’ultimo”?
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
In che senso “ne prendi 7-8 uno dietro l’altro e li alleni tutti insieme sull’ultimo”?
Siccome è molto facile da prendere, allora converto in allenatore quello che prendo e così via. Quando ne ho presi 6-7 e tutti convertiti in allenatore, poi prendo l'ultimo e lo alleno con quelli precedentemente convertiti. Così mi va direttamente al max.
Non so se mi son spiegato bene, ma hai capito no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note