Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Però dei fp ti tirano fuori le versioni diverse, come koulibaly nel 19 che cresceva di 5 cm ma a mio avviso rendeva meno di quello più basso e che ad ogni scivolata era un rosso, io ne beccai tre fp e tutti diversi
Lascia perdere KK, è oramai una battaglia persa: Wikipedia sostiene che è più alto di Van Dijk e non ci sono architetti o competenti in materia prospettica, o sempicemente persone di buonsenso dotate di occhi funzionanti che possano aver voce in capitolo... Resterà un inutile bestione di 195 cm mai esistito, con buona pace del realismo.

Per la cronaca, comunque, i centimetri in più sono OTTO: Kalidou Koulibaly è alto 1,87 m ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi se qualcuno ha uno Zaniolo liv1 pre patch può postare le statistiche?
Grazie
Zaniolo è rimasto a 78 di ovr.

E allora, tornando al discorso di Origi, nel complesso secondo voi era meglio la versione argento o quella oro, pur leggermente potenziata?
Decisamente la versione oro, secondo me: alla fine è più coerente col ruolo di centravanti. I rinnovi sono poca roba, almeno finché non ti costano oltre 4000 crediti l'uno (devi arrivare sui 95 di ovr, però!).
 

fabry65

Primi Calci
14 Ottobre 2019
8
3
3
PSN ID
Paghi65
Xbox Gamertag
Paghi65
Vi segnalo il mio bomber: O.Al Soma é una P che gioca in una squadra araba ( non ricordo il nome) vgg 78 o 79 ma sale subito..ora é a 83 segna in tutte le partite in tutti i modi, forte di testa e gran tiro, titolare nella mia 5*
Ciao, ti ricordi gli osservatori x la combo?
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Non lo presi con la combo...non so se c'é una combo per lui.. garda qui


Io presi Al Soma perchè stuzzicato dalle stats. Dopo averlo anche potenziato (a 84 credo sia ora) non mi ha mai convinto, troppo paracarro almeno per il mio gioco. Ormai lo uso solo per le partite contro com o le sim.
Personalmente mi trovo molto meglio con un altro silver: Djaniny
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io presi Al Soma perchè stuzzicato dalle stats. Dopo averlo anche potenziato (a 84 credo sia ora) non mi ha mai convinto, troppo paracarro almeno per il mio gioco. Ormai lo uso solo per le partite contro com o le sim.
Personalmente mi trovo molto meglio con un altro silver: Djaniny
Si ma questo é un giocatore completamente diverso da al soma..che é un rapace d'area,forte di testa, un att di peso
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Guardavo adesso su pesdb i giocatori che hanno subito modifiche con il DLC, guendouzi è ingrassato di 12 kg (da 68 è passato a 80) e cresciuto di 4 cm
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL