Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Molti argentoni sono diventati oro.. Pavon, pulisic, fekir, zaza, areola etc... verificate per favore che io ora non posso!

Dovrebbero essere questi:

Zielinksi 79-82
fekir 79-82
zaza-79-81
areola 79-81
pellegrini 78-80
Malcom 79-80
pavon 79-80
pulisic 78-80
rashford 79-80

Ma come? Non è giusto! :mad:
invece si che è giusto, visto che te li hai presi quando avevano quei valori, mica ora.
tra l'altro a me va bene così, visto che uno si fa la squadra argento, e poi se li troverebbe oro, e non andrebbe bene, visto che mi andava bene per come li ho presi all'epoca.
quei numeri cmq ci possono stare, tranne zaza che portato a 81 mi sembra poco sensato. ma solo questi?

invece si che è giusto, visto che te li hai presi quando avevano quei valori, mica ora.
tra l'altro a me va bene così, visto che uno si fa la squadra argento, e poi se li troverebbe oro, e non andrebbe bene, visto che mi andava bene per come li ho presi all'epoca.
quei numeri cmq ci possono stare, tranne zaza che portato a 81 mi sembra poco sensato. ma solo questi?

Il mio Zaza livellato (mi mancano due livelli al massimo) sta a 84 :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: lelets
In pes 19 metteranno Messi, Ibra e Cr7 bronzo..... Quando giocavano nei pulcini.

Però (anche se c'è ancora confusione) pare che per chi li avesse già, non cambiano. Per chi invece eventualmente li pescasse adesso, saranno ori.
Uhm... c'è qualcuno che può verificare? gli anni precedenti quando c'era un aggiornamento delle stats, c'erano anche per chi aveva già acquisito il giocatore..

Uhm... c'è qualcuno che può verificare? gli anni precedenti quando c'era un aggiornamento delle stats, c'erano anche per chi aveva già acquisito il giocatore..
Se li hai già rimangono così e se vuoi quelli potenziati devi svincolare i vecchi...... Che tristezza !!!

Qualcuno che sappia l'agente "strenght on the ball" che si trova in pesdb.net in italiano a quale agente corrisponde?

ragazzi mi potreste consigliare definitivamente un ESA?...è l'unico ruolo dove non riesco a trovare qualcuno che mi convinca ufff:(.....

Ultima modifica:
ragazzi mi potreste consigliare definitivamente un ESA?...è l'unico ruolo dove non riesco a trovare qualcuno che mi convinca ufff:(.....

E' un ruolo in cui ho faticato anche io a trovare una quadratura. Penso che Alan e Depay siano quelli che più mi hanno soddisfatto in campo.

Alan ha la stazza, la velocità in progressione, inoltre è multiruolo. Depay è brevilineo, veloce ed ha un destro niente male.

• Mi piace
Reazioni: sidol
io come esa alterno bernard, oyarzabal, pjaca e under...e devo dire che l'ultimo mi sta alquanto sorprendendo

• Mi piace
Reazioni: sidol

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online