Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Guarda, ciò è vero per mbabu,ma klostermann è diverso, proprio è invalicabile in difesa, provalo e vedrai.

Ps cmq mesi fa ho iniziato una coppa sim, mi sono addormentato, e al risveglio ho trovato la scritta che avevi vinto la coppa sim! Ho ancora lo screen da qualche parte. :)
Come al solito devo darti ragione,ho preso Klostermann qualche giorno fa,giusto il tempo di trovare il ts e livellarlo un pochetto ,e devo dire che è un cavallo di razza;)

Come al solito devo darti ragione,ho preso Klostermann qualche giorno fa,giusto il tempo di trovare il ts e livellarlo un pochetto ,e devo dire che è un cavallo di razza;)

Io ho preso ieri sera Darikwa, volevo provarlo visto come se ne parla bene. Ma insomma sto Klostermann è da provare, ne vale la pena da quale livello?

Secondo te livellandolo un po puo fare panchina in uma tre stelle? Ho visto che ha un gran tiro e la specialita tiro da lontano.
Certo che sì, è sempre un ottimo giocatore! Se lo pescassi io lo terrei....quest'anno nn l'ho preso all'asta perché mi aspettavo un potenziamento dei suoi valori invece del contrario.... inspiegabile

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io ho preso ieri sera Darikwa, volevo provarlo visto come se ne parla bene. Ma insomma sto Klostermann è da provare, ne vale la pena da quale livello?
Io devo ancora livellarlo ma già a livello 20 in una level 2/3 ci sta benissimo, lo avevo un po' sottovalutato, ma in3 partite oltre a coprire alla grande, mi ha fatto anche 2 assist;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Io devo ancora livellarlo ma già a livello 20 in una level 2/3 ci sta benissimo, lo avevo un po' sottovalutato, ma in3 partite oltre a coprire alla grande, mi ha fatto anche 2 assist;)

Ma è uno macchinoso dai piedi "fucilati" (come descritto da altri) oppure si muove bene?
Ah vado fuori "OT" un secondo, non so se l'avevi scritto tu, ho preso Barco un TRQ argentino bronzo, l'ho portato per ora a liv 35 ed è imprendibile nello stretto, sembra Messi :eek:

Ma è uno macchinoso dai piedi "fucilati" (come descritto da altri) oppure si muove bene?
Ah vado fuori "OT" un secondo, non so se l'avevi scritto tu, ho preso Barco un TRQ argentino bronzo, l'ho portato per ora a liv 35 ed è imprendibile nello stretto, sembra Messi :eek:
Lo aveva segnalato @Mainblu , effettivamente è un fenomeno e può essere livellato alla grande,peccato per4 forma fisica,per il resto è un gioiello che non può mancare in nessuna rosa;)

• Mi piace
nel thread specifico barco è stato citato svariate volte...

• Mi piace
Ieri ho vinto un asta 4* Lipsia per 15k :eek: , volevo prendere Poulsen, che mi dite? E' meglio di Zapata e Rashford? Oppure è meglio virare verso un giocatore oro come Werner (in attacco nella oro ho Morata e Benteke) o Keita (ho Khedira, Rabiot, Matic, Asensio e Allan riserva)?

Ieri ho vinto un asta 4* Lipsia per 15k :eek: , volevo prendere Poulsen, che mi dite? E' meglio di Zapata e Rashford? Oppure è meglio virare verso un giocatore oro come Werner (in attacco nella oro ho Morata e Benteke) o Keita (ho Khedira, Rabiot, Matic, Asensio e Allan riserva)?
Io ho Poulsen e lo ritengo fortissimo, sui livelli di Zapata e rashford , anche se diverso da questi due....io prenderei lui del Lipsia, ed anche bruma e sabitzer sono ottimi

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Io ho Poulsen e lo ritengo fortissimo, sui livelli di Zapata e rashford , anche se diverso da questi due....io prenderei lui del Lipsia, ed anche bruma e sabitzer sono ottimi
Mi sa che alla fine farò così, è che seguivo l'asta 3* ma non scendeva mai sotto i 20k poi ieri sera ho fatto una puntata così sulla 4* perchè stava scadendo e l'ho vinta! :eek:

Mi sa che alla fine farò così, è che seguivo l'asta 3* ma non scendeva mai sotto i 20k poi ieri sera ho fatto una puntata così sulla 4* perchè stava scadendo e l'ho vinta! :eek:
In effetti spesso le aste 4 stelle costano meno di 3 e a volte anche 2 stelle....la gente è convinta del contrario e neanche prova ad andare sui 4 stelle

Molti argentoni sono diventati oro.. Pavon, pulisic, fekir, zaza, areola etc... verificate per favore che io ora non posso!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao