Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Grazie per il tuo modesto contributo, che poi tanto modesto non è ;)
Anche io mi sto un po' ricredendo, all'inizio puntavo tutto sulla velocità degli esterni, ma provando per bene le statistiche non mentono e guardando gol e assist anche Brian tartaruga Ruiz dice la sua;)

b.ruiz non è una scoperta, mi perseguita da pes16, quando lo pescai 5 volte. alla fine decisi di tenerlo anche quando sbancai :D
nel 17 figurati che l'ho preso alle aste perchè lo volevo proprio. e poi pescarlo altre 5 volte mi faceva male al fegato.
quest'anno è arrivato nella combo per draxler e resta lì, anche se c'è gente migliore e non di poco ormai ;)

Ho visto che diversi di voi utilizzano Ryan.
oo ce l'ho ma nello stesso periodo ho pescato Fernando prass che ha stats superiori, è Più alto ma vecchio come Noè.

Qualcuno ha provato entrambi e convalida la scelta del tappo anglofono?

Agente free respinta 3*, attacco la roulette premo immediatamente la x, ed esce La Font (mi serviva un portiere).
È vero il gioco fa incazzare, ma almeno compensa con ste sculate dai...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Agente free respinta 3*, attacco la roulette premo immediatamente la x, ed esce La Font (mi serviva un portiere).
È vero il gioco fa incazzare, ma almeno compensa con ste sculate dai...
E' un grande prospetto, io ho fatto l'asta per prenderlo.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
E' un grande prospetto, io ho fatto l'asta per prenderlo.
L'ho appena trovato girando un agente copertura 3 stelle , da quel che leggo é assolutamente da tenere :)

Ho girato altro 2 agenti 3 stelle e altri 2 argento , Delph e SZYMANOWSKI ... conviene tenerli?

Ultima modifica:
L'ho appena trovato girando un agente copertura 3 stelle , da quel che leggo é assolutamente da tenere :)

Ho girato altro 2 agenti 3 stelle e altri 2 argento , Delph e SZYMANOWSKI ... conviene tenerli?
Szymanowski qualche anno fa era un bronzo ed era un mio pupillo, velocissimo e gran dribblatore, quest'anno non so come sia.

• Mi piace
Reazioni: brand79
Oggi sono riuscito a prendere all’asta Taglio alle spalle e giro a 34 K ( èravamo in 12 ) e mi ha detto anche bene visto che il secondo aveva puntato 30k...per prendere Kimpembe! Già portato a livello 18 ma so che prima del 30 sarà meglio tenerlo fuori rosa, ne ho sempre sentito parlare bene dopo averlo provato in Coop mi sono reso conto di quanto sia forte! adesso parte il livellamento...

ragazzi una domanda..ho fatto l'asta per prendere gnagnon..stade rennais ..colpo di testa e africa e non mi compare come mai?....stranissimo (tre stelle ovviamente)

ragazzi una domanda..ho fatto l'asta per prendere gnagnon..stade rennais ..colpo di testa e africa e non mi compare come mai?....stranissimo (tre stelle ovviamente)
prova a simularla, quindi non con i tuoi agenti ma mettendo quelli simulati, vedi se così compare... perchè è effettivamente ivoriano, però gioca per la francia che io sappia, magari su pesdb lo da africa ma nel gioco è naturalizzato francese quindi europeo, prova con nazionalità francese

• Mi piace
Reazioni: sidol
prova a simularla, quindi non con i tuoi agenti ma mettendo quelli simulati, vedi se così compare... perchè è effettivamente ivoriano, però gioca per la francia che io sappia, magari su pesdb lo da africa ma nel gioco è naturalizzato francese quindi europeo, prova con nazionalità francese[/QU

bah..solo stade rennais colpo di testa in simulata me lo da....quando metto i miei reali no...non capisco ...comunque grazie...

Ho visto nella prima pagina che tra i dc c'è Upamecano. Ora che ci penso lo ho in tribuna da un mese, mai fatto giocare e pensavo di convertirlo in allenatore.. merita invece?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet