Giocatori di Pes per Pc abbandonati

Apnea

Primi Calci
28 Dicembre 2013
6
0
1
Ciao a tutti!
Premetto che compro Pes da sempre, in tutti questi anni l'ho sempre preso per PlayStation tranne gli anni di transizione tra vecchia e nuova generazione, infatti anche quest'anno l'ho preso per PC.
Come per console anche per Pc ci sono stati svariati problemi, ma si sa Pes è una fede e comunque ho apprezzato il gioco ugualmente. Ora mi trovo veramente allibito per il comportamento nei confronti di noi che giochiamo a Pes per PC. Abbiamo pagato il gioco come tutti ma non abbiamo neanche avuto il dlc con l'aggiornamento delle rose, figuriamoci quello uscito questi giorni. Siamo ormai ad Aprile e siamo stati completamente abbandonati e dimenticati da Konami. Per me tutto questo è scandaloso..Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ciao, ho contattato Konami riguardo problemi online fortunatamente risolti ;) e devo aggiungere non grazie a questo forum xke' nessuno si è degnato di rispondermi...comunque no problem! Come si dice? Chi fa da se...fa per PES!!! Ti scrivo la loro risposta.


Siamo lieti che sia riuscito a risolvere i problemi online e possa ora godersi il suo gioco come più preferisce.

Le confermiamo che gli aggiornamenti riguardo i trasferimenti invernali sono stati inseriti in gioco dall'ultimissimo aggiornamento rilasciato ieri per PS3 e il 25 marzo per Xbox 360. Siamo spiacenti che non sia ancora stato reso disponibile per PC, ma i nostri tecnici e sviluppatori stanno facendo il possibile per rilasciarlo il prima possibile anche per i nostri utenti su PC.

Non siamo nella posizione di poter rivelare informazioni su giochi e contenuti futuri, che non siano già state pubblicate ufficialmente da KONAMI, ma non appena verrà annunciato questo aggiornamento per PC, verrà pubblicata la notizia a questo link:

http://www.konami.jp/we/online/

Se avesse altre domande o commenti, può visitare il nostro Portale KONAMI C.O.D.E. o inviarci una nuova richiesta d'assistenza.

Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!



Cordiali Saluti,


Quindi non resta che attendere...

Spero di esserti stato di aiuto
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Beh, visto che anch'io gioco su PC, ti ringrazio per la notizia... Spero non sia da attendere Pes 2015!!!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome