Giocatori classici

francesco.montano87

Primi Calci
20 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
francesco87159
Buongiorno amici dove trovo la patch per i giocatori classici. Ho installato la v5, anche a voi per esempio ci sono 3 Maradona, 2 beckam.....
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Buongiorno amici dove trovo la patch per i giocatori classici. Ho installato la v5, anche a voi per esempio ci sono 3 Maradona, 2 beckam.....
nel FO ci sono tutti, solo che credo ci sia un errore con dei nomi file e quindi i giocatori si sdoppiano. Se noti il problema è con quei giocatori che sono anche manager selezionabili in ML, tipo Zico, Maradona, Romario, Mathaeus. Non c' è bisogno di cancellare tutto n'è di installare una nuova squadra classica semplicemente devi:
andare nel menù modifica poi su trasferimenti se non ricordo male. Poi selezioni le squadre classiche, scorri verso i doppioni "sbagliati" e selezioni con X e nel sottomenù premi "togli giocatore".
Gli altri giocatori doppi che vedi, Beckam, Maradona, Ronaldinho ecc. ecc. se guardi meglio sono solo giocatori con statistichè e età differenti quindi non sono tecnicamente dei doppioni, ma solo due versioni diverse dello stesso giocatore (credo io qualcuno mi corregga se sbaglio).
La prima volta ho fatto due risate perchè c'era Maradona con la faccia da vecchio a 18 anni e overall a 58 ahahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze