giocatori classici

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
mazzu11 ha detto:
anche io voto x squadre miste;)

io voto solo per i normali..escluderei i classici anche perchè ci sarebbero troppi giocatori e soprattutto troppi marvel e diventerebbe davvero irreale..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
mazzu11 ha detto:
anche io voto x squadre miste;)

io voto solo per i normali..escluderei i classici anche perchè ci sarebbero troppi giocatori e soprattutto troppi marvel e diventerebbe davvero irreale..
Quotone per Ice!!!
Io eliminerei definitivamente l'idea classici... non mi stuzzica per niente proprio x i motivi detti :?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
e che cazz.......... communty de froc....de stronz....a merd........ :lol:
ok allora mi rimetto alla volontà del popolo...... stolta plebaglia :roll:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mazzu11 ha detto:
e che cazz.......... communty de froc....de stronz....a merd........ :lol:
ok allora mi rimetto alla volontà del popolo...... stolta plebaglia :roll:
Io l'APPOGGIO a mazzu ghgggghhhg
Ragazzi io la sparo li quando organizziamo un mega raduno della comunity ghghghg partitone off line h24 con tanto di birra urla timpulate 'nto cuozzu ghghghg
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
jacoma ha detto:
mazzu11 ha detto:
e che cazz.......... communty de froc....de stronz....a merd........ :lol:
ok allora mi rimetto alla volontà del popolo...... stolta plebaglia :roll:
Io l'APPOGGIO a mazzu ghgggghhhg
Ragazzi io la sparo li quando organizziamo un mega raduno della comunity ghghghg partitone off line h24 con tanto di birra urla timpulate 'nto cuozzu ghghghg

wowwwwwwwwwww grande jac una bella domenica di queste ci organizziamo sarebbe fantastico oltre alla birra una bella grigliata di carne e partite a nn finire
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
jac l'idea non sarebbe male, ma impossibile da realizzare :(

mi pare di aver capito che la maggioranza NON vuole i giocatori classic...che ne dite se facciamo squadre con i giocatori normali (come abbiamo fatto nell'asta precedente) e prendiamo un unico "fuori quota" ovvero un giocatore classico????
mi pare un buon compromesso ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
jac l'idea non sarebbe male, ma impossibile da realizzare :(

mi pare di aver capito che la maggioranza NON vuole i giocatori classic...che ne dite se facciamo squadre con i giocatori normali (come abbiamo fatto nell'asta precedente) e prendiamo un unico "fuori quota" ovvero un giocatore classico????
mi pare un buon compromesso ;)

Ma hai un contratto con qualcuno per sponsorizzare i giocatori classici??ahahahahahahahahahahahahahaahahah!
Visto che ci tieni così tanto.....NONVOGLIONEANCHEUNCLASSICDIMERDA! :mrgreen:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
e io non gioco il prossimo torneo pappappero pappappa
1145535501-Triste%20(4).gif
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
e io non gioco il prossimo torneo pappappero pappappa
1145535501-Triste%20(4).gif

Dai mà, il prossimo torneo come questo qui che stiamo facendo, li vinci entrambi, potresti anche prenderti il Brescello, sei troppo forte Mà ;) ti faccio gli auguri per questo torneo e quelli a seguire..sei 10 spanne sopra gli altri ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
si ma per vincere devo partecipare, e per partecipare devo avere almeno un giocatore classic.... :x
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
si ma per vincere devo partecipare, e per partecipare devo avere almeno un giocatore classic.... :x

E per avere un giocatore classic devi chiuderti in stanza con munty :x
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
mazzu11 ha detto:
jac l'idea non sarebbe male, ma impossibile da realizzare :(

mi pare di aver capito che la maggioranza NON vuole i giocatori classic...che ne dite se facciamo squadre con i giocatori normali (come abbiamo fatto nell'asta precedente) e prendiamo un unico "fuori quota" ovvero un giocatore classico????
mi pare un buon compromesso ;)

mrMAZZU x me va bene solo uno e' basta
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ieri parlavamo in community con munti del torneo e abbiamo deciso di fare questa proposta:

-coppie casuali
-rose da 3 portieri 7 difensori 7 centrocampisi e 6 attaccanti
-1 portiere classic, 1 difensore classic, 1 centrocampista classic e 1 attaccante classic.

le coppie casuali, è per rendere più equilibrato il torneo...ci sono delle coppie decisamente superiori alle altre ( per esempio io e predator :D )

inserire almeno 1 classic per ruolo, per fare le squadre più equilibrate possibile, e per non avere sempre i stessi giocatori....sarebbe molto più interessante ;)

CHE NE DITE?????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando