Giocatore svincolato per sbaglio...

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Raga a qualcuno è capitato di svincolare per sbaglio un giocatore ? Sicuramente !! Ci sono possibilita di recuperarlo magari scrivendo a konami ? Il giocatore in era L.Suarez liv 50 ...mi girano abbastanza le palle anche perchè di certo non vale 2000 gp piuttosto l'avrei bruciato come allenatore ...non ha senso sta cosa ...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Devi bloccarli i giocatori, altrimenti prima o poi succede per forza di svincolarli per sbaglio.
 
  • Like
Reactions: leo83

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Devi bloccarli i giocatori, altrimenti prima o poi succede per forza di svincolarli per sbaglio.
Eh si hai ragione ...purtroppo a me è successo solo 1 volta col giocatore più forte ovviamente ahaha ...è che non ci sto piu giocando a myclub era giusto per collezionismo ormai !!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Scommetto che se svincolavi uno scarso per caso,alla prossima roulette
te lo dava di nuovo ;)
Dato che si tratta del pistolero,la vedo dura....oppure aspetti il prossimo agente champions...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Scommetto che se svincolavi uno scarso per caso,alla prossima roulette
te lo dava di nuovo ;)
Dato che si tratta del pistolero,la vedo dura....oppure aspetti il prossimo agente champions...
Ovvio se era il terzo portiere della costa rica me lo dava 6 volte
 
  • Like
Reactions: leo83

ferdinandoo

Esordienti
10 Gennaio 2012
131
3
18
Visto che a me non è mai capitato di svincolare per sbaglio un giocatore, mi spiegate come è potuto succedere?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Visto che a me non è mai capitato di svincolare per sbaglio un giocatore, mi spiegate come è potuto succedere?
Nel mio caso gli stavo rinnovando il contratto ...solo che la mia ragazza ha deciso di intromettersi in quel momento un attimo di distrazione e taac suarez svincolato
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Nel mio caso gli stavo rinnovando il contratto ...solo che la mia ragazza ha deciso di intromettersi in quel momento un attimo di distrazione e taac suarez svincolato
Il mio consiglio giocare di notte...
Senza figlio e moglie in giro per la casa ;)
oppure quando c'è l'isola o il gf....:D:D
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Il mio consiglio giocare di notte...
Senza figlio e moglie in giro per la casa ;)
oppure quando c'è l'isola o il gf....:D:D
Seriamente lo script e il momentum sono in casa nostra propio accanto a noi ed hanno sempre ragione :D
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Raga a qualcuno è capitato di svincolare per sbaglio un giocatore ? Sicuramente !! Ci sono possibilita di recuperarlo magari scrivendo a konami ? Il giocatore in era L.Suarez liv 50 ...mi girano abbastanza le palle anche perchè di certo non vale 2000 gp piuttosto l'avrei bruciato come allenatore ...non ha senso sta cosa ...

Penso che sia capitato a molti. Me compreso (l'anno scorso).
Rinnovare i contratti è un'operazione che spesso si fa col cervello in automatico, visto che è molto tediosa.
L'idea di piazzare nel menu l'opzione "Converti in allenatore" proprio sotto "Rinnovo del contratto" da parte di Konami a mio avviso è scellerata.

Si può fare però un tentativo per riparare all'errore: chiudere immediatamente il gioco!
Spegnete la console, il PC, staccate la spina, insomma quello che volete ma fatelo il più rapidamente possibile.

Non c'è alcuna garanzia che possa funzionare ma come vi sarete probabilmente già resi conto, ogni modifica che effettuiamo durante il gioco, dal cambiare formazione ad ingaggiare un giocatore eccetera, ha bisogno di qualche secondo per propagarsi al server e quindi essere resa effettiva.
L'unica speranza dunque potrebbe essere quella di riuscire a chiudere il client di gioco prima che il server lo interroghi per aggioranare lo status online. Auguri!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Penso che sia capitato a molti. Me compreso (l'anno scorso).
Rinnovare i contratti è un'operazione che spesso si fa col cervello in automatico, visto che è molto tediosa.
L'idea di piazzare nel menu l'opzione "Converti in allenatore" proprio sotto "Rinnovo del contratto" da parte di Konami a mio avviso è scellerata.

Si può fare però un tentativo per riparare all'errore: chiudere immediatamente il gioco!
Spegnete la console, il PC, staccate la spina, insomma quello che volete ma fatelo il più rapidamente possibile.

Non c'è alcuna garanzia che possa funzionare ma come vi sarete probabilmente già resi conto, ogni modifica che effettuiamo durante il gioco, dal cambiare formazione ad ingaggiare un giocatore eccetera, ha bisogno di qualche secondo per propagarsi al server e quindi essere resa effettiva.
L'unica speranza dunque potrebbe essere quella di riuscire a chiudere il client di gioco prima che il server lo interroghi per aggioranare lo status online. Auguri!

potrebbe funzionare solo se non hai ancora ricevuto il messaggio dell'avvenuto svincolo... altrimenti e' troppo tardi, ma se appena si schiaccia quando si svincola/rinnova, allora potrebbe funzionare davvero, ma bisogna essere piu che lesti e coscienti di quello che si sta facendo, perche' quando leggi che il tuo caro giocatore e' stato svincolato, ormai non si puo' piu' fare niente;)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Contrordine, ho fatto un test e non funziona! La mia teoria è tristemente sbagliata!
Evidentemente appena confermato lo svincolo parte l'input al server che forza l'aggiornamento.
Chiedo venia :oops: