Giocatore più buggato!

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Secondo voi chi è peggio incontrare tra i buggatoni:
Morata
Mandzukic
Mbappè
CR7
Rashford

Io Odio Mandzukic mi segna praticamente sempre!
 
  • Like
Reactions: Precoba77

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Sinceramente non trovo Mbappe tutto sto fenomeno...per carità ce l'ho al livello basso, ma non mi ha di certo entusiasmato....
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sinceramente non trovo Mbappe tutto sto fenomeno...per carità ce l'ho al livello basso, ma non mi ha di certo entusiasmato....
Per capire bene il fenomeno devi valutare la sua efficacia sia manovrato da te che dagli altri.
Mbappe è mostruoso! Anzi la parola esatta secondo me è buggato! Cioè uno che ti fotte pur avendo tu adottato tutti gli accorgimenti necessari per evitarlo. Io lo soffro molto perché quando meno te lo aspetti sguscia nei contrasti, ti stacca di testa pure se sta alle spalle di un ottimo DC e tira delle saracche che infilano il portiere.

Vado avanti segnalando le mie bestie nere:
Ronaldo: mediamente mi fa 2 gol a partita senza faticare
Mandzukic: di testa è immarcabile (uno simile è Dost)
Griezmann: mi convinco sempre di avergliela sfilata e invece la palla resta a lui
Dybala: mai riuscito a togliergli palla sulla trequarti
P. Coutinho: ha valori segreti perché sponsorizza il gioco ma normalmente non è così efficace. Non sottovalutarlo mai!
Kane: mi punta e dribbla sempre, poi sul tiro è una sentenza
Pedro: tipo Dybala ma dentro l'area
Immobile: più forte di Kane
Mirallas: fastidiosissimo
Aboubakar: uno dei più fisici palla al piede
Batsuahy: a volte incontenibile
Poulsen: sembra lento ma non lo riprendi mai e nei contrasti spesso vince lui a sorpresa, cosa che ti spiazza due volte.
Rashford, Salah, Manè... e simili sono solo molto veloci, quindi vanno marcati da uno veloce. Non li considero buggati.

Aggiungo che Pedro, Dybala e Griezmann hanno uno strano valore segreto che tende a non far avvicinare il tuo difensore al suo corpo... roba da fantascienza.

Nei ruoli difensivi soffro tantissimo Rudiger, Alex Grimaldo e Renato Sanchez.
 
Ultima modifica:

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Per capire bene il fenomeno devi valutare la sua efficacia sia manovrato da te che dagli altri.
Mbappe è mostruoso! Anzi la parola esatta secondo me è buggato! Cioè uno che ti fotte pur avendo tu adottato tutti gli accorgimenti necessari per evitarlo. Io lo soffro molto perché quando meno te lo aspetti sguscia nei contrasti, ti stacca di testa pure se sta alle spalle di un ottimo DC e tira delle saracche che infilano il portiere.

Vado avanti segnalando le mie bestie nere:
Ronaldo: mediamente mi fa 2 gol a partita senza faticare
Mandzukic: di testa è immarcabile (uno simile è Dost)
Griezmann: mi convinco sempre di avergliela sfilata e invece la palla resta a lui
Dybala: mai riuscito a togliergli palla sulla trequarti
P. Coutinho: ha valori segreti perché sponsorizza il gioco ma normalmente non è così efficace. Non sottovalutarlo mai!
Kane: mi punta e dribbla sempre, poi sul tiro è una sentenza
Pedro: tipo Dybala ma dentro l'area
Immobile: più forte di Kane
Mirallas: fastidiosissimo
Aboubakar: uno dei più fisici palla al piede
Batsuahy: a volte incontenibile
Poulsen: sembra lento ma non lo riprendi mai e nei contrasti spesso vince lui a sorpresa, cosa che ti spiazza due volte.
Rashford, Salah, Manè... e simili sono solo molto veloci, quindi vanno marcati da uno veloce.

Aggiungo che Pedro, Dybala e Griezmann hanno uno strano valore segreto che tende a non far avvicinare il tuo difensore al suo corpo... roba da fantascienza.

Nei ruoli difensivi soffro tantissimo Rudiger, Alex Grimaldo e Renato Sanchez.
Quello che tu chiami valore segreto io lo chiamo timore riverenziale, sembra che alcuni giocatori siano intoccabilio_O
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
io odio cutinho, a discapito dei valori mi segna sempre, ma perche l'ho svincolato?
poi anche llorente, maledetto bas***do.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Quello che tu chiami valore segreto io lo chiamo timore riverenziale, sembra che alcuni giocatori siano intoccabilio_O
Ci siamo capiti... a seconda del buggato, c'è una qualità particolare o più di una che lo rendono molto più forte di altri.
C'è chi vince i contrasti palla a terra, chi quelli aerei, chi ha il tiro magico, chi si inserisce sempre con ottimo tempismo, e via dicendo.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Tra quelli citati nella lista il più buggato è sicuramente Mbappe.... gli vedo fare cose che neanche Ronaldo riesce a fare
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
mbappe e' buggato pure nella realtà, giocatore assurdo, fenomeno.
io l'ho preso ieri con la combo agente speciale+camp. francese****+ punta*** a zero, vediamo come cresce...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
mbappe e' buggato pure nella realtà, giocatore assurdo, fenomeno.
io l'ho preso ieri con la combo agente speciale+camp. francese****+ punta*** a zero, vediamo come cresce...
Sono d'accordo con te, nel gioco mbappè rispecchia i valori assegnatigli, ovvero altissimi nel controllo corpo, velocità, potenza dirompente e dribbling, ecco perche sguscia cosi tanto...
Buggato mandzukic, molto più forte dei valori che ha, è devastante
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Poulsen e buggato ed e tremendo sembra lento....ecco non lo e` mbappe e tremendamente rapido lukaku se gli sbatti contro escono i pixel dal biroccino che gli sbatte contro ronaldo a livello 37 e devastante grezman piccolo maledetto figlio di sua mamma aubameiang se gli dai 1 centimetro sei fottuto manzukic 1 su due e goal di testa!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
A mio parere giocatori come CR7, IBRA, NEYMAR etc etc non possono essere definiti BUGGATI per il semplice fatto che con i super valori che si ritrovano credo sia una cosa voluta il fatto che sono dei giocatori fuori parametro...
Secondo me rientrano nel target di giocatori buggati personaggi come i già citati MBAPPE, POULSEN, RASHFORD, ma se vogliamo mettiamoci anche ROGER MARTINEZ semi sconosciuto ai più ma che ha più skills di Neymar...
Giocatori che nella realtà sono si forti ma non devastanti come il gioco lascerebbe intendere....
Come non ricordare poi il mattatore di Pes 2017 quel superbuggato di LACINA TRAORE che nella realtà definirlo un giocatore mediocre è fargli un complimento...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Per me buggato è quando costantemente gli riesce una certa cosa, realistica pur non avendo valori molto alti o addirittura irrealistica e per questo ti fa smadonnare. Quindi un CR7 mi fa smadonnare o perché mi fa un gol da 40 metri o quando vince 3 contrasti di fila nonostante abbia difeso bene sembra come se deve passare per forza lui. Se fa una cosa super ma realistica sto zitto e rosico perché non ce l'ho.

Roger Martinez non l'ho detto ieri per tenerlo un po' celato ma pure lui è buggato. E' il mio attaccante titolare a livello 3 e spesso ci gioco anche senza filtri valutazione squadra (quindi lo preferisco anche a giocatori in rosa più forti che ho tipo Ibra, Cavani, ecc).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123