Giocatore che desiderate

Ti aiuterei volentieri se ci fosse il mercato tra utenti...
Non mi va di rosicare... :D ;)
Lo scopo del topic non sarebbe quello di fare rosicare gli altri utenti, ma farci quattro risate. Ti assicuro che i bidoni contrassegnati con il pallone nero sono veramente tanti lasciati un attimo da parte tre o quattro top player, gli altri sono veramente tutti dei bidoni.

Lo scopo del topic non sarebbe quello di fare rosicare gli altri utenti, ma farci quattro risate. Ti assicuro che i bidoni contrassegnati con il pallone nero sono veramente tanti lasciati un attimo da parte tre o quattro top player, gli altri sono veramente tutti dei bidoni.

No certo, ci mancherebbe... sono io che rosicherei comunque inevitabilmente ahahah!
Vedila così con quei Bidoni Neri, hai un bel po' di Allenatori... :)

Magari...ho tutti gli slot pieni da 15 gg.
Di sicuro mi tengo Insigne,Benzema e Van Persie.
Cercheró di sforzarmi e di non svincolare Giovincolo e Pellè per puro nazionalismo.

Io il latitante ce l'ho e devo dire che sul primo passo lascia sempre l'uomo sul posto... usabile ovviamente dopo aver raggiunto liv 35/36 perché prima ogni tanto si estraniava dalla partita....
Peccato che al 65/70° ha finito la benza, ma comunque quel primo dribbling lo mette lo stesso, anche se poi è come si ferma lì
Insomma riuscite a rientrare sempre verso l'interno e creare superiorità, poi non è Messi

Proprio per questo sulla fascia sinistra vorrei un giocatore simile a lui in questa caratteristica... Sogno Reus o al limite Sterling

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg