Giuro che non ci ho mai speso un soldo..ah ieri con agente specifico ho preso neur e hummels..forse ho troppo culo ma giuro mai messi soldiMessi Ronaldo lewandoski.ma come fate ad averli tutti???Più tutti quei centrocampisti. Quanti soldi spesi in totale?
Con che osservatori hai trovato hummels e neuer?Giuro che non ci ho mai speso un soldo..ah ieri con agente specifico ho preso neur e hummels..forse ho troppo culo ma giuro mai messi soldi
.
Neuer l'ho preso con agente portieri da 10000 gp ivarov. Hummels l'ho preso con agente difensore da 10000 gp stremerCon che osservatori hai trovato hummels e neuer?
Neuer l'ho preso con agente portieri da 10000 gp ivarov. Hummels l'ho preso con agente difensore da 10000 gp stremer![]()
Dopo 51 palloni neri pescati con Castolo e quintali di bestemmie,che mi costeranno 3 secoli di purgatorio i sono riuscito!!!!!
Grazie a tutti gli utenti del forum per il supporto morale e la pazienza!!!!!
Ibra è realtà!!!!!Visualizza allegato 40818
No,ne Higuain nè Tigrone dentone.Quest'ultimo era l'unico che poteva farmi interrompere la ricerca.A titolo informativo, in quei 51 giri sono usciti pure Higuain o Suarez...? O già li avevi?
No,ne Higuain nè Tigrone dentone.Quest'ultimo era l'unico che poteva farmi interrompere la ricerca.
Sono stati 20 giorni infernali di tornei novellino infiniti.
Ringrazio Dio di averlo trovato,anche se me lo sono dovuto sudare un bel po'.
Cmq se posso permettermi di dare un consiglio a chi ricerca uno specifico giocatore,cercate di concentrarvi sull'agente di ruolo e non su quelli speciali che sono delle chiavate.Abbiate pazienza,accumulate gp ed usateli tutti in una volta in modo da prendere la mano sulla roulette (visto che a volte diventa leggermente prevedibile) e poi se c'è il bisogno di ripeterlo non svincolate i neri dello stesso ruolo.
ma ormai lo sapete di già.
PS:quello che ho fatto l'ho fatto solo perchè Ibra è il mio giocatore preferito e non l'avevo mai avuto a Pes,cmq ci si diverte anche con altri giocatori meno forti quindi non seguite il mio esempio e non prendetela troppo sul serio. ;-)
Condivido esattamente il tuo pensiero..io ho fatto uno squadrone ma se proprio dovrei scegliere desidererei prendere cavani (mio pupillo da sempre) e thiago silva e sarei al completo..il problema rimane il rinnovo dei contrattiNo,ne Higuain nè Tigrone dentone.Quest'ultimo era l'unico che poteva farmi interrompere la ricerca.
Sono stati 20 giorni infernali di tornei novellino infiniti.
Ringrazio Dio di averlo trovato,anche se me lo sono dovuto sudare un bel po'.
Cmq se posso permettermi di dare un consiglio a chi ricerca uno specifico giocatore,cercate di concentrarvi sull'agente di ruolo e non su quelli speciali che sono delle chiavate.Abbiate pazienza,accumulate gp ed usateli tutti in una volta in modo da prendere la mano sulla roulette (visto che a volte diventa leggermente prevedibile) e poi se c'è il bisogno di ripeterlo non svincolate i neri dello stesso ruolo.
ma ormai lo sapete di già.
PS:quello che ho fatto l'ho fatto solo perchè Ibra è il mio giocatore preferito e non l'avevo mai avuto a Pes,cmq ci si diverte anche con altri giocatori meno forti quindi non seguite il mio esempio e non prendetela troppo sul serio. ;-)
Stasera quando avrò tempo, voglio coinvolgervi in un topic in cui vi chiederò di aiutarmi a scegliere quali attaccanti della mia rosa.secondo voi potrebbe essere divertente?