Giocare Online con amici

fedeanimation

Primi Calci
7 Dicembre 2019
14
3
3
PSN ID
fedeanimation
Ciao a tutti,

siamo in 3 amici che giochiamo online, al momento stiamo usando la lobby amichevole, ma potendo stare dentro solo in 2 la terza persona deve collegarsi in shareplay per vedere il match.

è possibile se usiamo tutti la stessa patch utilizzare la bundesliga o altre squadre create?

è possbile fare una stanza dove siamo dentro tutti e 3 e vedere aggiornati i risultati della sessione? Nella lobby amichevole fa vedere solo le vittorie senza nessuna statistica...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti,

siamo in 3 amici che giochiamo online, al momento stiamo usando la lobby amichevole, ma potendo stare dentro solo in 2 la terza persona deve collegarsi in shareplay per vedere il match.

è possibile se usiamo tutti la stessa patch utilizzare la bundesliga o altre squadre create?

è possbile fare una stanza dove siamo dentro tutti e 3 e vedere aggiornati i risultati della sessione? Nella lobby amichevole fa vedere solo le vittorie senza nessuna statistica...
La Bundesliga e tutte le altre squadre create online non esistono,perché appunto create da zero con l'editor interno. Quindi solo squadre licenziate o esistenti nel gioco base. Credo che giocando in co-op si può giocare in tre o più(fino a 10) nella stessa squadra.
 

fedeanimation

Primi Calci
7 Dicembre 2019
14
3
3
PSN ID
fedeanimation
La Bundesliga e tutte le altre squadre create online non esistono,perché appunto create da zero con l'editor interno. Quindi solo squadre licenziate o esistenti nel gioco base. Credo che giocando in co-op si può giocare in tre o più(fino a 10) nella stessa squadra.


Ok ho capito, che peccato non poter utilizzare le patch anche online tra amici.

Per l'online con gli amici quindi è impossibile essere tipo in 3 o 4 persone e fare 1 vs 1 come se fosse un torneo?

Mi spiego meglio, di solito siamo in 5 persone che a turno andiamo a casa di ciascuno e facciamo un minicampionato tra di noi. Non è possibile fare un campionato online e riprenderlo di volta in volta?
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
È giusto non poterle utilizzare, altrimenti chiunque modificherebbe i parametri dei giocatori e farli quasi alieni, non trovi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok ho capito, che peccato non poter utilizzare le patch anche online tra amici.

Per l'online con gli amici quindi è impossibile essere tipo in 3 o 4 persone e fare 1 vs 1 come se fosse un torneo?

Mi spiego meglio, di solito siamo in 5 persone che a turno andiamo a casa di ciascuno e facciamo un minicampionato tra di noi. Non è possibile fare un campionato online e riprenderlo di volta in volta?
Online è possibile: giocare al MyClub (solo un giocatore),giocare in Divisioni (solo un giocatore),giocare in amichevole (1vs1 ma non dalla stessa consolle,ognuno con la sua PS4 ed il suo PSN id),giocare in co-op (dove è possibile giocare fino in 10 nella stessa squadra contro com o altri utenti umani). Non c'è un campionato online da poter seguire partita dopo partita,a meno di non fare come facciamo noi sul forum. Scaricato un programma che simula un campionato e utenti che si prendono la briga di segnare risultati,classifiche,marcatori ecc. Se giocate in 5 o 6 nella stessa consolle offline si possono, credo,fare amichevoli 1vs1- 2vsCom. Non so se esistono adattatori per i pad per collegare più di uno. Ai tempi di ps2 facevamo amichevoli 2vs2 con multiprese per pad.
 

fedeanimation

Primi Calci
7 Dicembre 2019
14
3
3
PSN ID
fedeanimation
Ciao @fedeanimation , se tu o uno dei tuoi amici avete un tel android dal play store io ho scaricato 'challenge place' e mi trovo molto bene.. però è in inglese


Ciao Magic grazie per la dritta, ma alla fine ho fatto un programmino in php con statistiche di ogni tipo, al momento non è disponibile online (o meglio è disponibile ma bisogna modificare dei parametri nel pc per poter arrivare su questo sito), comunque prendo spunto dall'app che mi hai segnalato per implementare nuove funzionalità sul mio software.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao Magic grazie per la dritta, ma alla fine ho fatto un programmino in php con statistiche di ogni tipo, al momento non è disponibile online (o meglio è disponibile ma bisogna modificare dei parametri nel pc per poter arrivare su questo sito), comunque prendo spunto dall'app che mi hai segnalato per implementare nuove funzionalità sul mio software.
Felice di essere d'aiuto nel caso di bisogno ;)
 

Piero Ranno

Primi Calci
14 Marzo 2020
1
0
1
PSN ID
Pestzunami
Ciao a tutti. Siamo più amici che ci scontriamo online e durante le varie sfide 1 vs 1 vorremmo guardare. Chiedo se è possibile e soprattutto quale procedura fare. Grazie in anticipo
 

elpipedeoro91

Primi Calci
17 Ottobre 2017
2
0
1
PSN ID
elpipedeoro91
Salve a tutti vorremmo giocare 2vs2 online tra amici ognuno da casa sua..abbiamo provato lobby squadra ma una volta arrivati alla fine ti fa scegliere un giocatore preferito della squadra scelta e ci giochi durante la partita sono con quel giocatore...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online