giocare on-line con la ps3

salvo

Primi Calci
2 Gennaio 2010
13
0
1
si rimangono salvate le impostazioni....ormai sto perdendo le speranze a giocare on-line non capisco perchè con pes devo fare tutta questa fatica.
 

salvo

Primi Calci
2 Gennaio 2010
13
0
1
nella verifica di connessione upnp ora e disponibile ma quando verifica il tipo nat mi da esito fallito...e quindi non entro on-line che si fa?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
salvo ha detto:
nella verifica di connessione upnp ora e disponibile ma quando verifica il tipo nat mi da esito fallito...e quindi non entro on-line che si fa?

Te lo dico io che si fa, mi dai msn in pvt e cerchiamo di risolvere su msn, postando inseguito qui la soluzione...
 

jokerabramo

Primi Calci
13 Gennaio 2010
18
0
1
Ho provato con tutte le guide esistenti su internet, ma con la chiavetta della tim collegata al portatile e connessa la ps3 via cavo al computer(cavo cross), ma l'errore dns non mi molla.
Ho provato con la rete condivisa che consenta ad altri computer di connettersi attraverso questo computer, ho provato a istallazione di nuova rete guidata, ma niente da fare.
Ieri sera dopo 2 ore di smadonnamenti stavo per prendere a mazzate ps3 e pc..... :( :( :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jokerabramo ha detto:
Ho provato con tutte le guide esistenti su internet, ma con la chiavetta della tim collegata al portatile e connessa la ps3 via cavo al computer(cavo cross), ma l'errore dns non mi molla.
Ho provato con la rete condivisa che consenta ad altri computer di connettersi attraverso questo computer, ho provato a istallazione di nuova rete guidata, ma niente da fare.
Ieri sera dopo 2 ore di smadonnamenti stavo per prendere a mazzate ps3 e pc..... :( :( :(

Joker apri un altro post, io intanto mi sto informando.
Salvo siamo riusciti a risolvere il tuo problema noi vero? Mi pare ne abbiamo parlato su msn.