Giocare Myclub da android (senza rootare)

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
si funziona... ci vuole una wifi e ti connette ovunque, io ho fatto anche una prova con un due smartphone : uno messo in hotspot e l'altro con il remote... e andava tutto, cha messo solo qualche secondo in piu a collegarmi ( ma forse perché il telefono era wind quello messo in hotspot)
Comunque va... Peccato solo che come stacchi l' app o la metti in secondo piano su lo smartphone ...si stacca il il pad, cioè se uno fa una sim per esempio , non potrà fare altro con quello smartphone . Quindi ciuccia pure la batteria alla grande.
Comunque comodo per fare sim quando si caga ... o altri hanno occupato la tv.
Guarda per me è ottimo mi preparo 2 squadre di bidoni la sera e la mattina ogni tanto lancio le sim tanto lavorando al bar riesco serenamente a lanciare tutto devo solo schiacciare ogni tanto con ciò addio farming pomeriggio e mi dedico solo a giocarci ottima notizia davvero.
 
  • Like
Reactions: Weah e Benzina

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Si certo, ma rimane il fatto che, anche con il remote play,devi essere collegato tramite Wifi e giochi solo in casa... Non serve molto se sei fuori per lavoro o altro,tanto non ti ci puoi connettere...Se riusciranno con il tempo, a farci usare anche i dati della sim, avrà un senso...credo....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si certo, ma rimane il fatto che, anche con il remote play,devi essere collegato tramite Wifi e giochi solo in casa... Non serve molto se sei fuori per lavoro o altro,tanto non ti ci puoi connettere...Se riusciranno con il tempo, a farci usare anche i dati della sim, avrà un senso...credo....
Certo sarebbe meglio usare la connessione dati direttamente del nostro provaider mobile. ma si può usare il remote play anche da fuori casa.... Serve una wifi o hotspot portabile.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si funziona... ci vuole una wifi e ti connette ovunque, io ho fatto anche una prova con un due smartphone : uno messo in hotspot e l'altro con il remote... e andava tutto, cha messo solo qualche secondo in piu a collegarmi ( ma forse perché il telefono era wind quello messo in hotspot)
Comunque va... Peccato solo che come stacchi l' app o la metti in secondo piano su lo smartphone ...si stacca il il pad, cioè se uno fa una sim per esempio , non potrà fare altro con quello smartphone . Quindi ciuccia pure la batteria alla grande.
Comunque comodo per fare sim quando si caga ... o altri hanno occupato la tv.
grazie per le delucidazioni ma qual'è l'app che usi ...cosi la scarichiamo ....dici che con i dati non va quindi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grazie per le delucidazioni ma qual'è l'app che usi ...cosi la scarichiamo ....dici che con i dati non va quindi?
forse mi sono spiegato male...
non uso nessuna app ( a parte ps4 remote) di speciale.
dico solo che lo streaming funziona anche con altri wifi ... Cioè non è obbligato allo stesso wifi della console ... io mi son connesso anche passando da un secondo smartphone messo in modalità hotspot.
il piando dati diretto purtroppo non va del nostro provider ...ma se uno in ufficio a una altra wifi disponibile può usare l'app ps4 remote play da per tutto.
 

Minsc87

Primi Calci
30 Settembre 2019
10
4
3
PSN ID
Minsc87
grazie per le delucidazioni ma qual'è l'app che usi ...cosi la scarichiamo ....dici che con i dati non va quindi?

L'app è questa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.playstation.remoteplay&hl=it

Come già detto funiona con altra wifi, anche un altro smartphone utilizzato come hotspot.
Nel weekend proverò ad utilizzare l'app che esiste anche per Windows in modo da utilizzare il PC per il farming con le simulate senza distruggere la batteria dello smartphone che già ha le sue carenze.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
  • Like
Reactions: Corelento

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io avevo scaricato un’app (non so se posso fare qui il nome) e funzionava il remote anche sotto rete mobile. Dopo 14 giorni di prova comunque diventava a pagamento
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
L'app è questa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.playstation.remoteplay&hl=it

Come già detto funiona con altra wifi, anche un altro smartphone utilizzato come hotspot.
Nel weekend proverò ad utilizzare l'app che esiste anche per Windows in modo da utilizzare il PC per il farming con le simulate senza distruggere la batteria dello smartphone che già ha le sue carenze.
neppure iniziati i tempi di gloria che devo passare ....il wifi qui in ufficio è funzionante ma bloccato verso esterno o siti particolari qui non remot
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
salve premesso che sono un ignorantone...

ma se mi volessi quindi connettere da remoto...condizione essenziale deve essere che la play sia accesa da casa?oppure posso fare tutto tramite telefono(come se fosse un vero e proprio pad)?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ragazzi io uso altro cellulare come hotspot, ma non trova la PlayStation se sono fuori casa. Mi dà errore.
Ho letto che qualcuno lo ha fatto, devo abilitare qualcosa?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ragazzi io uso altro cellulare come hotspot, ma non trova la PlayStation se sono fuori casa. Mi dà errore.
Ho letto che qualcuno lo ha fatto, devo abilitare qualcosa?

Anche io lo uso così e non mi da problemi, né ho dovuto abilitare qualcosa in particolare. Però devi assicurarti di essere alto in upload con la linea cui è connessa la play
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non c'è da aprire porte?
mi pare che qualcosa da abilitare ce... vai in impostazioni di riproduzione remota e guarda bene... comunque se da dentro casa l'hotspot funziona significa che è tutto abilitato bene ed è solo un problema di banda. io per lavoro mi muovo molto, e in certe zone il remoto non va per via della poca copertura del mio provider ....mentre in altre va benissimo.
Servono almeno 10mb per viaggiare sicuri da remoto.

per la cronaca una partita sim impostando lo streaming al minimo (360p) costa circa 120 130 mb.
io sto usando una sim iliad 30gb al mese per 5,99€ ..era una sim che usavo proprio solo per l'hotspot alla casa al mare dove non ho internet, ora mi sarà doppiamente utile.
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
C’è qualche anima pia, che può spiegarmi come funziona con il cellulare giocando fuori casa e non in ufficio?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
C’è qualche anima pia, che può spiegarmi come funziona con il cellulare giocando fuori casa e non in ufficio?
devi avere un hotspot portabile se non disponi di una wifi.
Purtroppo non si può usare la linea dati direttamente del nostro provider.

Cioè se non hai una wifi disponibile ce poco da fare.... ho hai due sim card ( una la usi per l'hotspot e l'altra per il dispositivo dove usi l'app del remoto) ho non puoi connetterti.
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
devi avere un hotspot portabile se non disponi di una wifi.
Purtroppo non si può usare la linea dati direttamente del nostro provider.

Cioè se non hai una wifi disponibile ce poco da fare.... ho hai due sim card ( una la usi per l'hotspot e l'altra per il dispositivo dove usi l'app del remoto) ho non puoi connetterti.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Benzina