Giocare Myclub da android (senza rootare)

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Avevo cercato qualcosa poco tempo fa e non sembra esistere.
Solo i telefoni Sony hanno il remote play ufficiale, gli altri devono avere il root e usare l'apk del remote play vecchio, la 2.5.0, perché le nuove versioni sono state bloccate.
 
  • Like
Reactions: Zakpak23

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Al momento gli articoli al riguardo riportano solo un generico “nel corso della settimana”
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aggiornamento del software di sistema di PS4 7.00









ps4-system-software-generic-two-column-01-en-05dec18_1544020204496









Dall'8/10/2019 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Puoi utilizzarlo per aggiornare il software di sistema alla versione 7.00.
Aggiorna sempre il sistema PS4 all'ultima versione del software di sistema disponibile. Con l'aggiornamento, puoi utilizzare diverse funzioni aggiuntive e avere una maggiore sicurezza.










  • Funzioni del software di sistema di PS4



    Versione 7.00
    Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema
    • Sono state apportate le seguenti modifiche alla funzione
      icon_party.png
      (Party).

      Il numero massimo di partecipanti a un party è passato da 8 a 16.

      È stata aggiunta la trascrizione della chat e l'accessibilità è stata migliorata. Durante un party, usa
      icon_second_screen.png
      (PS4 Second Screen) *1 sullo smartphone o su un altro dispositivo mobile per convertire in testo la chat vocale di un party o per inserire testo che verrà letto ad alta voce ad altri membri del party.

      Questa funzionalità è disponibile solo in inglese e solo sui sistemi PS4 venduti in alcune aree geografiche.

      La connettività di rete è stata migliorata.

      La qualità audio della chat vocale è stata migliorata.

    • La Riproduzione remota può ora essere utilizzata su più dispositivi.

      Oltre che sui dispositivi Xperia TM, la Riproduzione remota può ora essere utilizzata su altri smartphone e tablet con sistema operativo Android™ 5.0 o versioni successive*2. Scarica l'applicazione Riproduzione remota PS4 da Google Play™ per utilizzare questa funzionalità.

      Inoltre, con i dispositivi mobili con sistema operativo Android 10, puoi ora collegare un controller wireless DUALSHOCK 4 tramite Bluetooth® per la Riproduzione remota*2*3.
  • *1 Scarica l'ultima versione di PS4 Second Screen, disponibile su Google Play™ o sull'App Store.
    *2 La Riproduzione remota potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi.
    *3 A seconda del dispositivo, alcune funzioni come il touch pad e la funzione di vibrazione potrebbero non essere disponibili.

    Altre funzioni aggiornate
    • Durante l'utilizzo della Riproduzione remota su un iPhone o iPad, puoi ora effettuare le seguenti operazioni. Seleziona [Impostazioni] sulla schermata della Riproduzione remota per configurare queste impostazioni.

      iPhone o iPad: il controller sarà sempre visibile. iPhone: ora puoi bloccare l'orientamento dello schermo.

    • Ora puoi utilizzare un controller wireless DUALSHOCK 4 tramite Bluetooth per la Riproduzione remota su iPhone, iPad o Mac*.

      Per utilizzare questa funzione, esegui l'aggiornamento ai seguenti sistemi operativi.
      iOS 13
      iPadOS 13
      macOS Catalina
  • * Alcune funzioni, come il touch pad e la funzione di vibrazione, potrebbero non essere disponibili su iPhone e iPad.
    "Xperia" è un marchio o un marchio registrato di Sony Mobile Communications AB.
    App Store, iPad, iPhone, Mac, iPadOS e macOS sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.
    Il termine e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e ogni utilizzo del marchio da parte di Sony Interactive Entertainment Inc. è stato autorizzato. Altri marchi registrati e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
    Google Play, il logo Google Play e Android sono marchi di Google LLC. IOS è un marchio o un marchio registrato di Cisco negli Stati Uniti e in altri Paesi e l'uso è stato autorizzato.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Devi avere la stessa connessione mi sa :rotfl:
ma noooooooo allora cosa serve il controllo remoto ..cioè lo uso da una stanza all'altra !??!?!?!? :-( dai non penso
qualcuno che ne sa di piu ....aiutoooooo ...può essere una svolta per qualche sporco e sudato GP in più
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ma noooooooo allora cosa serve il controllo remoto ..cioè lo uso da una stanza all'altra !??!?!?!? :-( dai non penso
qualcuno che ne sa di piu ....aiutoooooo ...può essere una svolta per qualche sporco e sudato GP in più
sei al lavoro? scarica il controllo remoto e vedi se ti va, io ho già provato :rotfl: niente:confused:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
sei al lavoro? scarica il controllo remoto e vedi se ti va, io ho già provato :rotfl: niente:confused:
ma penso vada accesa anche la play e poi magari configurato (devo cmq aggiornare prima il fmw) ....non saprei proprio....ma mi sà che funziona solo con la stessa connessione .....faccio un po di ricerche
 

Minsc87

Primi Calci
30 Settembre 2019
10
4
3
PSN ID
Minsc87
Allora ragazzi, per giocare da remoto (lo sto facendo ora dall'ufficio) da fuori casa si può fare, l'unica cosa è che bisogna prima aggiungere la tua ps4 come dispositivo sull'app e per farlo bisogna essere sulla stessa connessione di casa, successivamente si può giocare ovunque ma bisogna avere una connessione wireless (no connessione dati) e deve essere anche abbastanza veloce sennò non ti fa collegare l'app.

Detto questo, avevo una domanda, i giocatori bianchi, bronzo, argento che utilizziamo nelle simulate, secondo voi conviene svincolarli o utilizzarli come preparatori ESP?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Allora ragazzi, per giocare da remoto (lo sto facendo ora dall'ufficio) da fuori casa si può fare, l'unica cosa è che bisogna prima aggiungere la tua ps4 come dispositivo sull'app e per farlo bisogna essere sulla stessa connessione di casa, successivamente si può giocare ovunque ma bisogna avere una connessione wireless (no connessione dati) e deve essere anche abbastanza veloce sennò non ti fa collegare l'app.

Detto questo, avevo una domanda, i giocatori bianchi, bronzo, argento che utilizziamo nelle simulate, secondo voi conviene svincolarli o utilizzarli come preparatori ESP?
ottimo ma io dal lavoro ho solo i dati , la connessione e bloccata per alcune app o in uscita per alcuni siti ...proverò

e bianchi io li scarto dopo 10 partite i bronzo e argento vado a gusti e poi dipende quanti giocatori hai e se puoi convertirne molti
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Allora ragazzi, per giocare da remoto (lo sto facendo ora dall'ufficio) da fuori casa si può fare, l'unica cosa è che bisogna prima aggiungere la tua ps4 come dispositivo sull'app e per farlo bisogna essere sulla stessa connessione di casa, successivamente si può giocare ovunque ma bisogna avere una connessione wireless (no connessione dati) e deve essere anche abbastanza veloce sennò non ti fa collegare l'app.

Detto questo, avevo una domanda, i giocatori bianchi, bronzo, argento che utilizziamo nelle simulate, secondo voi conviene svincolarli o utilizzarli come preparatori ESP?
Scusa che app è?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Allora ragazzi, per giocare da remoto (lo sto facendo ora dall'ufficio) da fuori casa si può fare, l'unica cosa è che bisogna prima aggiungere la tua ps4 come dispositivo sull'app e per farlo bisogna essere sulla stessa connessione di casa, successivamente si può giocare ovunque ma bisogna avere una connessione wireless (no connessione dati) e deve essere anche abbastanza veloce sennò non ti fa collegare l'app.

Detto questo, avevo una domanda, i giocatori bianchi, bronzo, argento che utilizziamo nelle simulate, secondo voi conviene svincolarli o utilizzarli come preparatori ESP?
Funziona da altro wi fi allora?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se conferma nuovamentedomani mattina vado al bar che lascio il caffè da pagare a slot dei goonies!
Funziona da altro wi fi allora?
si funziona... ci vuole una wifi e ti connette ovunque, io ho fatto anche una prova con un due smartphone : uno messo in hotspot e l'altro con il remote... e andava tutto, cha messo solo qualche secondo in piu a collegarmi ( ma forse perché il telefono era wind quello messo in hotspot)
Comunque va... Peccato solo che come stacchi l' app o la metti in secondo piano su lo smartphone ...si stacca il il pad, cioè se uno fa una sim per esempio , non potrà fare altro con quello smartphone . Quindi ciuccia pure la batteria alla grande.
Comunque comodo per fare sim quando si caga ... o altri hanno occupato la tv.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82