Giocare in Master con 2 joypad con FO pesTeam - SOLUZIONE

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Io non riesco cmq a giocare. .. mi viene una schermata che cita la CONDIVISIONE DEI FILE

Ti elenco i passaggi:
Menu extra->applica aggiornamento live->menu partita->schermata joypad->accendi il secondo controller->entra come guest senza effettuare accesso.

Ti posso garantire che funziona, non per qualcosa, semplicemente abbiamo provato con 3 amici senza problemi, con rose aggiornate e offline. Siamo anche riusciti a fare un campionato konami.

Per quanto riguarda il msg esce anche a me, ma non fa nulla, e' solo un avviso.
 

christian92

Pulcini
3 Ottobre 2015
62
7
8
PSN ID
chrychry92
Ti elenco i passaggi:
Menu extra->applica aggiornamento live->menu partita->schermata joypad->accendi il secondo controller->entra come guest senza effettuare accesso.

Ti posso garantire che funziona, non per qualcosa, semplicemente abbiamo provato con 3 amici senza problemi, con rose aggiornate e offline. Siamo anche riusciti a fare un campionato konami.

Per quanto riguarda il msg esce anche a me, ma non fa nulla, e' solo un avviso.
Io con 2 amici, non sono riuscito a fare il campionato konami in tre.Abbiamo dovuto accontentarci con le amichevoli.Potresti spiegarmi meglio per piacere?
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Non so se riesco a spiegarlo meglio di come ho fatto su, comunque, la prima cosa e' applicare aggiornamento live dal menu extra, dopo scegliere se amichevole o coppa o campionato, sistemare il numero partecipanti, poi, una volta arrivati alla schermata in cui si settano i joypad, accendere il secondo pad e nell'ordine aggiungi utente->gioca come guest->non eseguire l'accesso.
 

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
T

Devo contraddirti, se applichi aggiornamento live dal menu extra e aggiungi il secondo pad come guest hai rose aggiornate anche negli 1vs1 offline. Quello che non ho ancora provato e su cui non mi esprimo e' la possibilità di giocare offline, 1vs1, senza perdere i dati modificati, cioè i vari FO di pesfan e simili o le squadre editate da noi.
Al riguardo mi esprimo io: non si puo' :D. E se si prova ad assegnare il secondo giocatore a partita iniziata (cavolo, uno pensa: so furbo e mo' te frego io...) il secondo controller viene riportato sistematicamente nel mezzo. Purtroppo il trucchetto dell'anno scorso (entra in selez. squadra, connetti il controller e torna indietro a scegliere il lato) e' stato un gentile regalo che quest'anno non ci rifaranno. Anzi, io temevo ce lo togliessero gia' qualche mese fa in qualche aggiornamento. Che vogliamo fa': e' stato bello finche' e' durato :oops:!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ti elenco i passaggi:
Menu extra->applica aggiornamento live->menu partita->schermata joypad->accendi il secondo controller->entra come guest senza effettuare accesso.

Ti posso garantire che funziona, non per qualcosa, semplicemente abbiamo provato con 3 amici senza problemi, con rose aggiornate e offline. Siamo anche riusciti a fare un campionato konami.

Per quanto riguarda il msg esce anche a me, ma non fa nulla, e' solo un avviso.
Si però tu per giocare in amichevole o campionato o qualsiasi altra cosa giochi con internet
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No, assolutamente offline. Provato a casa di amici d cui non ho neanche pwd wifi. Il metodo funziona per giocare 1vs1 offline con rose aggiornate da live applicato dal menu extra.
Quindi scusa tu usi il guest apposto del secondo controller e ti fa giocare con il con il Fo oppure riesci a giocare con le rose aggionate? Perché forse ho capito male io
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
No, solo per le rose aggiornate 1vs1 offline come ho scritto più volte, per il FO o per i dati modificati da noi non ho ancora provato.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
N

Non e' detto, devo fare delle prove disabilitando account ps4 principale o cambiando le restrizioni sulla condivisione contenuti...altri utenti dicono d riuscire offline 1vs1 con FO
No ci ho già provato se non sei collegato ad internet non ti fa giocare col fo, comunque prova e fammi sapere :)
 

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
Ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma vorrei capire meglio...ho la ps4 sempre connessa...ho creato un account secondario come minore...(stasera ho un torneo con amici 1vs1 quindi potrò provare solo questa sera)...quando accendo il secondo controller accedo con l account secondario...per poter giocare con la patch V3 devo premere R3?spiegatemi meglio come devo fare passo x passo per poter giocare 1vs1 con la patch applicata.
grazie 1000
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma vorrei capire meglio...ho la ps4 sempre connessa...ho creato un account secondario come minore...(stasera ho un torneo con amici 1vs1 quindi potrò provare solo questa sera)...quando accendo il secondo controller accedo con l account secondario...per poter giocare con la patch V3 devo premere R3?spiegatemi meglio come devo fare passo x passo per poter giocare 1vs1 con la patch applicata.
grazie 1000
Se hai la play connessa ad Internet non dovresti avere problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online