Giocare in due, stessa squadra nella Master League offline

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Salve ragazzi, può sembrare assurdo ma non riesco a far accedere il secondo pad nella Master, qualcuno ci è riuscito? Non penso bisogna per forza creare un altro account?!
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Io gioco sempre in 2 in master. Mi sono creato un secondo account playstation e ci faccio accedere un mio amico. Cmq su youtube gira un video che ti mostra come fare
 
  • Like
Reactions: mikele76

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Io non riesco in nessuna maniera a giocare in 2 nella Master, qualcuno mi spiega come fare? Ho creato un secondo account ma niente.
 

eleinad85

Primi Calci
9 Gennaio 2015
17
2
3
ciao, ci sto provando anche io su pes 2020 da oggi pomeriggio, in pratica sono a casa di un mio amico e abbiamo iniizato una master league poi prima di iniziare la gara andiamo sul menù start e andiamo su assegna giocatori e lui preme il tasto ps sul controller suo ma ci escono tutti messaggi strani di autorizzazioni e di collegarmi a ps network..cosi abbiamo fatto l'accesso con il suo accoount psn ma il secondo controller non si riesce ad aggiungere alla partita in nessun modo, abbiamo provato anche come guest ma nulla. possibile per una cosa così stupida non si riesce a fare? invece su partita amichevole funziona....con me la sony ha chiuso perchè fa un sistema complicatissimo, se qualcuno sa come diavolo fare per favore ce lo scriva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep