Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@HeadHunter ciao head, ho scaricato sull’iphone R-play e a casa con la stessa connessione funziona perfettamente. C’è un modo per usarlo fuori casa con la linea 4g o a lavoro che abbiamo la fibra e mi collegherei in Wi-Fi? Grazie
@HeadHunter ciao head, ho scaricato sull’iphone R-play e a casa con la stessa connessione funziona perfettamente. C’è un modo per usarlo fuori casa con la linea 4g o a lavoro che abbiamo la fibra e mi collegherei in Wi-Fi? Grazie
A me dentro casa funziona perfettamente (anche se al primo colpo non fa la connessione psvita a ps4...poi in genere con un secondo tentativo funziona perfettamente) . Se però metto la console in stand by e porto la psvita da un amico e mi collego alla rete di questi la connessione psvita con ps4 non funziona...soluzioni?
Grazie
domanda: io ho huawei p10, prima riuscivo a scaricare apk remote play e riuscire ad usarla, da qualche mese, non so perché non riesco più a scaricare apk. Se io mi connettessi con teamviewer dal mio cellulare al pc e poi una volta dentro al pc lanciassi app ufficiale remote play in linea del tutto teorica, dovrei riuscire a connettermi e ad utilizzare sta cazzo di app usando team viewer come "ponte".
A me dentro casa funziona perfettamente (anche se al primo colpo non fa la connessione psvita a ps4...poi in genere con un secondo tentativo funziona perfettamente) . Se però metto la console in stand by e porto la psvita da un amico e mi collego alla rete di questi la connessione psvita con ps4 non funziona...soluzioni?
Grazie
Devi fare vari tentativi, a volte nn si riesce perchè la connessione ove ti trovi nn è abbastanza veloce, ricorda che devi lasciare tutto acceso, modem connessione a casa ecc. E che la ps4 nn va spenta, deve restare o accesa o in riposo....
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.