Giocare da remoto su Android: La guida definitiva.

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Certo! manda pure il link che lo guardo.

Non credo che convenga farlo con internet del telefono. Se hai una buona connessione (fibra) che puoi usare, usa quella.
ecco uno dei tutorial di cui ti parlavo..... fammi sapere se ci capisci qualcosa..... sono disperato.... :oops::oops:
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ma esattamente a cosa serve io remote? Nel senso, si potrebbero in teoria fare le sim fuori casa col 4g?
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ma esattamente a cosa serve io remote? Nel senso, si potrebbero in teoria fare le sim fuori casa col 4g?
si ma quello sarebbe quasi da maniaci.....a me soprattutto mi servirebbe per poter fare partite sim, mentre stò sul divano a guardare un film o una partita (per esempio).......cosa che ho fatto fino a pes 2016, prima che smettessero di far circolare versioni di remote play da poter utilizzare su qualsiasi android.....
Altrimenti sei costretto a dover stare comunque sempre davanti alla tv dove hai la play.....o peggio ancora dover fare avanti e indietro per far ripartire una nuova partita sim....
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Forse la domanda è stupida, ma la faccio lo stesso!:p... La ps4 deve restare accesa e connessa a internet???
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Forse la domanda è stupida, ma la faccio lo stesso!:p... La ps4 deve restare accesa e connessa a internet???
Sì, al massimo la puoi mettere in modalità riposo e quando ti connetti si accende. A tutti gli effetti stai usando la PS4, solamente che invece che il telecomandino e la tv controlli tutto dal telefono.
 
  • Like
Reactions: Matto965

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Dopo aver installato la versione 5.1 mi da errore : impossibile registrare la ps4 dopo aver inserito manualmente il codice. Che devo fare?
 
Ultima modifica:

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Prova ad aggiornare l'app dallo store.
Ho provato ma non funziona. Mi dice sempre impossibile registrare la ps4. Nella console mi da errore CE-35398-8
Ho un android con rom modificata (mm 6.0). Ho provato vai modi ma non so che fare..
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho provato ma non funziona. Mi dice sempre impossibile registrare la ps4. Nella console mi da errore CE-35398-8
Ho un android con rom modificata (mm 6.0). Ho provato vai modi ma non so che fare..
Non so che dirti, forse la connessione è troppo debole.
Si puo fare solo con dispositivi android o anche ios?
Anche su iOS, però è un'app a pagamento, si chiama R-play.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Non so che dirti, forse la connessione è troppo debole.

Anche su iOS, però è un'app a pagamento, si chiama R-play.
Ma non penso, ho la fibra. Dopo provo con tutte le versioni dell apk anche se penso che il problema dipenda dalla rom che magari non mi fa comparire il cell come un xperia. Boh..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma non penso, ho la fibra. Dopo provo con tutte le versioni dell apk anche se penso che il problema dipenda dalla rom che magari non mi fa comparire il cell come un xperia. Boh..
Può darsi, però quello zip dovrebbe farlo. Che telefono hai?
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Non so che dirti, forse la connessione è troppo debole.

Anche su iOS, però è un'app a pagamento, si chiama R-play.
dal mio dispositivo mobile consuma tanti dati?anche se sono in olanda funziona lo stesso? La ps4 deve essere connesso x forza tramite cavo lan o anche wifi? Grazie delle risposte in anticipo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
dal mio dispositivo mobile consuma tanti dati?anche se sono in olanda funziona lo stesso? La ps4 deve essere connesso x forza tramite cavo lan o anche wifi? Grazie delle risposte in anticipo
Un altro utente ha detto che non consuma tantissimo, quindi puoi provare.
Se la ps4 è connessa puoi giocare anche dal polo nord, ammesso che tu abbia una buona connessione.
La ps4 può essere collegata come vuoi.
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Domanda forse banale ma non ho trovato risposte...
Se compro una ps vita cosa posso fare con pes ? Cioè tutto o ci sono limitazioni? E mi si collega con l'acount che ho sulla ps4?
Grazie
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Domanda forse banale ma non ho trovato risposte...
Se compro una ps vita cosa posso fare con pes ? Cioè tutto o ci sono limitazioni? E mi si collega con l'acount che ho sulla ps4?
Grazie
Con la psvita puoi fare tutto, si collega in remoto alla ps4 e di fatto è come se giocassi con quella.
Problemi? I comandi!! L/R 2 e 3 sono touch sul retro.. :confused: una pena.
 
  • Like
Reactions: casde333

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
qualcuno che può spiegarmi bene come installare questo file expiria? no perchè non ci ho capito na mazza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL