GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Non ha tutti i torti @the elder ... io L ho visto ieri sera il TS a 99 ... stasera pubblico il video ... ma sinceramente in stagione usando Real Madrid ho perso 1 match in Liga, 1 al 93esimo in Copa del Rey giocando però da cani e 1 in champions... tutto equilibratissimo e Reale eppure con TS sempre a 99 ... quindi ad es se avessi affrontato il Mallorca battuto 3-0 (con suppongo TS 99) con TS 65 per rigor di logica avrei vinto 7-0 ... etc etc ... sicuri che il TS a 99 non sia meglio???? Se uso juve e batto Sassuolo 2-0 .... ci sta ... ma se il Sassuolo ha ts71 e magari vinco 5-0 non è che a me galvanizzi più di tanto ... come sapete con le neopromosse faccio il downgrade a campione ... usando juve ho SEMPRE vinto a volte con pochi gol di scarto, a volte con goleade 4-0, 5-0 e immagino con ts CPU 99 ... se la neopromossa liv campione L affrontassi con TS 59 vinco 15-0, 10-0 ????????

Ecco il video della DISCORDIA, cpu TS 99
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Una cosa positiva è certamente che, essendo squadre create, non ci sono derby pre-impostati.
Effettivamente non ci avevo pensato e giocando i derby in j league (non ho mai giocato una bundes ne una lega americana fake) mi sono accorto che con le “semplici” rivalità impostate non escono partite tipo calcio storico :D (tipo Samp Genoa, visto che io ho usato spesso la Samp)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Tra l’altro ho visto che scorrendo tra i settaggi la cpu non aveva il fuorigioco automatico impostato. Ma tu non lo inserisci?
oppure la cpu azzera quel tipo di settaggio?

No ... io non tocco nulla della formazione CPU ... anche se risulta evidente da anni che se la CPU sfruttasse appieno la parte tattica il gameplay ne gioverebbe ... ad es secondo me le 4 istruzioni avanzatevnon sono settare ... interessante però: praticamente io all inizio del match potrei impostare la formazione CPU come realmente dovrebbe essere
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
Effettivamente non ci avevo pensato e giocando i derby in j league (non ho mai giocato una bundes ne una lega americana fake) mi sono accorto che con le “semplici” rivalità impostate non escono partite tipo calcio storico :D (tipo Samp Genoa, visto che io ho usato spesso la Samp)
Le rivalità che possiamo impostare noi sono tre anni che sembrano praticamente ininfluenti. Invece ancora in Pes2017 portavano a partite tipo calcio fiorentino.
Ricordo un campionato che avevo dovuto interrompere prima della fine dell'andata per mancanza di attaccanti e centrocampisti causa infortuni.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Stasera se riesco mi gioco i playoff di championship... Ho già timore della tacca ultra rossa:)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Il Clasico
Barcellona vs Real Madrid Master League Liv. Leggenda
Mattanza 10 falli cpu vs 6 miei 4-5 ammoniti per parte
Se può interessare la CPU ha schierato dall'inizio GRIEZMANN freccia arancione al posto di Dembele freccia verde
CPU TS99 ma SCRIPT ZERO ASSOLUTO
Fantastico!!! (GP moddato)
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 01_05_2020 07_48_03.png
    eFootball PES 2020 01_05_2020 07_48_03.png
    639.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: Maxbre

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
simulazione CPU incredibile!!!
Un po’ irrealistica però dai; poiché puntando la porta l‘ omino che simula come faceva a sapere della scivolata alle spalle e quindi optare per un tuffo(non essendo stato toccato nemmeno) ? Simulazione tra l‘altro inutile perché era davanti al portiere indisturbato:confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Un po’ irrealistica però dai; poiché puntando la porta l‘ omino che simula come faceva a sapere della scivolata alle spalle e quindi optare per un tuffo(non essendo stato toccato nemmeno) ? Simulazione tra l‘altro inutile perché era davanti al portiere indisturbato:confused:

Vero ma siam sempre lì: se di questi episodi se ne vedessero 10 in 20 partite storcerei il naso ma vedendone uno ogni tanto (io auspicherei più spesso) per me va benissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller